Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Gruppo di Acquisto] Gomme per pistata del 18 Settembre Magione
Io uso Bridgestone slik
la mescola di quest'anno ? eccezionale v? piu del metzler e pirelli , migliore senzazione nella derapata "cio? parte il posteriore regolare con facilissima ripresa" e il posteriore dura anche 400-500 ! invece con pirelli e Metzeller dopo 200 km a me non danno pi? feeling.
le mescole da prendere morbida anteriore , media posteriore !
attenzioni io non ci credevo, per farle andare bene vanno gonfiate a caldo 1.6 bar posteriore 2 bar anteriore
costo : 250 euro /treno circa
io devo usare le intagliate per la prima volta e mi hanno detto 1,6/2 a freddo, ma se mi consigli cos? prover?, ovviamente devo portarle in temperatura con termocoperte?
io s? la pressione giusta per le slik, le intagliate non posso dire se ? la stessa, comunque v? presa dopo 40 minuti di termocoperte circa.
ora Diego della Dimax st? sentendo le ultime quotazioni poi vi f? il prezzo "montate" in autodromo.
Per usare le Dunlop per? devi stravolgere l'assetto della moto no?
ho montato per la prima volta le DUNLOP (D208GP racer) luned? scorso a RIJEKA ,non ho toccato una virgola e si sono consumate bene lo stesso nonostante avessi girato pi? forte che con le PIRELLI SUPERCORSA PRO (tempi che variavano dall'1:40 basso all'1:42)
unica cosa che ho notato:a parit? di misure (190/55 e 120/70) sono pi? dure delle PIRELLI nel cambio di direzione tant'? che per uscire dalla buca devo bestemmiare un pochino per alzarla
Supercorsa SC2 , se la cosa si organizza io ci sono
te le ho gi? prese io sono bimescola, marmo di carrara al centro e truciolare all'esterno, si scaldano con 3h e mezzo d'accendino facendole ruotare sul cavalletto......
Comment