Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sempre da un mio amico in Ducati, dicono che i meccanici del box prendono in giro Stoner con il ritornello " NON C'? PROBLEMA, DITEMI CHE TEMPO DEVO FARE E IO LO FACCIO ! " ma lui lo f? poi veramente
sempre da un mio amico in Ducati, dicono che i meccanici del box prendono in giro Stoner con il ritornello " NON C'? PROBLEMA, DITEMI CHE TEMPO DEVO FARE E IO LO FACCIO ! " ma lui lo f? poi veramente
Il giroscopio a 70°: si è imp***anito nel cavatappi (è sempre troppo emozionante quella chicane)
Ho sentito un po' di commenti su sky (Italia 1 andava a singhiozzo ieri): ha detto che non si sentiva molto "confident" neanche dopo la pole con la gomma da tempo. Però, il Nostro si è detto: "Se ho fatto un 22 basso una volta, non vedo perchè non possa essere il passo di gara"...nun' fa una grinza!!!
Ah! Sempre in un intervista: "Si, belli i circuiti Europei, ma ora ne arrivano altri + congeniali alla Ducati, altri + congeniali a me!"
Leggasi anche: meglio che attrezzate le telecamere con puntamento laser...sennò in TV neanche mi vedete passare .... Muhahahahah!!!
Il giroscopio a 70?: si ? imp***anito nel cavatappi (? sempre troppo emozionante quella chicane)
e l' espertissimo reggiani vincitore di qualunque cosa (forse della coppa del nonno) fa "eh, si, ? una esse in discesa..." cosi come dire...ma si ? una curvetta del ***** con una grande pendenza, una merda insomma!!! mah
Ho sentito un po' di commenti su sky (Italia 1 andava a singhiozzo ieri): ha detto che non si sentiva molto "confident" neanche dopo la pole con la gomma da tempo. Per?, il Nostro si ? detto: "Se ho fatto un 22 basso una volta, non vedo perch? non possa essere il passo di gara"...nun' fa una grinza!!!
Ah! Sempre in un intervista: "Si, belli i circuiti Europei, ma ora ne arrivano altri + congeniali alla Ducati, altri + congeniali a me!"
Leggasi anche: meglio che attrezzate le telecamere con puntamento laser...senn? in TV neanche mi vedete passare .... Muhahahahah!!!
Dalle pagelle di Masetti il comento pi? bello che ho visto : Stoner 10 e lode ? E' in una forma che fa paura, guida da far paura, ha una moto che va da far paura, gomme da paura. Gli altri hanno paura. Terrificante
Comment