Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quello che getta veramente l'ombra su Capirex...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quello che getta veramente l'ombra su Capirex...

....non è l'annata eccezionale di Stoner.
    ....non è il suo mancato adattamente alla 800 cc
    ....non è l'erogazione della 800 cc.

Ci poteva stare tutto.

Le gomme, l'adattamento.

Poi però, ti rendi conto di una cosa, che forse ci siamo dimenticati.

Loris, amico mio, grande uomo e grandioso manico.

Ti ho sempre tifato e sempre ti tiferò.

Però hai una spada di Damocle appesa sulla tua testa....che ti pesa come un macigno.

Le ombre su quello che NON è stato...e che invece potevano essere....ci sono tutte.

La Ducati nel passato, alla luce dello Stoner formato mondiale, non ha vinto per causa sua o di Loris?

Difficile dirlo......però....facendo un paio di conti...vedi Stoner quest'anno (e Loris).....e vedi.....

L'IMMENSO BAYLISS CHE ALLA PRIMA ED UNICA GARA 2006 SULLA D16 VINSE SUBITO

La dura realtà dei fatti.
    Last edited by desmoone; 20-07-07, 08:46.

• Font Size
    il ragionamento è forse un pò forzato, ma ineccepibile... purtroppo

Comment

• Font Size
      Già! Il sospetto è fondato

Comment

• Font Size
        Non lo so Roby... Il 2006 ormai è andato

La nuova Stagione l'hanno cominciata con una moto toalmente diversa...

Certo è che d'impatto, vedersi dietro ad un Troy (IMMENSO) che corre con un'altra moto, può avergli dato da pensare ... BOH
        Last edited by Toledo; 20-07-07, 08:51.

Comment

• Font Size
          un po troppo forzato secondo me come ragionamento....non dico che Bayliss abbia avuto culo a vincere però....sarebbe da fargli fare un campionato intero e vedere quante ne fa.
          non fraintendetemi io adoro Bayliss però dire che è lui che getta ombre su Capirex......mah.......i problemi sono altri probabilmente.
          peccato però perchè Loris si meriterebbe proprio di vincere un mondiale prima di ritirarsi

Comment

• Font Size
            Bayliss è uno dei miei piloti preferiti in assoluto, ma con tutte le attenuanti che posso dargli nei campionati Motogp che ha corso, non lo reputo uno in grado di vincere un mondiale (anche se penso che questo non abbia a che fare col manico ma con altri aspetti necessari per condurre un campionato motogp)

Putroppo penso anche però che Loris non abbia mai avuto la costanza necessaria a poterlo vincere, il mondiale

Morale: una gara non fa la storia in assoluto, credo che Stoner abbia le qualità per fare bene, non solo nel polso destro e che Loris non sia bollito.....ma solo un po' troppo pretenzioso (pompato da Pernat)
            Last edited by Masso; 20-07-07, 08:59.

Comment

• Font Size
              Ok..sarà pure un pò forzato...ma arriva Troy in MotoGP.

Una gara, una vittoria.

Beh....la moto è sicuramente vincente.

Poche storie.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Ok..sar? pure un p? forzato...ma arriva Troy in MotoGP.

Una gara, una vittoria.

Beh....la moto ? sicuramente vincente.

Poche storie.
                Questo di sicuro

Per? era il 1000, non l'800 e Capirex non ? che stesse facendo una stagione di merda...

Il ragionamento forzato, secondo me, ? che la vittoria di Troy gli abbia condizionato la stagione successiva

Comment

• Font Size
                  E' un fatto che da un anno solare a questa parte la D16 sia la moto che ha vinto di pi? in MotoGp, mi pare 9 gare su 17 ma non vorrei dire una boiata....

Comment

• Font Size
                    non l'avevo ancora pensata sotto quest'ottica ......non hai tutti i torti

Comment

• Font Size
                      ....non è l'annata eccezionale di Stoner.
                      ....non è il suo mancato adattamente alla 800 cc
                      ....non è l'erogazione della 800 cc.

Ci poteva stare tutto.

Le gomme, l'adattamento.

Poi però, ti rendi conto di una cosa, che forse ci siamo dimenticati.

Ti ho sempre tifato e sempre ti tiferò.

Però hai una spada di Damocle appesa sulla tua testa....che ti pesa come un macigno.

Le ombre su quello che NON è stato...e che invece potevano essere....ci sono tutte.

La Ducati nel passato, alla luce dello Stoner formato mondiale, non ha vinto per causa sua o di Loris?

Difficile dirlo......però....facendo un paio di conti...vedi Stoner quest'anno (e Loris).....e vedi.....

La dura realtà dei fatti.
                      Forse un pó di sfiga l'anno scorso, vedi Contatto Capirex/Gibernau, che a mio avviso condizionó veramente le chance di Loris per, se non vincere, ma almeno giocarsi il campionato sino all'ultimo!!!

É andata cosí ..... certo che se cambia squadra e che le cose non vadino come vorrebbe ..... forse qualche tiratina d'orecchie anche dalla parte dei suoi fans (me compreso) la potrebbe ricevere, e qualche rimpianto in piú lo potrebbe avere!!!
                      Last edited by Ducatiman; 20-07-07, 09:22.

Comment

• Font Size
                        E' un ragionamento che abbiamo fatto in tanti, però c'è da dire che senza la caduta in Spagna avrebbe potuto giocarsi il titolo sino alla fine, purtroppo è andata così e non sapremo come sarebbe potuta andare, comunque resta il fatto che Troy arriva, sale sulla sua moto con gomme mai usate e se lo mette dietro e non venitemi a dire come ha detto Pernart che si stava giocando il terzo posto e qindi un bel premio e quindi si è accontentato perchè Troy ha girato tutta la gara su tempi da record in testa alla gara quindi se anche lo avesse raggiunto e passato era da vedere se riusciva a tenerlo dietro.

Comment

• Font Size
                          la vittoria di troy non fa testo

Comment

• Font Size
                            bhà che dire, sicuramente la GP7 è superiori a tutte le altre GP degli anni passati e Bayliss l'anno passato era nelle condizini psicologiche migliori per far bene, detto questo ritengo che Loris sia stato utilissimo alla Ducati per crescere ma penso che non sia mai stato un pilota da mondiale in condizioni standard ovvero un mondiale vinto per la propria forza e non per le sfighe altrui.

Comment

• Font Size
                              ....non ? l'annata eccezionale di Stoner.
                              ....non ? il suo mancato adattamente alla 800 cc
                              ....non ? l'erogazione della 800 cc.

Ci poteva stare tutto.

Le gomme, l'adattamento.

Poi per?, ti rendi conto di una cosa, che forse ci siamo dimenticati.

Ti ho sempre tifato e sempre ti tifer?.

Per? hai una spada di Damocle appesa sulla tua testa....che ti pesa come un macigno.

Le ombre su quello che NON ? stato...e che invece potevano essere....ci sono tutte.

Difficile dirlo......per?....facendo un paio di conti...vedi Stoner quest'anno (e Loris).....e vedi.....

La dura realt? dei fatti.
                              quoto!

Comment

X
                              Working...
                              X