Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? il fascino delle good vibrations....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sar? il fascino delle good vibrations....

.....ma se un domani avr? un bel p? di soldi da buttare nello sciaquone (e 3 Ducati nel box)....una di queste (per andare a prendere l'aperitivo) me la compro.

Proprio proprio come questa...possibilmente con un manubrio pi? basso e largo.

Oddio..sar? il caldo?

• Font Size
    Spero per te che sia davvero il caldo....
    In ogni caso dì la verità: Sei uno di quelli che spera davvero che la fusione tra mamma Ducati e Harley Davidson si farà, vero???

Comment

• Font Size
      'gnorante forte!!!

Comment

• Font Size
        fa caldo a viterbo, vero???

Comment

• Font Size
          Dai su.....mi piacerebbe scorrazzare con un mezzo inutile come quello. Giusto per l'aperitivo

E' l'unica HD che mi intriga.

Una bella Fat Boy fatta Bobber
          Last edited by desmoone; 19-07-07, 15:05.

Comment

• Font Size
            avessi i soldoni avrei un garage plurimarche altroche'!!! e non x vendere!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              .....ma se un domani avr? un bel p? di soldi da buttare nello sciaquone (e 3 Ducati nel box)....una di queste (per andare a prendere l'aperitivo) me la compro.

Proprio proprio come questa...possibilmente con un manubrio pi? basso e largo.

Oddio..sar? il caldo?
              E' molto meglio una scatola di Guttalax!

Comment

• Font Size
                desmoone io sto dalla tua... avessi i soldoni che mi escono da ogni buco, una bella harley ce l'avrei anch 'io nel box... ma nel mio caso preferisco piu una elektra king!
                poi la soddisfazione di un altra moto in utile... la buell
                la serie doppia di tutte le ducati...la brutale e non so, qualche giappo da collezione... vtr sp2!!

Comment

• Font Size
                  .....ma se un domani avr? un bel p? di soldi da buttare nello sciaquone

Oddio..sar? il caldo?
                  Beh si la definizione per una moto simile l'hai azzeccata....SCIAQUONE....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jokerrs200 View Post
                    desmoone io sto dalla tua... avessi i soldoni che mi escono da ogni buco, una bella harley ce l'avrei anch 'io nel box... ma nel mio caso preferisco piu una elektra king!
                    poi la soddisfazione di un altra moto in utile... la buell
                    la serie doppia di tutte le ducati...la brutale e non so, qualche giappo da collezione... vtr sp2!!
                    No aspetta..la Buell no! Ne hai mai guidata una?

Ecco...in quella ciclistica un motore HD non ci cape un caiser! E' pericolosa!!

Comment

• Font Size
                      Per me troppo grossa... ma una più SLIM, non mi dispiacerebbe affatto

Comment

• Font Size
                        No aspetta..la Buell no! Ne hai mai guidata una?

Ecco...in quella ciclistica un motore HD non ci cape un caiser! E' pericolosa!!
                        ed ? quello il bello... se ? pericolosa ? piu affascinante... come una donna!!
                        di certo non ? una moto da fare il pazzesco, ma la si piega a terra ai 10 all'ora... se si ha la cortezza di adoperare il gas con coscienza si riesce ad uscire anche di curva, tutto intero!
                        ma la prenderei piu per andare al bar, anche se io al bar entro solo per fare pipi o bere una coca se fa caldo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheKing View Post
                          Spero per te che sia davvero il caldo....
                          In ogni caso d? la verit?: Sei uno di quelli che spera davvero che la fusione tra mamma Ducati e Harley Davidson si far?, vero???
                          se proprio dovesse rimanere proprieta' americana, meglio un azienda con l epalle quadre sul marketing

Comment

• Font Size
                            Scusate la mia ignoranza da novello frequentatore di codesto pregiato forum, ma esiste una procedura per richiedere, io umile utente, il bannagio di un mod???...si perch? un mod da poco convertito (della serie: pjamo proprio tutti!) al credo Ducatista che se ne esce co sta proposta....... lassativa di un aggeggio a due ruote (tutto ? tranne una moto) secondo me v? solo bannato!!!! A Robb? levete dal sole!!!!!( e due!)

Comment

• Font Size
                              e sarei io quello da bannare?

Pfui

Comment

X
                              Working...
                              X