Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fino a ieri sembrava con Kakkasaki..ora con Susuki...non ci si capisce più nulla....
Tra l'altro parlano del 2009 nel 2008 che fà?
da gpone
Capirossi aspetta la Ducati: "comunque vada, non mi ritirerò"
Il sorriso non è quello dei giorni migliori, ma nonostante la notizia dell’arrivo di Melandri in Ducati nel 2008, al suo posto, data praticamente per certa ma non ancora confermata, Loris Capirossi è abbastanza sereno.
“Per rispetto per la casa per la quale corro da cinque anni non parlo. Dico solo che attendo di conoscere l’offerta che la Ducati dovrebbe farmi dopo Laguna Seca. Non credo che ci sia la possibilità di fare tre moto, non hanno il potenziale per costruirne cinque, incluse le due del team Satellite – dice Capirossi – chissà, magari mi offriranno proprio un posto da D’Antin”.
Un alternativa che Capirossi non dice se prenderebbe in considerazione.
“Ovviamente ho altre offerte – ripete Capirex – ma prima vediamo cosa hanno da dirmi. Certo, un po’ sono arrabbiato. In Ducati ogni decisione viene presa collegialmente, così il minimo che posso dire è che mi sento poco considerato e desiderato. Avrebbero dovuto informarmi della particolare opzione fatta con Melandri: credo di essere importante per la Ducati quanto loro lo sono per me. Comunque vada a finire questa storia, in ogni caso non rinnegherò mai i miei tifosi”.
Una frase che potrebbe far pensare ad un desiderio di fermarsi, di non andare avanti. Capirossi nega.
“Non ho alcuna intenzione di ritirarmi. Quando deciderò di farlo non sarà così. Non desidero assolutamente smettere a causa di questa situazione”.
A me mi sembra una cavolata questa che sta facendo la Ducati ( con tutto il rispetto ovviamente )... Che cosa ha in più Melandri rispetto Capirossi??
Comment