l' accordo con la Suzuki sembra fatto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capirex se ne va...
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Non è ancora ufficiale.
http://www.motoblog.it/post/8945/cap...suzuki-e-fatta
Fino a ieri sembrava con Kakkasaki..ora con Susuki...non ci si capisce più nulla....
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostNon è ancora ufficiale.
http://www.motoblog.it/post/8945/cap...suzuki-e-fatta
Fino a ieri sembrava con Kakkasaki..ora con Susuki...non ci si capisce più nulla....
da gpone
Capirossi aspetta la Ducati: "comunque vada, non mi ritirerò"
Il sorriso non è quello dei giorni migliori, ma nonostante la notizia dell’arrivo di Melandri in Ducati nel 2008, al suo posto, data praticamente per certa ma non ancora confermata, Loris Capirossi è abbastanza sereno.
“Per rispetto per la casa per la quale corro da cinque anni non parlo. Dico solo che attendo di conoscere l’offerta che la Ducati dovrebbe farmi dopo Laguna Seca. Non credo che ci sia la possibilità di fare tre moto, non hanno il potenziale per costruirne cinque, incluse le due del team Satellite – dice Capirossi – chissà, magari mi offriranno proprio un posto da D’Antin”.
Un alternativa che Capirossi non dice se prenderebbe in considerazione.
“Ovviamente ho altre offerte – ripete Capirex – ma prima vediamo cosa hanno da dirmi. Certo, un po’ sono arrabbiato. In Ducati ogni decisione viene presa collegialmente, così il minimo che posso dire è che mi sento poco considerato e desiderato. Avrebbero dovuto informarmi della particolare opzione fatta con Melandri: credo di essere importante per la Ducati quanto loro lo sono per me. Comunque vada a finire questa storia, in ogni caso non rinnegherò mai i miei tifosi”.
Una frase che potrebbe far pensare ad un desiderio di fermarsi, di non andare avanti. Capirossi nega.
“Non ho alcuna intenzione di ritirarmi. Quando deciderò di farlo non sarà così. Non desidero assolutamente smettere a causa di questa situazione”.Last edited by ruggero; 19-07-07, 12:18.
Comment
-
X
Comment