La domanda è piuttosto strana e credo comunque che sarà difficile avere risposta. Il problema, se così si può chiamare, nasce dal fatto che il Monster 620 della mia ragazza monta il forcellone del modello di 900cc. Ora si potrebbe pensare ad una sostituzione dovuta ad incidente, ma ho guardato ovunque e credo che questa moto non sia mai caduta.
Il caso vuole che detto veicolo sia un Luglio 2001 mentre il 620 iniezione, quale effettivamente risulta essere da libretto ed in pratica, è stato commercializzato solo dal 2002 (vedere anche listini Eurotax).
Il primo proprietario risulta..... la Ducati !!!!!
Non un concessionario... ma proprio la Ducati di Bologna intesa come fabbrica.
La moto non è la solita Dark, bensì è munita della sua vernice, cupolino, guscio coprisella ed inserti in carbonio come la versione "S".
Il secondo proprietario è stata la figlia di un concessionario Ducati vicino a Bologna.
Ora tralasciando il resto.... la moto funziona divinamente sia come motore, sebbene i cavalli siano pochini, sia come ciclistica.
Vorrei però sapere, se qualcuno lavorasse in Ducati, se fosse possibile scoprire come mai questa moto è stata intestata alla fabbrica. Mi sorge il dubbio che fosse una moto da salone e quindi un "mezzo prototipo".... ovvero sia nata con il forcellone del 900cc.
E' solo una curiosità.... se qualcuno avesse la possibilità di aiutare gli darei in MP targa e telaio.
GRASSSSIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il caso vuole che detto veicolo sia un Luglio 2001 mentre il 620 iniezione, quale effettivamente risulta essere da libretto ed in pratica, è stato commercializzato solo dal 2002 (vedere anche listini Eurotax).
Il primo proprietario risulta..... la Ducati !!!!!
Non un concessionario... ma proprio la Ducati di Bologna intesa come fabbrica.
La moto non è la solita Dark, bensì è munita della sua vernice, cupolino, guscio coprisella ed inserti in carbonio come la versione "S".
Il secondo proprietario è stata la figlia di un concessionario Ducati vicino a Bologna.
Ora tralasciando il resto.... la moto funziona divinamente sia come motore, sebbene i cavalli siano pochini, sia come ciclistica.
Vorrei però sapere, se qualcuno lavorasse in Ducati, se fosse possibile scoprire come mai questa moto è stata intestata alla fabbrica. Mi sorge il dubbio che fosse una moto da salone e quindi un "mezzo prototipo".... ovvero sia nata con il forcellone del 900cc.
E' solo una curiosità.... se qualcuno avesse la possibilità di aiutare gli darei in MP targa e telaio.
GRASSSSIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!