Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Condotti maggiorati su 749/999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Condotti maggiorati su 749/999

Raga,

sul mio 749r ho il kit completo termignoni da 57 (con centralina e filtri) e ho appena comprato i condotti maggiorati in carbonio.
    1? Per montarli devo modificare l'apporto di benzina (es. rimappando la centralina) o posso semplicemente montarli su?!?!

2? mi dicono che comunque dovrei avere una riduzione della potenza ai bassi-medi (gi? l'r non ? che ne ha tanta!!!) c'? un modo per evitarlo?

thanks

• Font Size
    non è un po' troppo il completo da 57 per il 749R???

Comment

• Font Size
      devi modificare anche il recupero acqua radiatore visto che e attaccato ai condotti originali ovviamente penso vada fatto anche il Co xch? entrando + aria bisogna aduguare anche la benzina in +

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        non ? un po' troppo il completo da 57 per il 749R???

Effettivamente ? un p? tantino.... ? stata un'occasione..
        comunque va molto meglio agli alti (ai bassi potrebbe essere meglio).

Per i recuperi come devo fare?

Comment

• Font Size
          devi procurarti 2 cont. piccoli uno per lo sfiato olio uno x il recupero liquido radiatore oppure tagli quelli originali e li attacchi con le fascette

Comment

• Font Size
            io per sicurezza ho fatto mappare la centralina (tanto la volevo fare lo stesso )

Comment

• Font Size
              Originally posted by mrfonzy View Post
              devi procurarti 2 cont. piccoli uno per lo sfiato olio uno x il recupero liquido radiatore oppure tagli quelli originali e li attacchi con le fascette
              lo sfiato olio ? staccato dai condotti......solo lo sfiato acuqa necessita

fa cos?

Comment

• Font Size
                Sicuramente devi rifare il CO per equilibrare il rapporto aria/benzina, per i bassi monta la corona con due denti in più così vai a recuperare quello che hai perso montando lo scarico.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il rosc View Post

fa cos?
                  non trovavo la tua foto volevo metterla ma sul forum vecchio e scomparsa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il rosc View Post

fa cos?
                    Grazie dei suggerimenti.
                    Sbaglio o nel messaggio c'? un foto che non riesco a visualizzare?!?! me la posti di nuovo se mi ? utile per capire come montare il raccoglitore...

Ho appena montato un corona 37 che avevo comprato e vado molto meglio ai bassi... spero di non perdere di nuovo tutto il beneficio con i condotti.

Alla fine Co mi pare che me lo stiate suggerendo tutti.....

Comment

• Font Size
                      ecco la foto, ragazzi io non vorrei dirvi ma non è che accorciando i rapporti finale guadagnate ai bassi è!! se fate pista il rapporto va scelto pensando al tracciato. parimenti un rapporto corto non fa prendere cavalli.......casomai in strada è meglio, ma in pista meno cambiate si fanno meglio è

Comment

• Font Size
                        Hai ragione il rosc montando la corona con pi? denti non recuperi i cavalli persi ai bassi ma almeno limi quell'endicap che ha il motore portando il pi? veloce possibile nella zona di giripi? reditizzia.
                        Diciamo che di base ? sbagliato lo scarico, un bel 54 era perfetto.

sebulba potresti provare anche con una centralina aggiuntiva.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Antony81 View Post
                          Hai ragione il rosc montando la corona con pi? denti non recuperi i cavalli persi ai bassi ma almeno limi quell'endicap che ha il motore portando il pi? veloce possibile nella zona di giripi? reditizzia.
                          Diciamo che di base ? sbagliato lo scarico, un bel 54 era perfetto.

sebulba potresti provare anche con una centralina aggiuntiva.
                          se canno rapporti in pista mi rovino la giornata, prendo un volano leggero e ci arrivo prima..........in strada altro discorso.........in effetti 57 ? troppo pure per un 999..........

Comment

• Font Size
                            il rosc il volano alleggerito ? un'alternativa ma a quanto s? le versioni S/R lo montano gi?, almeno sul 999, non so se vale anche per il 749.

Io comunque lo montato sulla mia 749 04' e devo dire che ? una meraviglia in pi? ho due denti in pi? sulla corona e non gli toglierei mai pi?.

Comment

• Font Size
                              La mia S non montava il volano alleggerito

Comment

X
                              Working...
                              X