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Condotti maggiorati su 749/999

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    #1

    Condotti maggiorati su 749/999

    Raga,

    sul mio 749r ho il kit completo termignoni da 57 (con centralina e filtri) e ho appena comprato i condotti maggiorati in carbonio.
    1? Per montarli devo modificare l'apporto di benzina (es. rimappando la centralina) o posso semplicemente montarli su?!?!

    2? mi dicono che comunque dovrei avere una riduzione della potenza ai bassi-medi (gi? l'r non ? che ne ha tanta!!!) c'? un modo per evitarlo?

    thanks

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    #2
    non è un po' troppo il completo da 57 per il 749R???

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      #3
      devi modificare anche il recupero acqua radiatore visto che e attaccato ai condotti originali ovviamente penso vada fatto anche il Co xch? entrando + aria bisogna aduguare anche la benzina in +

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        #4
        Originally posted by Toledo View Post
        non ? un po' troppo il completo da 57 per il 749R???

        Effettivamente ? un p? tantino.... ? stata un'occasione..
        comunque va molto meglio agli alti (ai bassi potrebbe essere meglio).

        Per i recuperi come devo fare?

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          #5
          devi procurarti 2 cont. piccoli uno per lo sfiato olio uno x il recupero liquido radiatore oppure tagli quelli originali e li attacchi con le fascette

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            #6
            io per sicurezza ho fatto mappare la centralina (tanto la volevo fare lo stesso )

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              #7
              Originally posted by mrfonzy View Post
              devi procurarti 2 cont. piccoli uno per lo sfiato olio uno x il recupero liquido radiatore oppure tagli quelli originali e li attacchi con le fascette
              lo sfiato olio ? staccato dai condotti......solo lo sfiato acuqa necessita



              fa cos?

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                #8
                Sicuramente devi rifare il CO per equilibrare il rapporto aria/benzina, per i bassi monta la corona con due denti in più così vai a recuperare quello che hai perso montando lo scarico.

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                  #9
                  Originally posted by il rosc View Post
                  lo sfiato olio ? staccato dai condotti......solo lo sfiato acuqa necessita



                  fa cos?
                  non trovavo la tua foto volevo metterla ma sul forum vecchio e scomparsa

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                    #10
                    Originally posted by il rosc View Post
                    lo sfiato olio ? staccato dai condotti......solo lo sfiato acuqa necessita



                    fa cos?
                    Grazie dei suggerimenti.
                    Sbaglio o nel messaggio c'? un foto che non riesco a visualizzare?!?! me la posti di nuovo se mi ? utile per capire come montare il raccoglitore...

                    Ho appena montato un corona 37 che avevo comprato e vado molto meglio ai bassi... spero di non perdere di nuovo tutto il beneficio con i condotti.

                    Alla fine Co mi pare che me lo stiate suggerendo tutti.....

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                      #11
                      ecco la foto, ragazzi io non vorrei dirvi ma non è che accorciando i rapporti finale guadagnate ai bassi è!! se fate pista il rapporto va scelto pensando al tracciato. parimenti un rapporto corto non fa prendere cavalli.......casomai in strada è meglio, ma in pista meno cambiate si fanno meglio è

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                        #12
                        Hai ragione il rosc montando la corona con pi? denti non recuperi i cavalli persi ai bassi ma almeno limi quell'endicap che ha il motore portando il pi? veloce possibile nella zona di giripi? reditizzia.
                        Diciamo che di base ? sbagliato lo scarico, un bel 54 era perfetto.

                        sebulba potresti provare anche con una centralina aggiuntiva.

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                          #13
                          Originally posted by Antony81 View Post
                          Hai ragione il rosc montando la corona con pi? denti non recuperi i cavalli persi ai bassi ma almeno limi quell'endicap che ha il motore portando il pi? veloce possibile nella zona di giripi? reditizzia.
                          Diciamo che di base ? sbagliato lo scarico, un bel 54 era perfetto.

                          sebulba potresti provare anche con una centralina aggiuntiva.
                          se canno rapporti in pista mi rovino la giornata, prendo un volano leggero e ci arrivo prima..........in strada altro discorso.........in effetti 57 ? troppo pure per un 999..........

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                            #14
                            il rosc il volano alleggerito ? un'alternativa ma a quanto s? le versioni S/R lo montano gi?, almeno sul 999, non so se vale anche per il 749.

                            Io comunque lo montato sulla mia 749 04' e devo dire che ? una meraviglia in pi? ho due denti in pi? sulla corona e non gli toglierei mai pi?.

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                              #15
                              La mia S non montava il volano alleggerito

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