io sulla mia ho montato un rapido con le tre pulegge,se il tuo circuito e' la strada ti consiglio di montare la media delle tre pulegge,ma presta sempre attenione a smanettare all'uscita di un tornante!!!devi acquisire un po' di fealing! non montarne uno con un solo cavo e' da incoscenti visto considerato che il secondo serve appunto per contrastare la forza di decompressione sui corpi farfallati!!!!!!se ti vuoi sbattere puoi costruirti i cavi al solo costo di 3-4€ con la guaina che montano le mountanbike e' la medesima con guaina interna in teflon!!ciao facci sapere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gas rapido sui bicilindrici ???
Collapse
X
-
Originally posted by cristian999 View Postio sulla mia ho montato un rapido con le tre pulegge,se il tuo circuito e' la strada ti consiglio di montare la media delle tre pulegge,ma presta sempre attenione a smanettare all'uscita di un tornante!!!devi acquisire un po' di fealing! non montarne uno con un solo cavo e' da incoscenti visto considerato che il secondo serve appunto per contrastare la forza di decompressione sui corpi farfallati!!!!!!se ti vuoi sbattere puoi costruirti i cavi al solo costo di 3-4? con la guaina che montano le mountanbike e' la medesima con guaina interna in teflon!!ciao facci sapere
P.S. Benvenuto su DDG
P.P.S. Compila il Tuo profilo
Comment
-
Originally posted by cristian999 View Postgrazie per il tuo consenso toledo!
E' solo che non siamo attorno ad un tavolo, dove inflessioni di voce, sguardi etc. danno il giusto senso a ci? che vogliamo esprimere
Sul Forum puoi usare le smilies, anche se comunque non ? come essere dal vivo
Prendo ad esempio la Tua frase
Guarda come cambia il senso:
grazie per il tuo consenso toledo!
grazie per il tuo consenso toledo!
Serve solo a non creare equivoci...
Comment
-
Io ho un euroracing e uso su strada la puleggia più grande che accorcia al massimo, se potessi ne meterei una ancora più grande, basta prestare un pò di attenzione le prime volte e poi ti abituerai a girare la manopola più lentamente e non avrai problemi.
Comment
-
Il giusto comando è quello avente la massima corsa compatibile con la possibilità di spalancare il gas completamente senza forzare con il polso ..
Anchio per il mio Rondella sto cercano un gas un pelo piu' corto , propio perchè con quello originale per saplancare tutto il gas sono costretto a forzare l'agolazione del polso (ovvero ruotarlo piu' di quanto vorrei)
Risulterebbe oltresi poco redditizzio un conado del gas troppo rapido , che toglierebbe sensibilità alla gestione della potenza .
Comment
-
Originally posted by cco4681 View Poste allora? dimmi con 24? ne vale la pena?
e come mai tutta questa differenza di ?uri?
ho intenzione di mandarlo a prendere
Comment
X
Comment