probabilmente ne ho anche io uno intorno a quella cifra della euroracing con 3 pulegge regolabili da vendere,devo solo aspettare che l'assicurazione mi dica se devo demolire o sistemare la moto a causa di un incidente....penso che entro la fine della prossima settimana sul mercatino troverete un p? di materiale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gas rapido sui bicilindrici ???
Collapse
X
-
scusate ma ho visto che della domino c'è nè anche a 24€ circa: "GAS RAPIDO DOMINO a due cavi, corsa 28mm per 73 gradi oppure 36mm per 94 gradi colore Nero e senza Manopole, per usare le manopole di serie"
come ne dite?
qualcuno l'ha provato?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
praicamente d'obbligo sul 999...
Io ho montato un robby moto, costa un po' (160 svanziche) ma è fatto veramente bene... ergal dal pieno e 3 o 4 pulegge...
finora massima soddisfazione e nessuna controindicazione.
monta, monta!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by cco4681 View Postscusate ma ho visto che della domino c'? n? anche a 24? circa: "GAS RAPIDO DOMINO a due cavi, corsa 28mm per 73 gradi oppure 36mm per 94 gradi colore Nero e senza Manopole, per usare le manopole di serie"
come ne dite?
qualcuno l'ha provato?
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostSul 1098 direi pure o magari trovare un sistema / regolazione che ne dimezzi la corsa ...
Non ho detto una castroneria vero????
Comment
-
se vedrai che ti trovi a vedere a pezzi la tua moto fammi sapere cio' che ti e' rimasto di buono a vendere cristian999s@libero.itciao
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Originally posted by Toledo View Post
Che significa?????
Risponde a Nicor1Last edited by penniblack; 17-07-07, 19:33.
Comment
X
Comment