Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da chi andare a mappare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

da chi andare a mappare...

ho intenzione di prendere o un power commander o una rapid bike per il mio mostriciattolo... da chi mi suggerite di andare per farlo mappare a dovere (su banco diversa mappatura dei cilindri e varie aperture dei corpi farfallati?) diciamo che essendo io di la spezia non vorrei finire oltre Genova (ad est) piacenza (a nord) Pistoia (ad ovest) e livorno (sud) nel caso a bologna o modena ci fosse qualche mago dell'elettronica posso spingermi fino a li...
    dai ragazzi... aiutatemi...

• Font Size
    Un UP per Te

Mi spiace, ma non conosco in quelle zone

Comment

• Font Size
      grazie toledo... e a torino nel caso chi mi consiglieresti? il fatto è che forse lo scarico me lo farò fare da un artigiano a torino... e già che ci sono nel caso potrei farmela mappare li..

Comment

• Font Size
        nella firma scorgo l'acronimo AES.
        Allora, su quel forum, chiedi a Virus (? da poco passato da un ds ad una 910r)

Se poi vai da Fresco, chiedi a Jimmy, su Torino, chi pu? aiutarti.
        Last edited by Martor; 17-07-07, 15:13.

Comment

• Font Size
          oooooook virus si so dove pescarlo
          e dalle zone dell'emilia nessun preparatore esperto in centraline??
          possibile???

Comment

• Font Size
            beh, dalle parti dell'emilia c'? gillo. sul forum del dmc ha il nick "gilloale". lui mi ha mappato direttamente la centralina originale, mi ha fatto anticipo, fase iniezione, carburazione, alzato il limitatore e disattivato l'immobilizer. la moto va con un filo di gas! ? perfetta, tira da bestia a tutti i regimi. ? veramente competente e molto cordiale! prima avevo la pc3 ma non riuscivo a sistemarlo proprio di fino, avevo un buco a 4500 giri ad andatura costante mentre ora... ! se vuoi ti d'ho i suoi contatti via pm, oppure se vai nel forum di desmodromico.com li trovi

Comment

• Font Size
              chiedo scusa a Mr. Q se mi intrufolo nel suo post per porvi la stessa domanda!!! Io cerco qualcuno in abruzzo...nessuno sà qualcosa? Conosce qualcuno esperto in Power Commander (banco ecc..) o direttamente centraline ducati???

chiedo ancora scusa a Mr. Q!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr. Q View Post
                grazie toledo... e a torino nel caso chi mi consiglieresti? il fatto ? che forse lo scarico me lo far? fare da un artigiano a torino... e gi? che ci sono nel caso potrei farmela mappare li..
                Marmittazza Fresco????

A Torino lavora bene Cantalupo sulle DUCATI...

Altri non saprei (o ? meglio che io stia zitto)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Marmittazza Fresco????
                  chiss?....
                  a parte gli scherzi devo valutare un po' (e parlarne con lui) ma l'idea era quella..

gilloale lo conosco... ma fa anche preparazioni su banco? o si limita a farsi mandare la centralina e a mapparla?

Comment

• Font Size
                    mala pc3 la mappi tranquillamente da solo

Comment

• Font Size
                      Hai provato a sentire il DucatiStore di Carara Giannarelli ?
                      Forse la power commander te la mappa anche Calamari, ovviamente sul banco.. questi mi son venuti in mente al volo, ma se vuoi mi informo meglio..

Comment

• Font Size
                        chiss?....
                        a parte gli scherzi devo valutare un po' (e parlarne con lui) ma l'idea era quella..

gilloale lo conosco... ma fa anche preparazioni su banco? o si limita a farsi mandare la centralina e a mapparla?

Chi ? gilloale?????

Comment

• Font Size
                          Explorând limitele vitezei și tehnologiei pe Edovigna Racing. Știri, recenzii și experiențe unice din lumea motorsportului și a competițiilor

ho trovato questo sito, ma non ti so dire dove si trova!

Comment

• Font Size
                            io a RAPALLO ho fatto fare la rapid bike 3 da "centro moto" sul banco prova .......

Comment

• Font Size
                              chiss?....

Ti consiglio caldamente Gilloale, confermo che ? una persona molto competente e seria. A me fece una marelli per il 1000 DS che era un gioiello pur non essendo mappata al banco.
                              Penso che se ti accordi con lui possa farti anche una mappatura al banco, io non l'ho fatto perch? era un problema per me arrivare a Ferrara con la moto.

Se vuoi contattarlo mandami pure un pvt.

Comment

X
                              Working...
                              X