Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 15 07 2007... Toledino & Fragolina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    KC.... Domenica hai girato???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ora però non fatevi prendere la mano.... sulle 1000 jappe... che sto leggendo cose un pò strane ora in questa pagina...

      La prima variante è, a detta del 99% dei piloti professionisti e amatori, una cagata che ha rovinato la pista.

      Chi ha la moto settata da far bene la prima cagan... ehm... variante... ha la moto che non va bene per il resto della pista

      Comunque in tutto il turno mi ha passato solo Alessio Androvandi e con bandiera gialla in ascari.

      Se ero con la mia R1 ti avrei raggiunto, Toledo Almeno ti mostravo traiettorie e staccate
      Last edited by abezze; 16-07-07, 13:37.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Luckygio View Post
        beh.. a parte che per tutta la mattina abbiamo preso i tempi di QUEL 1098 (senza S)


        Ma ti sei difeso alla grandissima per essere

        1. la tua prima volta in pista
        2. la tua prima volta a Monza
        3. una pistata con moto originale
        4. una pistata con QUELLA moto originale
        5. una pistata con noi che ti guardavamo

        complimenti davvero



        Vero, quell'altro s? che andava

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by |KC| View Post
          la prima variante e' bellissima sabato al turno delle 11:05 mi sono tolto la soddisfazione con il mio Monster di togliere le scritte dal serbatoio della R1 di Abezze

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Toledo View Post
            KC.... Domenica hai girato???
            no

            ho preso solo 2 turni al sabato (11:05 e 16:05) e considera che a. era la mia prima volta a Monza, b. ho la moto orginale, anche se kittata Termignoni e c. tra sabato e domenica ho partecipato al "bielle sotto le stelle" del 100HP (e d. sono un paracarro) pero' al pomeriggio mi sono troppo divertito a gremare le gomme ora devo assolutamente riuscire a tornarci per limare quegli 8 secondi e scendere fino a 02:30 tondi (i tempi li ho presi sbobinando il filmato on board )
            Last edited by |KC|; 16-07-07, 13:39.

            Comment


            • Font Size
              #21
              bisogna vedere anche chi c? alla guida delle jap..un monster,con tutto il rispetto per la moto,che toglie gli adesivi ad una R1 la vedo dura..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by abezze View Post
                Ora per? non fatevi prendere la mano.... sulle 1000 jappe... che sto leggendo cose un p? strane ora in questa pagina...

                La prima variante ?, a detta del 99% dei piloti professionisti e amatori, una cagata che ha rovinato la pista.

                Chi ha la moto settata da far bene la prima cagan... ehm... variante... ha la moto che non va bene per il resto della pista

                Comunque in tutto il turno mi ha passato solo Alessio Androvandi e con bandiera gialla in ascari.

                Se ero con la mia R1 ti avrei raggiunto, Toledo Almeno ti mostravo traiettorie e staccate
                A quando la prossima MONZATA??? Possibilmente non settimanale

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Toledo View Post
                  A quando la prossima MONZATA??? Possibilmente non settimanale

                  sabato 22 settembre 2007 da confermare
                  domenica 23 settembre 2007 da confermare

                  Con gli svizzeri ad agosto ? pieno ma se vieni il sabato 18 ti faccio provare qualcosa che non dimenticherai facilmente

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by kawa6 View Post
                    un monster,con tutto il rispetto per la moto,che toglie gli adesivi ad una R1 la vedo dura..
                    beh ma alla prima variante passi dalla 6a alla 2a e a 3000 giri (tranne i pomponi) i motori sono "lievemente" imballati
                    cmq ci ha messo fino a meta' Biassono per riprendermi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by kawa6 View Post
                      bisogna vedere anche chi c? alla guida delle jap..un monster,con tutto il rispetto per la moto,che toglie gli adesivi ad una R1 la vedo dura..
                      Ma sognare ? gratis... e qui su Ducati forum ? molto frequente

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by abezze View Post
                        Ma sognare ? gratis... e qui su Ducati forum ? molto frequente
                        ......
                        P.S. per Toledo..:appena ho un attimo ti mando la foto..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by kawa6 View Post
                          bisogna vedere anche chi c? alla guida delle jap..un monster,con tutto il rispetto per la moto,che toglie gli adesivi ad una R1 la vedo dura..
                          2 cose:

                          1) non iniziamo a far bagarre su chi ce l'ha pi? lungo

                          2) Voglio QUELLA FOTO

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by |KC| View Post
                            beh ma alla prima variante passi dalla 6a alla 2a e a 3000 giri (tranne i pomponi) i motori sono "lievemente" imballati
                            cmq ci ha messo fino a meta' Biassono per riprendermi
                            Scusa ma io la prima variante la faccio in seconda a 5000 e se hai trovato un fermo ? un caso.

                            Non a caso tra piloti amatori il sorpasso DENTRO la prima variante ? cosa molto improbabile.

                            Comunque se hai la moto settata bene da prima variante avrai problemi in tutto il resto del circuito

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by abezze View Post
                              Ma sognare ? gratis... e qui su Ducati forum ? molto frequente
                              usiamo robbbba bbuona

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by desmoone View Post
                                usiamo robbbba bbuona
                                secondo me ? solo TAGLIATA MALE

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X