Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 15 07 2007... Toledino & Fragolina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Monza 15 07 2007... Toledino & Fragolina

    Diciamo che la mattinata ? partita in maniera parecchio BISLACCA






    Comunque, cambio gomme effettuato, pressione a posto, pieno di benzina, freni ok... Pronti a partire


    ORE 11:05 1? Sessione


    Sono teso come una corda di violino, anche un po' di paura, un po' per me e la moto, un po' perch? da neofita sono sicuro che sar? di intralcio agli altri... Come se non bastasse, ci fanno aspettare 5 /10 minuti in PIT LANE... Stavo schiattando

    Alla fine si parte... 2 giri con l'apripista ed io che mi faccio sfilare da tutti per non aver nessuno dietro... Gomme calde (ma con la temperatura di 32?C bastava la 1? variante) VADO...

    Esco dalla parabolica e gas fino alla 1? staccata... Ho percorso i primi 2 giri frenando anche col posteriore (saltellavo come sullo sterrato ad ogni frenata ) fino a quando, alla seconda variante, ho dovuto frenare sul serio per non centrare uno col VTR... Risultato: gomma spiattellata e lungo in sabbia... nessuna conseguenza, rientro e fortunatamente, mi dimentico del freno post.... Molto meglio!!! gratto saponetta e slider alla 1? di Lesmo e da l? mi sono come sbloccato... Riprendo il VTR, altri pi? lenti di me e mi faccio la mia andatura, rendendomi conto che non son capace a staccare (Freno troppo prima, mollo e rifreno)...
    Provo a staccare un po' dopo ma c'? ancora tanto margine e tanto coraggio da acquisire

    Credo di aver girato in 2:20 o su di l?, ma son contento perch? la moto ? perfetta e mi perdona qualsiasi cosa... Non si muove e mi trasmette una sicurezza unica






    Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!


    ORE 16:05 2? Sessione

    Tutta un'altra cosa: entro convinto e giro deciso, cercando di capire che caxxo di traiettorie fare e dove staccare (sempre per il mio limite ovvio)... la moto frena da paura ed allunga veramente bene... Esco dalla Ascari, guardo il conta Km. e vedo 190, entro in parabolica quasi a 140 ed esco a 205, allungo fino a 285/288 e poi vedo troppo vicino il cartello 200mt.... non ho il
    coraggio e stacco (con veramente tanto margine)... le altre velocit? non riesco a guardarle nelle varie curve, ma raggiungo un R1 07 con scarichi, che nella prima sessione mi aveva "scarenato"... Lui fa' l'andatura ed io dietro... 1? e 2? di Lesmo, uscita Ascari e Parabolica son l?, lo spingo... Lui allunga ed io sempre l?... Non mi stacca, in nessun allungo... Ce l'ho l?, DEVO SOLO IMPARARE A STACCARE...

    I tempi sul giro sicuramente molto pi? bassi, ma non ho la minima idea di quanto...








    IN CONCLUSIONE Gran moto, gran circuito... Sempre pi? convinto di aver preso la moto giusta... Va' veramente forte...





  • Font Size
    #2
    Casso l'ultima foto sembra un fotomotaggio.....

    Complimenti Toledo, bella moto e bel report, l'invidia mi rode

    Che fegato comunque ad entrare con la moto di serie !!!

    Comment


    • Font Size
      #3


      Questa è....STUPENDA!

      Comment


      • Font Size
        #4
        E BRAVO...BELLO A PAPA' !!!!
        ....GRANDI COSE....
        tolta la prima variante, monza e' stupenda...!
        ....Fragolino è mio amico...!
        Last edited by Joe Black; 16-07-07, 13:04.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bene, anche se nel secondo turno non siamo riusciti a trovarci nel turno ( ma dove razzo eri ?? ) altrimenti ti avrei fatto da apripista con R6 stock

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gran bel report.
            Sappiamo tutti che la 1098 E' la moto giusta!
            Ti voglio caldo per Magione!

            Comment


            • Font Size
              #7
              GRANDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!peccato che non sono riuscito a vederti...sono arrivato mentre eri dentro ma non lo sapevo...e va beh....
              Bellissime le foto!!!!
              Andato bene il rietro a casa??

              Comment


              • Font Size
                #8
                bella li.. però con le carene originaliiiii

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh.. a parte che per tutta la mattina abbiamo preso i tempi di QUEL 1098 (senza S)


                  Ma ti sei difeso alla grandissima per essere

                  1. la tua prima volta in pista
                  2. la tua prima volta a Monza
                  3. una pistata con moto originale
                  4. una pistata con QUELLA moto originale
                  5. una pistata con noi che ti guardavamo

                  complimenti davvero

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sei bellissima in piega fragolina

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      GRANDISSIMO!






































                      (è un eufemismo)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a guardare la foto quando eravate in 4 , la yamaha R1 sembra vecchia di 10 anni in confronto alla 1098 è larga come un baule
                        comunque le 1000 jap non vanno via............ anzi !
                        Last edited by dany999s; 16-07-07, 13:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by abezze View Post
                          Bene, anche se nel secondo turno non siamo riusciti a trovarci nel turno ( ma dove razzo eri ?? ) altrimenti ti avrei fatto da apripista con R6 stock
                          Reduce dalla 1? sessione, in Pit lane ero ancora senza casco e guanti

                          Partito ultimo o quasi, ma poi ne ho sorpassati un po'

                          Originally posted by Q-Andrea View Post
                          GRANDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!peccato che non sono riuscito a vederti...sono arrivato mentre eri dentro ma non lo sapevo...e va beh....
                          Bellissime le foto!!!!
                          Andato bene il rietro a casa??
                          Rientro a casa pi? stancante dei 2 turni

                          Prossima volta Furgone o carrello

                          Originally posted by StarDevil View Post
                          bella li.. per? con le carene originaliiiii
                          Questo passava il convento....

                          Comunque, quando ho fatto il lungo, mentre ero nel ghiaione, mi dicevo "NO, NO, CHE DEVO TORNARE A CASA"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dany999s View Post
                            a guardare la foto quando eravate in 4 , la yamaha R1 sembra vecchia di 10 anni in confronto alla 1098 ? larga come un baule
                            comunque le 1000 jap non vanno via............ anzi !
                            QUOTO

                            Il Kawa l? dietro ce lo siamo fumati, il 600 davanti subito dopo e se avessi avuto un po' pi? di coraggio, (uscivo dalla Ascari attaccato a lui) in ingresso di parabolica lo avrei passato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Joe Black View Post
                              tolta la prima variante, monza e' stupenda...!
                              la prima variante e' bellissima sabato al turno delle 11:05 mi sono tolto la soddisfazione con il mio Monster di togliere le scritte dal serbatoio di una R1

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X