Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il futuro di Loris in Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io dico che è arrivata l'ora di cambiare sia per Ducati che per Capirossi... lui dice che non riesce a cucirsi addosso la moto però Ducati sta facendo il massimo per dargli una moto competitiva......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ombrascura View Post
      Del Capirossi 2003 primi 2004 resta soltanto l'ombra (non quella scura)

La sua guida "brutale" nonostante le dichiarazioni fuori dalle righe in televisione "ho datto il 110%" per aumentare l'indice di gradimento o i rischi madornali presi in molte occasioni nel dover derapare a tutti i costi hanno dimostrato che forse non ? mai stato l'uomo adatto per la Ducati.

Il dubbio ? che la moto fosse veramente competitiva, in termini di mondiale, gi? da un paio di anni.

Rester? per sempre l'incognita della stagione Capirossi - Gibernau ma ? andata...

Nei prossimi GP vedremo "zampate di orgoglio Capirex" solo per rivalutare il suo titolo sul mercato in modo che Pernat possa piazzarlo come guida/sviluppatore ufficiale ma personalemente non lo reputo uomo da 2 milioni di euro a stagione...

Non bisogna essere piloti di gran premi commentati da Meda per essere uomini immagine che hanno dato tutto a Ducati.

Uomini come Falappa, Fogarty, Bayliss hanno dato molto di pi? del 110% chiedendo in cambio (alcuni senza chiedere nulla) molto meno...
      Fredda analisi,ma molto coerente
      Non so te...ma io lo vedo un po come l'Alesi della Ferrari pre Shumacher.
      Tanto cuore,tanto carattere,ma non realmente un pilota in grado di vincere il mondiale.
      Il buon Jean era la bandiera Ferrari (nonostante 1 sola vittoria,Magny Cours '95 credo)ed oggi,anche a distanza di anni,e dopo aver cambiato tante squadre,? rimasto nel cuore dei ferraristi.
      Se loris dovesse andarsene in Suzuki (cosi' pare da molte voci) ,rimarr? sempre un pilota che comunque ha dato molto alla Ducati.

Comment

X
      Working...
      X