Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il futuro di Loris in Ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il futuro di Loris in Ducati

    Ma ho sentito male o ieri Meda ha accennato all'arrivo di Melandri in Ducati l'anno prossimo?In tal caso uno dei due se ne dovrebbe andare e credo toccher? proprio a Loris.
    Come vedete la cosa?Pensate che cambiare casa gli possa fare bene?
    Alla fine...lui ? un buon pilota ma a quanto pare Ducati non ? in grado di dargli una moto che vada bene per il suo stile di guida.
    Cosa ne pensate?
    Io son stata proprio contenta di vederlo sul podio ieri

  • Font Size
    #2
    penso ke mi sembra strano ke da un anno all'altro passi dall'essere competitivo al far pena...

    ... ma penso anche che non ha molti anni davanti vista l'età, fossi in lui cerkerei di fare il meglio ma sempre come prima guida, anke in una squadra minore...

    ... tanto il ritiro è prossimo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      da quello che ho capito gli basteebe accontentarsi di un poco meno di soldi rispetto al contratto che ha ora per rimanere in ducati.

      Comment


      • Font Size
        #4
        la Ducati (ovviamente) non gli puo' offrire gli stessi soldi di adesso, visto che Stoner ha rinnovato x "solo" 1.5 milioni
        sarebbe un vero peccato vederlo andare via dalla Ducati , soprattutto perche' ha un vero spirito da ducatista dentro e quando puo' tira da bestia e fa vedere che ha i marroni

        fosse x me Capirex & Ducati a vita
        Last edited by |KC|; 16-07-07, 09:54.

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'anno prossimo Capirossi non guider? pi? una Ducati ufficiale.
          Al 99% ? in Suzu e la partenza di Hopkins lo conferma.
          Melandri ? opzionato da Ducati gi? dal 2006 e questo f? capire con che voglia stia correndo quest'anno, dichiarando spesso che se deve rischiare di farsi male per fare risultato, piuttosto chiude il gas... Come a dire che non si rovina la pelle per una moto che user? solo un anno...
          b

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sono del parere che capirossi è ora che cambi aria però spero che con tutti i validi giovani che ci sono in 250 non si vadano a pigliare uno come melandri, buon pilota ma niente di entusiasmante.... (le annate in 125 e 250 lo confermano)

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi dispiace un casino anke xche melandri non mi piace piuttosto se proprio devo perdere loris preferirei dovi

              Comment


              • Font Size
                #8
                LORIS è un VERO uomo DUCATI... è attaccato al Marchio, alla Gente, alla Tradizione

                Mi spiacerebbe vederlo andar via... Per quel che mi riguarda

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io sono del parere che in una suqadra che investe milioni per preparare 2 moto e partecipare al mondiale MotoGp ci sia poco spazio per l'affetto e la nostalgia....
                  Purtroppo bisogna sempre puntare alla vittoria e al cambiamento, il fatto che Loris sia in Ducati da 5 anni non vuol dire che non bisogna cambiare e rinnovare....

                  E poi parliamoci chiaro, uno come Capirossi non può fare la parte della seconda guida come quest'anno, come dice MiKiFF meglio fare la prima guida in un team minore.
                  Last edited by DIKY; 16-07-07, 12:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DIKY View Post
                    Io sono del parere che in una suqadra che investe milioni per preparare 2 moto e partecipare al mondiale MotoGp ci sia poco spazio per l'affetto e la nostalgia....
                    Purtroppo bisogna sempre puntare alla vittoria e al cambiamento, il fatto che Loris sia in Ducati da 5 anni non vuol dire che non bisogna cambiare e rinnovare....

                    E poi parliamoci chiaro, uno come Capirossi non pu? fare la parte della seconda guida come quest'anno, come dice MiKiFF meglio fare la prima guida in un team minore.
                    Purtroppo bisogna quotare.

                    Il cuore direbbe Loris a vita ma lui vuole un ingaggio da primo pilota e Ducati non vuole pi? pagarglierlo.

                    Il cuore in queste trattative conta poco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Del Capirossi 2003 primi 2004 resta soltanto l'ombra (non quella scura)

                      La sua guida "brutale" nonostante le dichiarazioni fuori dalle righe in televisione "ho datto il 110%" per aumentare l'indice di gradimento o i rischi madornali presi in molte occasioni nel dover derapare a tutti i costi hanno dimostrato che forse non è mai stato l'uomo adatto per la Ducati.

                      Il dubbio è che la moto fosse veramente competitiva, in termini di mondiale, già da un paio di anni.

                      Resterà per sempre l'incognita della stagione Capirossi - Gibernau ma è andata...

                      Nei prossimi GP vedremo "zampate di orgoglio Capirex" solo per rivalutare il suo titolo sul mercato in modo che Pernat possa piazzarlo come guida/sviluppatore ufficiale ma personalemente non lo reputo uomo da 2 milioni di euro a stagione...

                      Non bisogna essere piloti di gran premi commentati da Meda per essere uomini immagine che hanno dato tutto a Ducati.

                      Uomini come Falappa, Fogarty, Bayliss hanno dato molto di più del 110% chiedendo in cambio (alcuni senza chiedere nulla) molto meno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ombrascura View Post
                        Del Capirossi 2003 primi 2004 resta soltanto l'ombra (non quella scura)

                        La sua guida "brutale" nonostante le dichiarazioni fuori dalle righe in televisione "ho datto il 110%" per aumentare l'indice di gradimento o i rischi madornali presi in molte occasioni nel dover derapare a tutti i costi hanno dimostrato che forse non ? mai stato l'uomo adatto per la Ducati.

                        Il dubbio ? che la moto fosse veramente competitiva, in termini di mondiale, gi? da un paio di anni.

                        Rester? per sempre l'incognita della stagione Capirossi - Gibernau ma ? andata...

                        Nei prossimi GP vedremo "zampate di orgoglio Capirex" solo per rivalutare il suo titolo sul mercato in modo che Pernat possa piazzarlo come guida/sviluppatore ufficiale ma personalemente non lo reputo uomo da 2 milioni di euro a stagione...

                        Non bisogna essere piloti di gran premi commentati da Meda per essere uomini immagine che hanno dato tutto a Ducati.

                        Uomini come Falappa, Fogarty, Bayliss hanno dato molto di pi? del 110% chiedendo in cambio (alcuni senza chiedere nulla) molto meno...
                        quotone!!!!
                        mi sta deludendo in questo fine stagione....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ombrascura View Post
                          Del Capirossi 2003 primi 2004 resta soltanto l'ombra (non quella scura)

                          La sua guida "brutale" nonostante le dichiarazioni fuori dalle righe in televisione "ho datto il 110%" per aumentare l'indice di gradimento o i rischi madornali presi in molte occasioni nel dover derapare a tutti i costi hanno dimostrato che forse non ? mai stato l'uomo adatto per la Ducati.

                          Il dubbio ? che la moto fosse veramente competitiva, in termini di mondiale, gi? da un paio di anni.

                          Rester? per sempre l'incognita della stagione Capirossi - Gibernau ma ? andata...

                          Nei prossimi GP vedremo "zampate di orgoglio Capirex" solo per rivalutare il suo titolo sul mercato in modo che Pernat possa piazzarlo come guida/sviluppatore ufficiale ma personalemente non lo reputo uomo da 2 milioni di euro a stagione...

                          Non bisogna essere piloti di gran premi commentati da Meda per essere uomini immagine che hanno dato tutto a Ducati.

                          Uomini come Falappa, Fogarty, Bayliss hanno dato molto di pi? del 110% chiedendo in cambio (alcuni senza chiedere nulla) molto meno...

                          Quoto, in effetti secondo me ? sempre stato un ottimo pilota ma non ? mai stato al 100% un pilota da titolo, forse l'anno scorso se non si fosse fatto male...ma c'era il discorso "sfiga appiccicata alle chiappe di Rossi" quindi conta relativamente....alla fine se Stoner ? arrivato e ha cominciato da subito a fare faville un motivo ci sar?, sar? molto significativo il rendimento di Melandri per poter giudicare quanto il divario di prestazioni tra Loris e Stoner sia dovuto a uno dei due piloti nel bene o nel male....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho letto in giro per il web di un suo voler "terminare la carriera" in Ducati ma, a quanto pare, ci sarà la possibilità di vederlo in Kawasaki o in sella alla Suzuki!
                            Last edited by marco79; 16-07-07, 16:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Capirex in sella a quel coso celeste?! Nooo! E quell'altro verde?! Oddio ancora peggio. Sono un Hondista, Rossista....ma Capirex è solo per ducati, ci mette l'anima!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X