Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducatisti Varesini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducatisti Varesini

A breve dovr? portare il blocco completo della mia povera mitina da un mecca dagli attributi pare polielissoidali () in zona milano/varese (presto mi diranno il posto preciso) per farlo revisionare completamente ed ottimizzare (dopo ahime il piu che infelice debutto in pista a varano sul quale non dico niente xk? altrimenti riprendo a bestemmiare 24 ore su 24 no stop e dopo mi ritrovo i presidi dell' azione cattolica sotto casa )

e...mi domandavo se c' era qualcuno di voi di quelle parti cosi magari ci scappava una bevutina :biggrhum:

fatemi sapere

ciao!!!

• Font Size
    Originally posted by Slayer View Post
    mi domandavo se c' era qualcuno di voi di quelle parti cosi magari ci scappava una bevutina
    beh qui sopra ho notato che siamo diversi del 100HP (il DOC varesotto) che scriviamo

Comment

• Font Size
      si si infatti esono tentato di passare a trovare alex@ferro ^^ solo che prima devo sapere con precisione dov'è sto posto e poi dove ha il negozio lui ih ih cosi magari ci si becca

Comment

• Font Size
        --> qui <--c'e' la sede del 100HP e come arrivarci

il negozio e' a queste coordinate:
        O.G.M. Racing - Ricambi-moto.it
        viale Rimembranze 14, 21012 Cassano Magnago (Va)

attento a dove entri che e' la stessa via del cimitero

in sede ci troviamo ogni mercoledi' sera mentre per beccare Ferro al sabato in negozio controlla sul nostro forum ( --> clickami <-- ) se per caso non sia in trasferta per quanche gara

se passi da lui e non ce lo fai sapere va' che avra' istruzioni precise di segarti in 2 i pistoni

Comment

• Font Size
          Perch&#232; sino a Varese?

che &#232; successo a varano slayer?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ruggero View Post
            Perch? sino a Varese?

che ? successo a varano slayer?
            e successo questo

vi risparmio la vista del pistone grippato...senno poi mi mandano la boncostume ghghg

insomma...esordio in pista dire di merda ? dir poco...se riesco ad essere in sella per ferragosto come mi hanno detto DaiDeMacinachilometri eppoi DEVO riprovare assolutamente xk? dire che mi ? rimasto l' amaro in bocca ? dir niente...se penso che stavo prendendo allora confidenza con la pista e stavo iniziando a capire dove mettere le ruote

ah p.s.- lo porto a varese da una persona fidata xk? dai meccanici che sono qui non mi farei cambiare neanche una candela (tanto per far capire che gente c'? da queste parti)

Comment

• Font Size
              Da chi lo porti il motore?

Magari &#232; qualche mio amico :-)

Comment

• Font Size
                mi fanno sapere le cose stasera verso le 19.30...ti far&#242; sapere

so solo che &#232; una persona che sui motori cagiva SA dove metter mano...e non &#232; che me l' ha detto il primo coglione che passa indi...contando che il mio blocco ha poco piu di 24000km...e contando l' occasione che si presenta...faccio revisionare tutto il blocco (imbiellaggio cuscinetti albero ecc) e vedo cosa riesco a far fare a livello di accoppiamenti e miglioramenti vari...insomma...non mi importa avere tanti cv se poi il motore non mi regge gli stress che subisce in pista
                Last edited by Slayer; 16-07-07, 10:34.

Comment

X
                Working...
                X