Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi datemi una mano!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vai su www.mottamoto.com

Comment

• Font Size
      Originally posted by dany999s View Post
      ****O ma il 5 a magione c'ero pure io, non ci siamo riconosciuti ? io avevo la 1098 (malboro ).
      comunque ieri ho rovistato e un carterino pompa 998 l'ho trovato buono. se vuoi te lo posso dare !
      porca ***** ho visto la moto, sono stato venti minuti con la mia ragazza a parlarne di quqnto ? bella in quella colorazione, ti ho anche visto girare per un po

si magari mi aiuteresti molto

Comment

• Font Size
        Doc, cerca su ebay e moto.it che la roba c'?

senza fretta e con calma..vedrai che rimetterai la moto in sesto senza svenarti

Comment

• Font Size
          intanto dany mi manda il coperchio della pompa acqua...ragazzi, sono imbarazzato per quanto mi ha chiesto....veramente!

grazie dany, sei un amico spero di vederti presto e poterti ringrazie a dovere

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            intanto dany mi manda il coperchio della pompa acqua...ragazzi, sono imbarazzato per quanto mi ha chiesto....veramente!

grazie dany, sei un amico spero di vederti presto e poterti ringrazie a dovere
            b? dipende ci sono certi posti che la cena costa pi? del coperchietto della pompa !

Comment

• Font Size
              ahahahahahah frega niente del costo della cena, quando la compagnia è buona e si parla di ducati non si fa caso a certe cose!!!

GRAZIE ANCORA DANY ce ne fossero di Motocilisti come te!!!

Comment

• Font Size
                ciao forsemi e rimasto quajcosa chiamami tra un paio di g 3497825295

Comment

X
                Working...
                X