Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi datemi una mano!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ragazzi datemi una mano!!!

    ato cercando di riparare il mio 998 dopo il botto di magione

    avrei bisogno della pompa dell'acqua che si ? bucata nella caduta a sx, il tubo del semimanubrio sx e la leva frizione sempre a sx...poi se qualcuno fa i miracoli(o magari ? caduto a dx) mi servirebbero, delle pedane ducati performance colore nero, la pedana(dove si appoggia il piede a sx) e la leva del cambio...chiedo scusa ai mod per non averlo messo in mercatino, ma avrei una certa urgenza e cerco di avere maggiore aiuto direttamente con voi


    grazias

  • Font Size
    #2
    ciao, se tu intendi il coperchio pompa dell'acqua te lo posso recuperare nuovo alla ducati... lo avevo ordinato per la mia e alla fine ne sono arrivati 2...
    per le leve nn posso aiutarti... per le pedane se vuoi te ne posso consigliare di fatte veramente bene, come le performance a un buon prezzo (quelle che monto io, e i ricambi vengono molto poko)...
    dimenticavo per il semiman nn ti conviene magari prendertene 2 after?
    Last edited by Riddick; 15-07-07, 09:43.

    Comment


    • Font Size
      #3
      dimenticavo il coperchio è lo stesso anche di tutti i 999...

      Comment


      • Font Size
        #4
        rid al conce mi hanno chiesto 85€ e volevo spendere un po di meno se si trovava usato, anche perchè penso di prenderci la copertura in carbonio che ho visto in giro, che a sto punto mi rendo conto di quanto sia utile...per i tubi dei semimanubri se li trovo ben venga anche aftermarket...su ebay sui 50€ piu' o meno ci sono...per le pedane mi si sono rovinate solo le parti che ho elencato e non vorrei riprenderle in tutto, sto cercando di spendere meno possibile, visto che dovro' ricomprare casco, tuta, guanti e altre cose della moto

        grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti capisco... io gli avevo fatto di peggio anche...
          per il coperchio ti posso dire che è un impresa... io lo ho cercato dei mesi ma perchè in ducati nn ne stoccavano in magazzino... ma nulla...
          per il copricoperchio per esperienza ti posso dire, che se fai una cosa piccolina ci può servire se già strisci un pò di più alla fine è uguale... e dato che la coperture in carbonio costa quasi come un carter alla fine meglio tenersi un secondo carter...

          come prezzi cmq pensa che io ho dovuto riprendermi il sensore del cavalletto... 70 eu....
          Last edited by Riddick; 15-07-07, 11:24.

          Comment


          • Font Size
            #6
            che prezzi assurdi e parliamo di una moto che ha piu' di 10 anni!!!!

            quale era quel sito che vendeva tutta roba usata per ducati?

            Comment


            • Font Size
              #7
              nulla ragazzi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Doc, che ti ? successo? Vedo se riesco a trovarti qualcosa...(conosco molto bene il proprietario del ducati store di zona e mi posso informare se ha qualche pezzo).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sergio a magione prima del traguardo ho aperto troppo presto e ho provato a volare...ma qualcosa mi ha detto che non ne sono capace

                  se riesci mi dai un grande aiutone!!!grazie mille!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma quando ti è successo per caso ieri ?
                    Last edited by dany999s; 15-07-07, 18:48.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      no il 5 luglio, il 6 sono partito per la vacanza e sono tornato ieri sera ora sento meno i dolori e devo sistemare la piccola

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        spargete la voce ragazzi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Prendo info e Ti dico a breve Fabiano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grazie tante

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ****O ma il 5 a magione c'ero pure io, non ci siamo riconosciuti ? io avevo la 1098 (malboro ).
                              comunque ieri ho rovistato e un carterino pompa 998 l'ho trovato buono. se vuoi te lo posso dare !
                              Last edited by dany999s; 16-07-07, 10:38.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X