ciao ragazzi.
vorrei regolare il co alla mia mia 620 sport perch? ho fatto la pre-revisione e ho notato che sta fuori co.
l'ho portata dal meccanico per regolare il co ma lui insiste che bisogna pulire gli iniettori, allineare i corpi farfallati pulire questo e quell'altro, senza averla ancora attaccata al computer.
a me sembra che voglia sfilarmi i soldi perch? la moto va benissimo consuma solo un p? pi? del dovuto (in media 150 km con 10 euro).
? possibile che siano solo gli scarichi aperti che mandano il calcolo del co fuori dai limiti?
sapevo che l'allineamento dei corpi farfallati ? un' impostazione di fabrica e che non v? toccata cos? come la vite del minimo, entrambe inoltre hanno la cera lacca sopra.
esiste un meccanico a cui chiedere la regolazione del co e basta, senza troppe rotture?
consigliatemi per favore.
saluti.
vorrei regolare il co alla mia mia 620 sport perch? ho fatto la pre-revisione e ho notato che sta fuori co.
l'ho portata dal meccanico per regolare il co ma lui insiste che bisogna pulire gli iniettori, allineare i corpi farfallati pulire questo e quell'altro, senza averla ancora attaccata al computer.
a me sembra che voglia sfilarmi i soldi perch? la moto va benissimo consuma solo un p? pi? del dovuto (in media 150 km con 10 euro).
? possibile che siano solo gli scarichi aperti che mandano il calcolo del co fuori dai limiti?
sapevo che l'allineamento dei corpi farfallati ? un' impostazione di fabrica e che non v? toccata cos? come la vite del minimo, entrambe inoltre hanno la cera lacca sopra.
esiste un meccanico a cui chiedere la regolazione del co e basta, senza troppe rotture?
consigliatemi per favore.
saluti.
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