Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
coviene esclusivamente a chi ? in grado di fare il classico" impiccio" che non ci paga l'iva,e quindi se la ritrova a 14k
in poche parole il giochetto lo sanno fare i conce di auto che trattano solo macchine provenienti dalla germania, a loro conviene, bisognerebbe conoscerne uno e farsela comprare da lui
ma sai quanta gente ? stata fregata con questo impiccio dagli importatori paralleli dalla germania , poi mi racconti di quanta gente s'? ritrovata senza macchina perch? confiscata senza manco poter far nulla per riprendersela e rimettendoci tutti i soldi ; il tutto sempre per fare sti "giochetti" per nn pagarci l'iva
1098 usate, una caterva????
Ma questa ? una baggianata!!!!! Io la sto cercando... e non ne trovo!!!!!!
Impossibile.
Io ne ho trovate 2 usate dallo sfattino sotto casa mia.
Tra una consolle francese di inizio '800 con i tarli e un specchiera rococ? sbeccata in un angolo.
E poi l'importante non ? scrivere una cosa vera..ma scrivere una cosa "contro".
Comment