Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 usati. C'? n? gi? una caterva.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    No.

Proprio perch? sono jap che si svalutano, si rivendono, fanno cagare, se le comprano i motociclisti da bar, ecc... ecc...

Ti sembra strano?....e spiagami quale sarebbe la differenza tra moto ducati vendute come usate ad appena 6 mesi dallinizizio del 2007 e Jap tipo K7 rivendute nello stesso arco di tempo.....?!?!? mi spiego:

"perch? ritieni o ritenete che se si rivenano dopo poco delle 1098 c'? qualche problema sotto e non pensi la stessa cosa delle k7 o R1 ????"

E non parlarmi di motociclisti da bar perch? non regge.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DIKY View Post
      "perch? ritieni o ritenete che se si rivenano dopo poco delle 1098 c'? qualche problema sotto e non pensi la stessa cosa delle k7 o R1 ????"
      Si potrebbe valutare la disponibilit? di moto usate in base all'immatricolato... Mi spiego meglio, se Ducati ha venduto 1000 moto in 6 mesi e adesso ne trovi 25 usate, vuol dire che il 2,5% dei clienti ? insoddisfatto o altro. Se Yamaha ha venduto 3000 moto e trovi 25 R1 usate dopo sei mesi la percentuale ? tre volte pi? bassa...

Cmq ritengo che siano affermazioni poco sensate... una moto si vende per diversi motivi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ciporex View Post
        perch? non f? notizia.....

Quoto

Comment

• Font Size
          e basta che p***e, tra 3 mesi ci sar? anche il mio nell'usato a circa 3000 Km

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            Io aspetto che qualcuno la venda perch? andava pi? forte con la 999!!
            Bull io ho la testa dura e finche non mi rimetto a girare sui tempi dell'anno scorso penso di non mollare.
            A misano ci sono andato vicino

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post

Proprio perch? sono jap che si svalutano, si rivendono, fanno cagare, se le comprano i motociclisti da bar, ecc... ecc...

Come non quotarti.

Comment

• Font Size
                azz meglio cosi tra un paio di anni ci faccio un bel pensierino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by penniblack View Post
                  Bull io ho la testa dura e finche non mi rimetto a girare sui tempi dell'anno scorso penso di non mollare.
                  A misano ci sono andato vicino

Ci mancherebe Max! sono sicuro che non ci metterai molto a sistemarla come ti piace!!! io parlo solo per invidia!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Ci mancherebe Max! sono sicuro che non ci metterai molto a sistemarla come ti piace!!! io parlo solo per invidia!!

P.S. ammi sapere quando vai a girare con le gomme che ti ho dato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      wow, che cambiamenti che fanno
                      Pur essendo filo-jap devo dire che Giulius ha ragione in pieno...
                      Mi riferisco anche al 3d tecnico tenuto da Mr.Molla e creato da Ultrone...Il cambiamento vero delle jap avviene dopo 5 e pi? anni...vedi K1 e K5.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Pur essendo filo-jap devo dire che Giulius ha ragione in pieno...
                        Mi riferisco anche al 3d tecnico tenuto da Mr.Molla e creato da Ultrone...Il cambiamento vero delle jap avviene dopo 5 e pi? anni...vedi K1 e K5.
                        Gi?, x suzu, ma per yamaha non credo ogni 5, forse un p? meno, x honda e kawa......

Comment

• Font Size
                          sempre con questi sconcertanti confronti, ma insomma chi preferisce le japp se le tenga, chi invece ha una Ducati sa il perchè, non c'è bisogno di ripeterlo ogni volta.
                          scusate l'intrusione!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by penniblack View Post
                            Mi continuo a chiedere perch? fa notizia che ci siano 20 annunci di 1098 usate, devo avere qualche problema non ci arrivo
                            ? evidente la gente si stranisce per il fatto che qualcuno possa vendere un 1098 perch? dentro di se pensa "se lo avessi io col ***** che lo venderei"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by daniele999rs View Post
                              sempre con questi sconcertanti confronti, ma insomma chi preferisce le japp se le tenga, chi invece ha una Ducati sa il perch?, non c'? bisogno di ripeterlo ogni volta.
                              scusate l'intrusione!!
                              Nessuna intrusione Forum pubblico dove tutti possono esprimere le proprie opinioni

Comment

• Font Size
                                comunque se posso fare una considerazione quasi politica, non ho visto mai un giapponese in sella ad una Ducati, comunque non credo ce ne siano tanti.
                                loro tirano l'acqua giustamente al loro mulino, noi invece di tirarla sul nostro, tiriamola sul loro che le cose in Italia andranno sempre bene!
                                le Ducati tutto il mondo ce le invidiano, come le Ferrari del resto.

Comment

X
                                Working...
                                X