allora non ci facevamo tanti problemi per le vibrazioni...stiamo diventando troppo comodi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dalla K5 Al 1098
Collapse
X
-
Originally posted by Desmo_87 View Post1098... il k5 tra un paio di anni te lo sbatterai in faccia visto che le sue linee saranno diventate vecchissime... il 1098 rimarr? impresso nella storia per molti anni ancora, poi se vai piano il 1098 ha una coppia della ******* ai bassi giri...
evviva suzukiiiiiii
Comment
-
provato oggi in pista il k7 e devo ammettere che è quasi spaventosa come motore , ne ha veramente troppo ; è ok giusto per la pista ma per strada meglio la coppia ducati che è molto + gestibile
Comment
-
Originally posted by desmopiega View Postprovato oggi in pista il k7 e devo ammettere che ? quasi spaventosa come motore , ne ha veramente troppo ; ? ok giusto per la pista ma per strada meglio la coppia ducati che ? molto + gestibile
Comment
-
mamola al test masterbike ha detto che la1098 e stata unica moto che l'ha fatto ridere gia in corsia box e quando e sceso stava ancora ridendo x quanto e bella da guidare.....
io non ho mai provato 1 moto che non sia 1 ducati xcio sono di parte ma io direi una 1098 e tanta in tutti i sensi dal motore ai freni e xsino spaventosa sotto certi aspetti......ma io andrei di1098 tanto x strada non sfruti nel la k5 ne la 1098 x strada quando hai100cv sono gia troppi io x dirtela tuta quando voglio divertirmi sul serio prendo su la vecchia748....e+ignorante come moto della1098 e non mi vergogno a dirlo a volte mi diverto di piu...xo la1098 e la1098
Comment
-
ma scusa, ti piace di pi? il 1098?hai la possibilit? economica??
e allora cosa aspetti!si vive una sola volta!se poi non ti piace, di k5 ce ne sono tanti!fallo, senza pentimenti!
Comment
X
Comment