Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricetta per elaborare 748...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by skizzik
    20valvole avevo avuto modo di leggere la tua 'recensione' sull'R7 e devo dire che ne avevi parlato un gran bene.
    Io non ho mai aperto ne guidato una Ducati e quindi non ti posso contraddire su questi lati.
    Comunque se vuoi parlare di costi non ti posso dare ragione su tutto anche se su una cosa di sicuro si: comprare jap conviene.

    La Ducati ? una 'piccola' azienda se confrontata con qualsiasi giapponese per? produce moto con fascino e dall'elevata tecnologia (solo quelle definite superbike) e componentistica di primo livello.
    Il fatto che produca pochi pezzi, utilizzi ottimi componenti e produrre bicilindrici costa di +...quindi le Ducati costano care e poi ci aggiungono un loro introito alto.

    Riguardo ai 30.000.000 della R7 sono molto + di quanto si paga una 749 base (13.000€ meno di 26.000.000 delle vecchie lire) che poi sia + valida non c'? dubbio .

    Chi si compra una Ducati probabilmente ? un pazzo che vuole spendere i propri soldi in una moto dal grande carisma e con limiti per lui inavvicinabili.

    Questo ? il mio pensiero, in effetti ? probabile che mi prenda una SS una moto di vecchia concezione che ha come unica cosa il fascino e un cuore bicilindrico...dimmi se non sono pazzo
    Skizz per quello che ho capito la critica non ? sparata a zero su tutte le Ducati ma piuttosto su quei ducatisti sfegatati che a prescindere da qualsiasi dato tecnico dicono Ducati=oro Jap= merd..
    Il mio pensiero ? ben diverso io apprezzo delle Ducati lo stile e la linea (in particolare di quelle vecchie) ma non concepisco i prezzi eccessivamente alti che rendono queste moto un prodotto di nicchia...
    Poi che fra amici si scherzi e ci si prenda per il culo credo sia normale io stesso che giro con un paio di amici Ducatisti(uno dei quali sfegatato) pi? di qualche volta sparo battute alla cazzo sul desmo(non Ricki) ma fra amici mica ci si deve incazzare, pensa che quando son rimasto a piedi con la mia Honda il primo messaggio che mi ? arrivato ? stato proprio del mio amico sfegatato con scritto "Le ducati si fermano sempre ma mi pare che tu abbia preso un'onda anomala..."
    Con questo cosa volevo dire... non lo so ma i fatti mi cosano...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io non ero certo arrabbiato

      Volevo solo dire la mia su questo discorso cos?...pungente!!
      Sparare a 0 su una Ducati ? come sparare a 0 su una jap o su qualsiasi altra moto...non ha senso ed ? ingiusto per entrambe le filosofie.

      A me piacciono + le moto europee che le jap, hanno + fascino.
      Ma ? un discorso personale!!

      Per quanto riguarda le jap posso sverniciare qualsiasi di esse con la mia rs125...non serve scomodare un Ducati (scherzo, fate i bravi)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by skizzik
        Per quanto riguarda le jap posso sverniciare qualsiasi di esse con la mia rs125...non serve scomodare un Ducati (scherzo, fate i bravi)
        Ok Skizz allora la prossima volta che devo riverniciare una moto Jap ti chiamo cos? mi eviti tutto il lavoro di carteggiatura della vernice vecchia...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by skizzik
          Il fatto che produca pochi pezzi, utilizzi ottimi componenti e produrre bicilindrici costa di +...quindi le Ducati costano care e poi ci aggiungono un loro introito alto.
          Skizzik, non capisco per quale motivo produrre bicilindrici dovrebbe costare di pi?!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Avevo letto la risposta da un'altra parte ma ricordo, come la mio solito, solo la conclusione.
            Se lo ritrovo, anche se non posso dove l'ho letto la prima volta, te lo posto!

            Mi spiace solo che non siano approdati qui altri esponenti molto pi? acculturati di me su Ducati.
            Peccato che gpm non posti + qui, lui ne sa un bel po'

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il bicilindrico costa di + semplicemente perch? ci va messo + materiale per farlo (il ferraccio che non piace a 20valvole)... poi se ci metti che i numeri di produzione dei bicilindrici ci son anche costi maggiori dovuti a ci?.... Poi sapevo altri motivi.. ma francamente non li ricordo tutti correttamente e prima di sparar minchiate mi informo ancora...

              Comment


              • Font Size
                #22
                ognuno si compera la moto che gli piace e non v? a prendere in giro
                chi ha una moto che v? di pi? e costa meno!
                Se vi piace la Ducati compratevela
                E poi tu hai un 996 non il Cucciolo e non sei neanche mai andato a dire che passi le R1 usando solo la seconda o stronzate simili, quindi datti pace, alcune frasi (anche di Bima) sono state provocate da affermazioni fantascientifiche.. nessuno di noi ce l'ha con un marchio. Sono tutte moto e tutte bellissime. Solo d? fastidio quando un bambino afferma che Ducati ? meglio perch? monta i tubi in treccia e le jap no o boiate simili.
                Ognuna ha pregi e difetti.
                CONCORDO PIENAMENTE con il tuo pensiero!!!!!

                Anche a me piacciono tutte le moto, e che poi ognuno si sceglie quella che pi? gli agrada!!!!

                Anch'io il 996,
                l'ho comprato perch? era il mio sogno nel cassetto, e solamente perch? sono riuscito a portarmelo a casa al prezzo che volevo IO!!!

                Se dovevo SBORSARE 30.000.000 delle vecchie LIRE,
                probabbilmente sarebbe rimasto il classico "SOGNO NEL CASSETTO"!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bressa
                  Il bicilindrico costa di + semplicemente perch? ci va messo + materiale per farlo (il ferraccio che non piace a 20valvole)... poi se ci metti che i numeri di produzione dei bicilindrici ci son anche costi maggiori dovuti a ci?.... Poi sapevo altri motivi.. ma francamente non li ricordo tutti correttamente e prima di sparar minchiate mi informo ancora...
                  Io questo discorso che la produzione di un bicilindrico costa di pi? non la capisco mica: le varie SV, TL, Firestorm mica costano una esagerazione e mezza!

                  Se invece spostiamo il discorso del prezzo pi? alto a livello di cura del prodotto, esclusivit?, prestigio etc. allora sono d'accordo.

                  Desmo, sono d'accordo con quanto dici: se potessi (se lo trovassi ad un prezzo civile) prenderei anche io un 996 o un 998.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    e QUINDI,
                    tutto torna!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Allora la TL suzuki a quanto mi risulta non ? che te la tiravano nella schiena.... (almeno il mio amico quando ha preso la TLR la ha pagata... certo non come un ducati...)... Sulla SV non dico nulla perch? non ne ho manco mai viste qui da me... In casa honda i bicilindrici non mi pare li regalino (se poi ti dico il preventivo che mi hanno sparato per tagliandare il mio VTR.. meglio vendere un rene...)...
                      Il bicilindrico costa di + non ci son santi... Certo non sto dicendo che la 999r vale i soldi che costa... nulla di + falso! Come sai per? i prezzi son fatti pure da varie leggi di mercato... Se nessuno comprasse tali moto i prezzi dovrebbero scendere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        In casa honda i bicilindrici non mi pare li regalino (se poi ti dico il preventivo che mi hanno sparato per tagliandare il mio VTR.. meglio vendere un rene...)...
                        Fai come me che mi faccio il tagliando da solo e i reni li tieni li dove stanno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Fai come me che mi faccio il tagliando da solo e i reni li tieni li dove stanno...

                          SSIIIIII!!!!!!!!

                          Poi vai a GRADO a trovare un'amico,

                          e ti fai SPINGERE da un MONSTER!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by desmo4
                            Fai come me che mi faccio il tagliando da solo e i reni li tieni li dove stanno...

                            SSIIIIII!!!!!!!!

                            Poi vai a GRADO a trovare un'amico,

                            e ti fai SPINGERE da un MONSTER!!!!!!

                            Stardooooo non mi dirai che quando fai un tagliando ti cambiano anche il regolatore... A beh forse in Ducati si visto che non dura 52000 Km...

                            Dai Desmo che scherso comunque l'anno scorso gli si era fulminato al mio amico con l' SS 900 a 22000 Km...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              VABHE!!!!!

                              Io te ho visto....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by desmo4
                                VABHE!!!!!

                                Io te ho visto....

                                Ecco lo sapevo ce l'hanno tutti com me solo perche sono piccolo e nero e mi chiamo calimero....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X