Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritorno di fiamma....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ritorno di fiamma....

...in teoria si verifica quando si decellera credo...... ma qualcuno mi spiega perche sulla mia moto non lo0 fa..... ed invece su un gsr invece si ???' naturalmente tutte e 2 le moto sono espansionate.... non ? che mi importi molto ...... pero non ? giusto forse ? perche ? un 4 cilindri ???

• Font Size
    Originally posted by dai de gas.M View Post
    ...in teoria si verifica quando si decellera credo...... ma qualcuno mi spiega perche sulla mia moto non lo0 fa..... ed invece su un gsr invece si ???' naturalmente tutte e 2 le moto sono espansionate.... non ? che mi importi molto ...... pero non ? giusto forse ? perche ? un 4 cilindri ???
    ma se tu hai la moto che vedo cio? un ss750 come puoi pretendere dei ritorni di fiamma?!! ? un motore assolutamente tranquillo non compresso non anticipato con dei flussaggi molto soft... Per farlo sfiammare lo dovresti smagrire e forse d'inverno qualche fiamma la potresti anche intarvedere...

Il 1098 fa le fiamme lunghe un metro se vai su daidegas.it scorri tutti gli argomenti evidenziati trovi un post con il 1098 che f? le fiamme....

Comment

• Font Size
      insomma devo rinunciare al ritorno di fiamma ed ai scoppiettii dopo che molli l acceleratore.........

Comment

• Font Size
        Bah, che nessuno mi lapidi per quello che dico, ma è quello che so e quello che vedo....

Quando sulle 4 cilindri viene cambiato lo scarico e non viene rimappata o sostituita la centralina, non essendo adeguata la "carburazione" si ha l'effetto ritorno di fiamma.

A me lo fa sia la 999 che la 749 quando le candele sono al limite, infatti quando le cambio fa più quel difetto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by DIKY View Post
          Bah, che nessuno mi lapidi per quello che dico, ma ? quello che so e quello che vedo....

Quando sulle 4 cilindri viene cambiato lo scarico e non viene rimappata o sostituita la centralina, non essendo adeguata la "carburazione" si ha l'effetto ritorno di fiamma.

A me lo fa sia la 999 che la 749 quando le candele sono al limite, infatti quando le cambio fa pi? quel difetto....
          Esatto.

Inoltre l'architettura del motore 1-2-3-4 o 10 cilindri non ha nulla a che vedere, tantomeno la potenza messa in gioco.

La presenza di idrocarburi incombusti nei gas di scarico indica che non tutta la miscela viene bruciata nelle camere, il tutto ovviamente a discapito del rendimento.
          La "fiamma" comunque non ? indicativa ai fini della qualit? dei gas di scarico, dipende da molti fattori primi tra tutti temperatura finale dello scarico, temperatura d'impatto ambiente, densit?.
          Si potrebbero avere moto carburate molto male senza la presenza di "fiamme".

Questo vale in linea teorica per le applicazioni stradali, nelle competizioni sportive il discorso cambia e di molto.

Comment

• Font Size
            ma compri una moto per il ritorno di fiamma? andiamo bene..................mettici un po di benzina nel finale vedrai se la fa la fiamma, naturalmente scherzo

Comment

• Font Size
              il monster a carburatori che avevo prima faceva certe fiammate!!!!! Mi succedeva appunto nel passaggio dall'estate all'inverno quando tenevo la carburazione estiva

Comment

• Font Size
                anche la mia ultimamente sfiamma...

[YOUTUBE]BiuiXLsyLQQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DIKY View Post
                  Bah, che nessuno mi lapidi per quello che dico, ma ? quello che so e quello che vedo....

A me lo fa sia la 999 che la 749 quando le candele sono al limite, infatti quando le cambio fa pi? quel difetto....
                  ineffetti ? quello che pensavo anchio !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nello46 View Post
                    ma compri una moto per il ritorno di fiamma? andiamo bene..................mettici un po di benzina nel finale vedrai se la fa la fiamma, naturalmente scherzo
                    nooo figurati e solo curiosita !!!!! non me ne frega niente se la fa o meno....

Comment

• Font Size
                      La mia fa' anche un po' di brace.... Se qualcuno mi sta troppo vicino

Comment

X
                      Working...
                      X