Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ne dite....
Collapse
X
-
io nn l'ho montato in carbonio perch? troppo debole e in caso di caduta in pista si potrebbe danneggiare la frizione.
ma la multi nn credo che utilizzerai in pista, vero?
cmq io ho modificato l'originale del multi......
Comment
-
Senza dubbio alluminio.
Rischiare di rimanere a piedi per la rottura di una colonnetta anche solo a seguito di un'innocua scivolata mi pare una cavolate ...
[bastard Mode ON]
Una racchia rimane racchia anche se gli metti qualche gioiello addosso ..
[Bastar Mode OFF]
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostRagazzi..ne ho uno vecchio di coprifrizione in carbonio...siccome ? legg rovinato in superficie..che prodotto posso utilizzare x riportarlo a nuovo splendore?
Ha anche un foro di attacco rotto che non c'? pi?...come lo ricostruisco?
Per i graffi in superficie carteggia con tela ine (400 e 600) e dagli una sana bombolettata di trasparente lucido.
Per l'attacco rotto... mi sa che fai prima a lasciarlo cos?, il rappezzo con vetroresina sarebbe osceno alla vista.
Comment
-
Originally posted by alex@ferro View PostPer i graffi in superficie carteggia con tela ine (400 e 600) e dagli una sana bombolettata di trasparente lucido.
Per l'attacco rotto... mi sa che fai prima a lasciarlo così, il rappezzo con vetroresina sarebbe osceno alla vista.
Si carteggia per levare la patina di lucido, si mette il foglio di carbonio, si stende sopra la resina e prima che finisca di tirare si taglia quella in eccesso con il taglierino....
Lasci tirare e poi fai quello che dice alexferro...
Per far copiare meglio la superficie del coperchio puoi usare un foglio di domopak per tenerlo ben attaccato al coperchio...
Almeno una volta noi surfisti quando ci facevamo le tavole facevamo cosiLast edited by TarTaRo; 12-07-07, 18:46.
Comment
-
Originally posted by *Dago* View Post[bastard Mode ON]
Una racchia rimane racchia anche se gli metti qualche gioiello addosso ..
[Bastar Mode OFF]
[superBastard mode ON]
Ma senti chi parla...unio col Rondella e una MTS a pezzi in garage
[superBastard mode OFF]
E poi la mia Multiruttorospa ? magnifica!
Comment
-
Io sono per eliminazione cmpleta del coperchio e spingidisco rosso a vista....anche io ho il piattello a vista..
I posessori di 1098 tricolole non se la prendano a male per la mia sporca imitazione io mi diverto con la vetroresina e la verniciatura, cambio spesso a seconda di quello che mi piace....
Per la sistemazione del carbonio il metodo più veloce è quello di Alex@ferro (che saluto, perchè ci siamo parlati più volte nella sezione 100hp dei un altro forum) cioè, carteggia con carta da 600 eliminando in modo uniforme il lucido esistente e poi gli dai un paio di mani di vernice trasparente con la bomboletta....perchè non ti conviene fare una vernice trasparente catalizzata per un pezzo così piccolo.Last edited by DIKY; 13-07-07, 09:10.
Comment
-
X
Comment