Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusassero, vorrei mettere l'attuatore maggiorato per la frizione (sapete, quando l'et? avanza... ), ma lo vorrei in ergal blu : riuscite a darmi il nome di qualcuno che la fa?
Thanxxxxxxx
No, ? quel pezzo dove s'innesta il comando idraulico della fritione, posizionato in prossimit? del pignone...
Sto diventando vecchio e mi stanco a schiacciare cosi' forte, con l'attuatore maggiorato diventa morbidissima...
P.s. ? tornata la descrizione della moto
No, ? quel pezzo dove s'innesta il comando idraulico della fritione, posizionato in prossimit? del pignone...
Sto diventando vecchio e mi stanco a schiacciare cosi' forte, con l'attuatore maggiorato diventa morbidissima... P.s. ? tornata la descrizione della moto
Scusassero, vorrei mettere l'attuatore maggiorato per la frizione (sapete, quando l'età avanza... ), ma lo vorrei in ergal blu : riuscite a darmi il nome di qualcuno che la fa?
Thanxxxxxxx
Io l'ho comprato STM con pistoncino da 30mm ed è blu.
Ho un carissimo amico che è rivenditore ed è a bari...se sei interessato posso farti mettere in contatto, altrimenti chiama direttamente STM....
P.S. sul fatto che diventi morbidissima posso dirti che non è proprio vero, si certo si nota la differenza, ma ti faccio un esempio, la mia ragazza con l'attuatore da 30mm ed io con i dischi frizione surflex con un disco in meno, la mia è molto più morbida pur avendo l'attuatore originale.
Io l'ho comprato STM con pistoncino da 30mm ed ? blu.
Ho un carissimo amico che ? rivenditore ed ? a bari...se sei interessato posso farti mettere in contatto, altrimenti chiama direttamente STM....
P.S. sul fatto che diventi morbidissima posso dirti che non ? proprio vero, si certo si nota la differenza, ma ti faccio un esempio, la mia ragazza con l'attuatore da 30mm ed io con i dischi frizione surflex con un disco in meno, la mia ? molto pi? morbida pur avendo l'attuatore originale.
Bravo se mi metti in contatto ho giusto un amico che sale tra qualche giorno, magari riesco a farglielo prendere prima. Ma tu eri al WDW con il DOC di Bari? Magari ci siamo pure conosciuti...
Comment