Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic & Ducati SBK nel 2008?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Akrapovic & Ducati SBK nel 2008?

Avete sentito?

Ho sentito in giro voci.. sar? vero? Anche il team ufficiale Akrapovicizzato...

Dopo tanti anni di Termignoni.

• Font Size
    qual ? la fonte? se ? cos? ? una rivoluzione, anche per il catalogo ducati performance...

Comment

• Font Size
      nn ci credo!!!

Comment

• Font Size
        mi pare di aver letto qui sul forum che i termignoni della 999 SBK erano in realtà dei HPE...e che ducati si stava lamentando del servizio termignoni per il prodotto di serie (consegne)
        Cmq se accade davvero impressionante!!!!

Comment

• Font Size
          puo' essere visto che il team ufficiale ducati junior team in STK montano gia' gli scarichi akrapovic...sembra che rendino di piu'

Comment

• Font Size
            Fotina della moto di Xaus 2005...

100% Akra

Comment

• Font Size
              be be be non e' che mi facciano proprio schifo...................

Comment

• Font Size
                Così a sentimento penso ke è già da un bel pò di tempo ke termignoni riposa sugli allori...

Last edited by MiKiFF; 12-07-07, 11:28.

Comment

• Font Size
                  I silenziatori del 999 marchiari termignoni in realt? fino a qualche tempo fa erano di produzione remus.
                  La termignoni fa fare quasi tutto da terzisti. quelli fatti da loro per? si vedono.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matius View Post
                    I silenziatori del 999 marchiari termignoni in realt? fino a qualche tempo fa erano di produzione remus.
                    La termignoni fa fare quasi tutto da terzisti. quelli fatti da loro per? si vedono.
                    non ? vero. Remus produceva scarichi sempre ufficiali DP per i monster ma non erano marchiati termignoni.

Comment

• Font Size
                      sarà ma gli scarichi di Xaus mi fanno cacare a confronto dei termignoni delle ufficiali

Comment

• Font Size
                        comunque da quando in termignoni sono usciti i tecnici che poi hanno fondato la Zard, l'azienda secondo me ha perso molto sia in qualit? che in nuove tecnologie, anche gli scarichi completi della 1098 non ? che abbiano delle saldature bellissime, il raccordo 2 in 1 da 70 (fortuna che non si vede perch? ? basso,) ma ? saltato nelle mia molto male.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          sar? ma gli scarichi di Xaus mi fanno cacare a confronto dei termignoni delle ufficiali
                          peccato che nn siano di fabricazione termignoni

Comment

• Font Size
                            Credo che abbandonare termignoni sia come cambiare il telaio a traliccio, la distribuzione desmodromica, il bicilindrico, cio? significa fare un taglio netto con la storia, la vedo un po dura

Comment

• Font Size
                              A me sinceramente che scarico montano non me ne frega niente , stà cosa che lo scarico per le ducati è termignoni mi pare una cavolata, ci sono stati anni di collaborazione ok ma anche altri produttori fanno scarichi performanti, akrapovic e hpe in primis

Comment

X
                              Working...
                              X