Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal 1000 K5 all 749

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by ilducaluca View Post
    Al momento non ne ho, ma ne dovrei ritirare una S per fine luglio, 15'000 km, imm. maggio 04, kit scarico asimmetrico e qualche chicca in carbonio, prezzo di vendita 13'490.- (per il cambio lascio fare al mio contabile )
    Cosa??????????
    Qui per quel prezzo non ti viene nemmeno una base a momenti!
    La voglio!!!!!!!!!

    Originally posted by Toledo View Post
    Credo che siano gi? Iva compresa... percui la scorpori ed al momento dell'acquisto, la versi alla dogana (modulo intrastat)
    Oppure, pi? semplicemente, arrivi in treno, l'acquisti, ti metti sopra sullo spiazzale del concessionario e scendi quando sei arrivato a casa....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ragas, non per fare il guastafeste, ma siamo CLAMOROSAMENTE OT (Sia come argomento, che come sezione)

      Torniamo al K5 out, 749 in

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by desmorider View Post
        ah ecco....non evasione quindi ma elusione...
        Eh eh elusione, manco so cosa significa...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by ilducaluca View Post
          l'Iva non andrebbe pagata per logica (è una moto d'occasione e io l'iva svizzera non la posso scorporare), pero' ad un amico l'hanno fatta pagare al 20% della fattura che gli ho fatto... Dipende se in dogana ti accettano la mia fattura o vanno in base a eurotax... A lui hanno accettato la mia fattura...
          Mi son spiegato male, ma comunque, l'IVA se non la paghi è Penale

          Originally posted by TheKing View Post
          Cosa??????????
          Qui per quel prezzo non ti viene nemmeno una base a momenti!
          La voglio!!!!!!!!!


          Oppure, più semplicemente, arrivi in treno, l'acquisti, ti metti sopra sullo spiazzale del concessionario e scendi quando sei arrivato a casa....
          No, perché devi reimmatricolarla e senza il nulla osta doganale... CICCIA


          BASTA RAGAS, siamo veramente OT
          Last edited by Toledo; 12-07-07, 14:48.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Toledo View Post
            Ragas, non per fare il guastafeste, ma siamo CLAMOROSAMENTE OT (Sia come argomento, che come sezione)

            Torniamo al K5 out, 749 in OFFICINA
            ...e come non quotarti!!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              MAhhhhh!!!!!??????

              Comment


              • Font Size
                #67
                ...abituato alla coppia di un 1000 suzu ...come fai ad accontentarti di quella di un 749? ....non riesci a sfruttarla su strada ....io dico che ogni volta che superi un auto usando la coppia in basso del 1000 ...stai sfruttando a pieno il motore

                ....agli alti giri? ...io ce la faccio a farla urlare.... ...e non sono di certo un pilota....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by ilducaluca View Post
                  Al momento non ne ho, ma ne dovrei ritirare una S per fine luglio, 15'000 km, imm. maggio 04, kit scarico asimmetrico e qualche chicca in carbonio, prezzo di vendita 13'490.- (per il cambio lascio fare al mio contabile )
                  non ho ben capito dove vendi...in svizzera?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Dai ... SU.... Basta OT, perfavore....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      ottima scelta!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by fabiettor6 View Post
                        ottima scelta!!
                        Grazie fabie.....

                        Ps cmq io sono di roma se ce qualche altro ducatista di roma, magari ci si sente per una birretta una sera di queste.....

                        Lamps

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          la scelta vafatta col cuore e con la testa, se sei contento di ci? che hai fatto tanti complimenti e goditi il nuovo giocattolo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by erreunista View Post
                            la scelta vafatta col cuore e con la testa, se sei contento di ci? che hai fatto tanti complimenti e goditi il nuovo giocattolo!
                            Appoggione

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              ...abituato alla coppia di un 1000 suzu ...come fai ad accontentarti di quella di un 749? ....non riesci a sfruttarla su strada ....io dico che ogni volta che superi un auto usando la coppia in basso del 1000 ...stai sfruttando a pieno il motore

                              ....agli alti giri? ...io ce la faccio a farla urlare.... ...e non sono di certo un pilota....
                              Ma che stai dicendo?...cosa vuol dire non riesci a sfruttarla su strada?....che sul dritto non fa pi? di 260Km/h?...beh sono discorsi da chi ha le jap da 180Cv

                              Poi su qualche bel passo di montagna o misto stretto veloce, ne ho visti tanti con 180-190Cv sudare 7 camicie per tenere il passo del 749

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Bhè io sono un Ducatista, però un confronto puramente prestazionale tra K5 e 749 a parità di altre condizioni...non esiste.
                                La moto però è una scelta "inutile" per definizone, l'apologia dell'autoappagamento...per cui, visto che la 749 ha i suoi bei punti di forza....benvenuto in famiglia!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X