Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dal 1000 K5 all 749
Collapse
X
-
io l'anno scorso ho venduto la cbr 1000 rr e ho preso la paul smart....
non sono affatto pentito , anzi...
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
anche a me piace molto il 749..stavo prendendo il mod dark due anni fa a km0..me lo facevano 10000 su strada ma poi alla fine non mi ha convinto del tutto perch? a me piaceva il modello base rosso telaio rosso..solo che quello costava 3000 euro in pi?.. ma al momento sapete se ci sono particolari offerte per questa moto visto che l'anno prox dovrebbe uscire il mod nuovo..?
Comment
-
Originally posted by kawa6 View Postanche a me piace molto il 749..stavo prendendo il mod dark due anni fa a km0..me lo facevano 10000 su strada ma poi alla fine non mi ha convinto del tutto perch? a me piaceva il modello base rosso telaio rosso..solo che quello costava 3000 euro in pi?.. ma al momento sapete se ci sono particolari offerte per questa moto visto che l'anno prox dovrebbe uscire il mod nuovo..?
Comment
-
-
Originally posted by kawa6 View Postanche a me piace molto il 749..stavo prendendo il mod dark due anni fa a km0..me lo facevano 10000 su strada ma poi alla fine non mi ha convinto del tutto perch? a me piaceva il modello base rosso telaio rosso..solo che quello costava 3000 euro in pi?.. ma al momento sapete se ci sono particolari offerte per questa moto visto che l'anno prox dovrebbe uscire il mod nuovo..?
Comment
X
Comment