Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Complimenti per la scelta, appena ti sarei abituato vedrai che ti ripagherà.
La scelta sarà dettata dal fatto che su strada pochi cavalli (se si guarda le potenze di oggi) del 7489 in una ottima ciclistica sono sufficienti per divertirsi
Complimenti per la scelta, appena ti sarei abituato vedrai che ti ripagher?.
La scelta sar? dettata dal fatto che su strada pochi cavalli (se si guarda le potenze di oggi) del 7489 in una ottima ciclistica sono sufficienti per divertirsi
.........l'unico motivo di questa scelta.........? quello di risparmiare euri per i pannoloni.........tutti quelli che conosco, che hanno lasciato un 1000 4 cil. per un 750 bic., parlano di ricordi dell'infanzia simili a quando possedevano un triciclo.......st? parlando di CV, e non ho nulla contro la ducati, se fosse stato un 999 avrei capito, trazione e sound fantasctici, ma un 750........secondo ma ti pentirai presto......
.........l'unico motivo di questa scelta.........è quello di risparmiare euri per i pannoloni.........tutti quelli che conosco, che hanno lasciato un 1000 4 cil. per un 750 bic., parlano di ricordi dell'infanzia simili a quando possedevano un triciclo.......stò parlando di CV, e non ho nulla contro la ducati, se fosse stato un 999 avrei capito, trazione e sound fantasctici, ma un 750........secondo ma ti pentirai presto......
Non proprio daccordo, io ora con il 999 certe volte rimpiango il 749, per facilità di guida, erogazione e i meno cavalli fanno si che sia più gestibile e fluida....a me piace il 749
Non proprio daccordo, io ora con il 999 certe volte rimpiango il 749, per facilit? di guida, erogazione e i meno cavalli fanni si che sia pi? gestibile e fluida....a me piace il 749
Bella scelta
Piace anche a me... Forse perch? ce l'ho?
In ogni caso mi trovo bene e non sento la mancanza di nulla...
......forse su piste misto/lente, ma quando sei su piste veloci, vedi Siracusa, le mille non se ne accorgono nemmeno dei 750bil.....poi per strada, è logico che va benissimo una monster 600........infine DE GUSTIBUS
Non proprio daccordo, io ora con il 999 certe volte rimpiango il 749, per facilità di guida, erogazione e i meno cavalli fanno si che sia più gestibile e fluida....a me piace il 749
......forse su piste misto/lente, ma quando sei su piste veloci, vedi Siracusa, le mille non se ne accorgono nemmeno dei 750bil.....poi per strada, ? logico che va benissimo una monster 600........infine DE GUSTIBUS
non posso far altro che quotarti, il mio era un discorso generico anche perch? Lupin non aveva parlato dell'utilizzo in pista.
il modello e un 749 base........modello rosso perke giallo nn mi ha convinto tanto.....
Ho scelto di scendere dal k5 perke quando i cavalli sono tanti e sono anche inutili, visto che nn sono un tipo da pista.....a parte qualche pistatina un di tempo fa!!!
Stesso discorso anche per il 999 150 CV sono tanti e poko usufruibili per strada.... considerate che a roma le strade so gruviera.....e poi perke la linea del 749/999 mi e sempre piaciuta......
Comment