Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore 1098 S su telaio 999 ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la centralina, ho ne trovi una , o io conosco un ragazzo che le riprogramma a dovere ! , a questo punto puoi lasciare anche la tua cos? ai anche l'immo.
    comunque bisogna che quando monti il 999s, devi mettere i condotti maggiorati e filtri racing, tornire il volano a 1800gr, fai lavorare un pochino i condotti, (nel 999 non c'? tanto da lavorare,) e metti un bello scarico da 57, con la centralina che f? questo mio amico vai quanto le R1 04-05!

Comment

• Font Size
      beh certo la centralina dovrai rivederla sicuramente, non so se puoi riprogrammare la power commander, non sono molto esperto di quelle centraline li, ma i cablaggi dovrebbero essere gli stessi, quindi basterebbe solo riprogrammarla, altrimenti come ti ha detto dany999s, conosce un ragazzo che riprogramma anche quelle originali con ottimi risultati, certo sicuramente non potrai ottenere gli stessi risultati di una power com. o di una rapid bike, ma avrai sicuramente una migliore affidabilità, vedi tu, ma questo non credo sia un problema grosso. come ti ha detto dany999s cambiano i condotti d'aria con quelli in carbonio ducati potrai aumentare un pelo la velocità max, e con il volano alleggerito avrai una maggiore accellerazione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by daniele999rs View Post
        beh certo la centralina dovrai rivederla sicuramente, non so se puoi riprogrammare la power commander, non sono molto esperto di quelle centraline li, ma i cablaggi dovrebbero essere gli stessi, quindi basterebbe solo riprogrammarla, altrimenti come ti ha detto dany999s, conosce un ragazzo che riprogramma anche quelle originali con ottimi risultati, certo sicuramente non potrai ottenere gli stessi risultati di una power com. o di una rapid bike, ma avrai sicuramente una migliore affidabilit?, vedi tu, ma questo non credo sia un problema grosso. come ti ha detto dany999s cambiano i condotti d'aria con quelli in carbonio ducati potrai aumentare un pelo la velocit? max, e con il volano alleggerito avrai una maggiore accellerazione.
        scusa ma se riprogrammi la centralina (ancora meglio se al banco) stai 1 spanna sopra alla pc3

Comment

• Font Size
          Originally posted by daniele999rs View Post
          guarda che io non ho detto che i telai sono gli stessi, forse mi sono spiegato male, ho detto che gli attacchi dei motori sul telaio,o viceversa, in qualsiasi moto dal 916 in poi, sono uguali..
          non ? vero nemmeno questo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by DucatinoRed View Post
            cipo...... mi dici se si puo montare cruscotto 1098 su 999 oppure la cosa e problematica.....
            io dico che non si pu? ? diverso il cablaggio ? diverso il programma gestionale.

Comment

X
            Working...
            X