Originally posted by all-blacks
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brutta vicenda
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Infatti io non st? ironizzando, sopratutto non lo farei su un VERO incidente con un VERO motociclista che si ? fatto VERAMENTE MALE o peggio....e che post di questo tenore sono sparsi per i forum....e sono alquanto ridicoli.
E guarda caso ? sempre una Ducati (non si capisce mai quale) che perde un pezzo (quale? Poi prosegue come se nulla fosse....) e una giappa che lo segue.....che coincidenza! Dai siamo seri ed evitiamo caXXate....
Che poi magari....era un pezzo del telaio della GSR....sapete com'?...ogni tanto si crepa il cannotto di sterzo....ma niente di che...
Amen
Ah per la cronoca la mia ? una jappa a carburatori per di pi? :-)
Comment
-
Roma ignoro se il racconto sia vero o no, troppi pochi messaggi per fidarsi di un nick ed io al posto tuo sarei inbestialito, altro che fare un post tranquillino con la domanda "ma ? normale''...
Comment
-
Originally posted by Roma_Eterna View Post
La prossima volta speriamo succeda a te, cos? ci sar? io a prenderti per il culo mentre tu scrivi con una mano sola da casa, bravo.
buona guarigione
Comment
-
poi non vedo cosa ci possa guadagnare una persona nel raccontare una caxxata del genere.
per fare imbestialire i ducatisti ci sono altre caxxate da raccontare
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostRoma ignoro se il racconto sia vero o no, troppi pochi messaggi per fidarsi di un nick ed io al posto tuo sarei inbestialito, altro che fare un post tranquillino con la domanda "ma ? normale''...
Originally posted by cco4681 View Postdai non ti arrrabbiare, sono dispiaciuto dell'accaduto e come me sicuramente anche gli altri utenti del forum, ma sono cose che possono capitare, un bullone lento che si ? svitato o qualcosa del genere (non penso che si sia staccata una testata ) e sicuramente il tizio della ducati non si ? accorto cosa ti ? successo, non credo che esistono motociclisti che non aiutino un motociclista (o qualunque altra persona in generale).
buona guarigione
Fra qualche gg tolgo il gesso comunque, grazie.
Comment
-
Originally posted by cco4681 View Postpoi non vedo cosa ci possa guadagnare una persona nel raccontare una caxxata del genere.
per fare imbestialire i ducatisti ci sono altre caxxate da raccontare
Ma uno che si chiama ROMA_ETERNA che ci f? sulla Milano - Meda? :-)
Secondo me il Ducatista ha capito che eri un'altro terunciello e voleva accopparti :-)
Scherzi a parte....se ti sei fatto davvero male hai le mie scuse....ma se non ? vero (come penso)....sappi che non fai ridere.....
Comment
-
-
Ciao Roma, mi dispiace che ti sei fatto male cadendo, ma non penso che una qualsiasi moto possa perdere un pezzo metallico del tipo da riuscire a far esplodere una gomma posteriore (e non fermarsi per problemi qualche metro dopo), comunque sia la polizzia stradale avr? fatto pure i rilevamenti del caso, loro cosa ti dicono.
Comunque sia se sei caduto sulla milano-meda ti ? andata veramente bene visto quanto ? trafficata a qualsiasi ora.
Auguri per la guarigione.
Comment
-
Originally posted by maxdu View Post...ma non penso che una qualsiasi moto possa perdere un pezzo metallico del tipo da riuscire a far esplodere una gomma posteriore (e non fermarsi per problemi qualche metro dopo), comunque sia la polizzia stradale avr? fatto pure i rilevamenti del caso, loro cosa ti dicono.
La PolStrada cosa ti ha detto?
Comment
-
calma ragazzi calma!!!! devo ammettere che ? una vicenda direi singolare, per? dobbiamo dargli il beneficio del dubbio........rimettiti al pi? presto
Comment
-
nonostante io sia uno dei più recenti utenti del forum, mi permetto di dire che la situazionesi potrebbe chiarire grazie alla proposta di desmoone. Vedetevi e ne parlate. Però se poi si scopre che è caduto veramente, sarò io il primo ad aprire un post di scuse!!!
Comment
X
Comment