Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutta vicenda

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by all-blacks View Post
    Dai voleva divertirsi un p?....mi sa che gli ? andata male....

Cmq io fossi in te non evocherei mai una caduta....sai com'?.... ;-)
    Se non fosse vero, cosa quasi ovvia per me, non ci vedo cosa ci sia di divertente sull'ironizzare su un finto incidente.....quando (specialmente in questi giorni) molti ragazzi sono realmente morti sulle strade...per incidenti non dovuti a pezzi di ferro lanciati da Ducati.

Comment

• Font Size
      Infatti io non st? ironizzando, sopratutto non lo farei su un VERO incidente con un VERO motociclista che si ? fatto VERAMENTE MALE o peggio....e che post di questo tenore sono sparsi per i forum....e sono alquanto ridicoli.
      E guarda caso ? sempre una Ducati (non si capisce mai quale) che perde un pezzo (quale? Poi prosegue come se nulla fosse....) e una giappa che lo segue.....che coincidenza! Dai siamo seri ed evitiamo caXXate....
      Che poi magari....era un pezzo del telaio della GSR....sapete com'?...ogni tanto si crepa il cannotto di sterzo....ma niente di che...
      Amen

Ah per la cronoca la mia ? una jappa a carburatori per di pi? :-)

Comment

• Font Size
        Roma ignoro se il racconto sia vero o no, troppi pochi messaggi per fidarsi di un nick ed io al posto tuo sarei inbestialito, altro che fare un post tranquillino con la domanda "ma ? normale''...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Roma_Eterna View Post

La prossima volta speriamo succeda a te, cos? ci sar? io a prenderti per il culo mentre tu scrivi con una mano sola da casa, bravo.
          dai non ti arrrabbiare, sono dispiaciuto dell'accaduto e come me sicuramente anche gli altri utenti del forum, ma sono cose che possono capitare, un bullone lento che si ? svitato o qualcosa del genere (non penso che si sia staccata una testata ) e sicuramente il tizio della ducati non si ? accorto cosa ti ? successo, non credo che esistono motociclisti che non aiutino un motociclista (o qualunque altra persona in generale).

buona guarigione

Comment

• Font Size
            poi non vedo cosa ci possa guadagnare una persona nel raccontare una caxxata del genere.

per fare imbestialire i ducatisti ci sono altre caxxate da raccontare

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Roma ignoro se il racconto sia vero o no, troppi pochi messaggi per fidarsi di un nick ed io al posto tuo sarei inbestialito, altro che fare un post tranquillino con la domanda "ma ? normale''...

Dopo i primi giorni di incazzatura...inizi a pensare alla dinamica dell'incidente e inizi a pensare che alla fine un braccio ingessato dopo 20 giorni ? sistemato...

Originally posted by cco4681 View Post
              dai non ti arrrabbiare, sono dispiaciuto dell'accaduto e come me sicuramente anche gli altri utenti del forum, ma sono cose che possono capitare, un bullone lento che si ? svitato o qualcosa del genere (non penso che si sia staccata una testata ) e sicuramente il tizio della ducati non si ? accorto cosa ti ? successo, non credo che esistono motociclisti che non aiutino un motociclista (o qualunque altra persona in generale).

buona guarigione
              Ma si infatti, ma il punto non ? che la ducati perde i pezzi, ? che non si ? fermato la cosa che mi ha stranito.

Fra qualche gg tolgo il gesso comunque, grazie.

Comment

• Font Size
                Dove ti è successo? Su che strada?
                Stasera sono a Roma x una cena di lavoro...se vuoi ci si vede così ne parliamo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cco4681 View Post
                  poi non vedo cosa ci possa guadagnare una persona nel raccontare una caxxata del genere.

per fare imbestialire i ducatisti ci sono altre caxxate da raccontare

Ma uno che si chiama ROMA_ETERNA che ci f? sulla Milano - Meda? :-)
                  Secondo me il Ducatista ha capito che eri un'altro terunciello e voleva accopparti :-)

Scherzi a parte....se ti sei fatto davvero male hai le mie scuse....ma se non ? vero (come penso)....sappi che non fai ridere.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by all-blacks View Post
                    Secondo me il Ducatista ha capito che eri un'altro terunciello e voleva accopparti :-)
                    guarda che i terruncielli non si fanno accoppare da nessuno

e tantomeno da uno che ha una ducati che perde pezzi x strada
                    Last edited by cco4681; 11-07-07, 09:40.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Dove ti ? successo? Su che strada?
                      Stasera sono a Roma x una cena di lavoro...se vuoi ci si vede cos? ne parliamo.
                      Sulla Milano Meda...

Per rispondere a all-blacks....non ho la citt? sulla targa

Comment

• Font Size
                        Ciao Roma, mi dispiace che ti sei fatto male cadendo, ma non penso che una qualsiasi moto possa perdere un pezzo metallico del tipo da riuscire a far esplodere una gomma posteriore (e non fermarsi per problemi qualche metro dopo), comunque sia la polizzia stradale avr? fatto pure i rilevamenti del caso, loro cosa ti dicono.
                        Comunque sia se sei caduto sulla milano-meda ti ? andata veramente bene visto quanto ? trafficata a qualsiasi ora.
                        Auguri per la guarigione.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maxdu View Post
                          ...ma non penso che una qualsiasi moto possa perdere un pezzo metallico del tipo da riuscire a far esplodere una gomma posteriore (e non fermarsi per problemi qualche metro dopo), comunque sia la polizzia stradale avr? fatto pure i rilevamenti del caso, loro cosa ti dicono.
                          Appunto...come diavolo ? possibile l'esplosione del pneus con relativa caduta?

La PolStrada cosa ti ha detto?

Comment

• Font Size
                            calma ragazzi calma!!!! devo ammettere che ? una vicenda direi singolare, per? dobbiamo dargli il beneficio del dubbio........rimettiti al pi? presto

Comment

• Font Size
                              per me hai visto troppo trasformers

Comment

• Font Size
                                nonostante io sia uno dei più recenti utenti del forum, mi permetto di dire che la situazionesi potrebbe chiarire grazie alla proposta di desmoone. Vedetevi e ne parlate. Però se poi si scopre che è caduto veramente, sarò io il primo ad aprire un post di scuse!!!

Comment

X
                                Working...
                                X