Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Belle foto anche se mi sembra di rivedere nella tua postura un errore di posizione che rivedo spesso nelle mie foto, cio? il ginocchio troppo aperto (non quello che gratta, l'altro).
Per quanto mi riguarda credo dipenda dall'enorme serbatoio del mio TL che mi costringe in quella posizione.
Magari tu hai lo stesso problema...
Il Sagittario ? la pista dove l'11 Maggio ho lasciato mezza moto.
Alla curva a sinistra dopo il mini rettilineo con il traguardo, so entrato fortissimo, piegatissimo ed ho aperto troppo e troppo presto. Mi ? partito secco il posteriore, ho cercato di tenerla ma sono stato sparato via come finisce sempre in questi casi... (high side).
Chiss? se con la prossima moto avr? sempre lo stesso problema.
azz dispiace x la moto.... cmq ho fatto caso anch'io alla postura del ginocchio e devo dire che anche se cio fatto attenzione.... rimane sempre così fuori dalla moto.... dipende da come metto il piede sulla pedana, è una questione di stile di guida... magari anche a te fa così...
Comment