Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In vendita su ebay la prima...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In vendita su ebay la prima...

    ....Ducati 1000 MHe

    http://cgi3.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...ndazioneducati


  • Font Size
    #2
    ke bella mi fa impazzire una delle piu belle ducati mai partorite a borgo panigale secondo me darei via il 999 x lei

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by duca999 View Post
      ke bella mi fa impazzire una delle piu belle ducati mai partorite a borgo panigale secondo me darei via il 999 x lei
      bella si ma non esagerare... la 999 ? cmq un pezzo di storia ducati e ancora presente. hai una moto che vale doppio!


      bella la mhe900, ma troppo limitatoria sia per il monoposto che la rende poco sfruttabile e per il prezzo/ prestazioni!
      per chi se lo puo permettere ? un terno all otto per chi no, rimane in realta un mezzo poco sfruttabile!

      questo ? il mio parere!

      Comment


      • Font Size
        #4
        resterà il mio sogno personale

        Comment


        • Font Size
          #5
          il conce Ducati pisa quest' inverno aveva in esposizione l' ultima prodotta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che spettacolo... Un'opera d'arte artigianale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jokerrs200 View Post
              bella si ma non esagerare... la 999 ? cmq un pezzo di storia ducati e ancora presente. hai una moto che vale doppio!


              bella la mhe900, ma troppo limitatoria sia per il monoposto che la rende poco sfruttabile e per il prezzo/ prestazioni!
              per chi se lo puo permettere ? un terno all otto per chi no, rimane in realta un mezzo poco sfruttabile!

              questo ? il mio parere!
              io non parlo delle qualita tecniche lo so che in confronto alla mia 999 vale poko come prestazioni ma sul valore (soldi)ed esclusivita non ci sono paragoni ? una edizione limitata ed ai tempi era venduta solo su internet non potevi comprarla nemmeno dal conce e mi ricordo ke in mezz'ora erano gia finite tutte e poi a me esteticamente fa impazzire

              Comment


              • Font Size
                #8
                [QUOTE=jokerrs200;3221125]bella si ma non esagerare... la 999 ? cmq un pezzo di storia ducati e ancora presente. hai una moto che vale doppio!

                un pezzo di storia???

                prova a comprarti come ho fatto io una 900 superlight oppure un 888 sp5 , un 916sps oppure come ho da molti anni un mh900e e prova a farti un giro...ad un certo punto dei cavalli te ne freghi proprio...lo so che costa come mezzo 999r ma di sguardi ne attire piu del doppio per via della sua esclusivita'...per non parlare poi del suo stile di guida...


                scusa per il mio intervento ma quando ho visto "il 999 e un pezzo di storia" mi e venuto un giramento di testa...calcolando che di 999 ne ho avuti 2!!!

                ma "da un pezzo di storia" a un prodotto commerciale c'e una bella differenza

                Samuel 996s/rs
                MH900e

                Comment

                X
                Working...
                X