Ragazzi ieri mattina un mio amico che come mestiere vende pezzi di ricambio e parti speciali sui campi di gara e prove libere, mi ha detto che le 1098 che corrono o che fanno parecchia pista hanno qualche "problemino",x primo comparirebbero delle crepature sul forcellone,avrebbero problemi di catena che si allunga, sia x la potenza sia che se si diminuisce la dimensione della corona si sciuperebbe nel punto dove bomba il forcellone , e dice che ne stanno costruendo una apposita x il 1098, e infine in caso di caduta non si romperebbe solo la pedana ma l'attacco della pedana al telaio . Voi avete sentito niente di tutto cio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problemi x il 1098
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
-
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Originally posted by Riddick View Postsecondo mè potrebbe essere per la pedana... e degli attacchi carena al telaio?
Stessa cosa per la catena mai sentito questa cosa a cui non credo, visto che il mio mecca di fiduca ne usa due nel CIV se fosse vero lo sapreiLast edited by penniblack; 09-07-07, 19:49.
Comment
-
Originally posted by gargana73 View Poste infine in caso di caduta non si romperebbe solo la pedana ma l'attacco della pedana al telaio . Voi avete sentito niente di tutto cio?
questo effettivamente ? vero, ed ? successo anche a me... effettivamente un p? spaventa
? giusto per? precisare che gli attacchi sono saldati superficialmente sul telaio, quindi la riparazione (come ? successo sulla mia) non comporta nessun problema residuo, n? estetico n? funzionale
Comment
X
Comment