Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098S + cara di un Ferrari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098S + cara di un Ferrari

    si ora sicuramente ho detto una czzzta ma non avendo una ferrari i conti li fo cos?.

    Ho fatto due conti e ho notato che la mia super bella moto mi costa 3? al Km
    escluso bollo e assicurazione. E come direte voi?
    beh per farla breve a parte le gomme e la benzina che sono ovviamente calcolate x l'ultima uscita che ho fatto ad Adria (km percorsi 230) ho finito
    le pastiglie dei freni il problema ? che le avevo messe nuove il giorno prima!!!! Ora le pastiglie originali della BREMBBBO costano la bellezze di
    ? 99.qualcosa di listino a coppia.
    E vi dico subito che non ? il primo treno che cambio.
    Va bene qualcuno dir? frena di meno e io gli rispondo NON SONO CAPACE HO PAURA. PUNTO


    Qualcuno ha un consiglio da darmi, altre marche di pastiglie gi? testate da qualcuno di voi? A me hanno detto che c'? il pericolo di stortare i dischi,mah!


    Cmq Adria per i freni ? bastarda ma ste pastiglie sono troppo morbide.

  • Font Size
    #2
    Le Brembo rosse ad Adria si friggono in mezza giornata.

    Ricordo che buttai anche io quelle della mia ex 900ss con una giornata in pista li.

    Comment


    • Font Size
      #3
      per brembo rosse intendi le RC???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Subito ho letto che avevi un Ferrari

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Toledo View Post
          Subito ho letto che avevi un Ferrari
          dai su non fare cosi... non cercare qualcuno con il ferrari per avere la scusa di comperartene 6... una diversa per colore, interni e berlinetta o cabrio!!!


          ehhh il benessere


          per tornare O.T. pastiglie brembo normali e vai sul tranquillo sono buone e non si consumano come le caramelle all eucalipto!!
          costano meno delle rosse e non rischi di arrivare con le pasticche cotte che stridono e non frenano!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusate la domanda ma, PERKE'???

            Io con le originali ci faccio un anno di pistate (5-6 giorni di pista) o 6000 km di strada...

            ... non ci credo ke Brembo non ha quelle da durata incrementata e che frenano solo un filino meno...

            Comment


            • Font Size
              #7
              vieni da me a fare il tagliandino al ferrari o alla maserati e vedi che se ti presento il conto di un secondo tagliando ci ripensi

              Mantenere la moto nn costa una mazza a confronto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho sempre montato le brembo nere, quelle dure come i sassi eppure mi sono trovato sempre bene, sulla moto ho trovato quelle e non ho piu' cambiato e ci vo anche in pista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io sempre braking CM55 e mi trovo molto bene anche come durata!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io uso da 2 stagioni le DP Brakes (Dunlupad) in mescola Racing. Si scaldano in un nanosecondo (lo ho provate anche in strada e vanno benissimo).

                    Frenano come nessun'altra pastiglia e durano un bel po'... Le ho messe nuove a inizio stagione e ci ho fatto 2 gare, 2 uscite ed Adria, una al Mugello, una a Franciacorta ed una gara in salita. Sono ancora a più del 50% e sono convinto che ci finisco la stagione.

                    Costo dell'operazione meno di 100 euro per tutte e due le pinze.

                    Provale, vale la pena...
                    Last edited by alex@ferro; 09-07-07, 21:46.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alex@ferro View Post
                      Io uso da 2 stagioni le DP Brakes (Dunlupad) in mescola Racing. Si scaldano in un nanosecondo (lo ho provate anche in strada e vanno benissimo).
                      confermo: DP racing omologate strada e il mio mostro frena da favola su strada e su pista
                      chissa' chi me le ha consigliate eh Ferro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Scusate la domanda ma, PERKE'???

                        Io con le originali ci faccio un anno di pistate (5-6 giorni di pista) o 6000 km di strada...

                        ... non ci credo ke Brembo non ha quelle da durata incrementata e che frenano solo un filino meno...


                        Miki infatti te mica freni, i tempi lo confermano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                          Miki infatti te mica freni, i tempi lo confermano
                          S? vabb?!!!



                          Kmq ripeto, sta cosa ? strana, perk? brembo ? leader mondiale dunque non pu? essere inferiore ai gialli, nelle moto jappe che montano brembo che pastiglie ci sono???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            aldilà dei vari tipi di pastiglie più o meno performanti in pista o in strada...e che adria sia una pista dove i freni sono molto sollecitati...

                            si sa che una moto ha dei costi fissi oltre a bollo e assicurazione...niente di strano...io non mi metto nemmeno a farli certi conti o prendo un colpo...e finisco per venderla...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Scusate è evidente che scherzando non mi sono spiegato bene, perchè non avete capito. Mea CULPA.

                              I conti caro chiny li ho fatti semplicemente perchè negli ultimi 600 Km
                              ho speso 400 €uri di pastiglie e scusate se è poco.
                              E ribadisco perchè qualcuno non l'ha capito uso le pastiglie originali.

                              Tutto questo x chiedere a chi ha già provato su un 1098 (con le altre scusate ma non si possono fare paragoni in quanto l'impiato è talmente nuovo
                              che le altre marche di freni le hanno provate ben pochi sicuramente) e io propio
                              a questi rivolgevo la mia richiesta di aiuto.

                              Le pastiglie di primo equipaggiamento x strada sono durate 1500 km circa.
                              Last edited by vin996; 10-07-07, 09:20.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X