si ora sicuramente ho detto una czzzta ma non avendo una ferrari i conti li fo cos?.
Ho fatto due conti e ho notato che la mia super bella moto mi costa 3? al Km
escluso bollo e assicurazione. E come direte voi?
beh per farla breve a parte le gomme e la benzina che sono ovviamente calcolate x l'ultima uscita che ho fatto ad Adria (km percorsi 230) ho finito
le pastiglie dei freni il problema ? che le avevo messe nuove il giorno prima!!!! Ora le pastiglie originali della BREMBBBO costano la bellezze di
? 99.qualcosa di listino a coppia.
E vi dico subito che non ? il primo treno che cambio.
Va bene qualcuno dir? frena di meno e io gli rispondo NON SONO CAPACE HO PAURA. PUNTO
Qualcuno ha un consiglio da darmi, altre marche di pastiglie gi? testate da qualcuno di voi? A me hanno detto che c'? il pericolo di stortare i dischi,mah!
Cmq Adria per i freni ? bastarda ma ste pastiglie sono troppo morbide.
Ho fatto due conti e ho notato che la mia super bella moto mi costa 3? al Km
escluso bollo e assicurazione. E come direte voi?
beh per farla breve a parte le gomme e la benzina che sono ovviamente calcolate x l'ultima uscita che ho fatto ad Adria (km percorsi 230) ho finito
le pastiglie dei freni il problema ? che le avevo messe nuove il giorno prima!!!! Ora le pastiglie originali della BREMBBBO costano la bellezze di
? 99.qualcosa di listino a coppia.
E vi dico subito che non ? il primo treno che cambio.
Va bene qualcuno dir? frena di meno e io gli rispondo NON SONO CAPACE HO PAURA. PUNTO
Qualcuno ha un consiglio da darmi, altre marche di pastiglie gi? testate da qualcuno di voi? A me hanno detto che c'? il pericolo di stortare i dischi,mah!
Cmq Adria per i freni ? bastarda ma ste pastiglie sono troppo morbide.
Comment