Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Seriamente
Collapse
X
-
Originally posted by Balbo View PostSi ma si cade pure su strada, ed i danni (soprattutto quelli fisici ahim?) sono SEMPRE peggiori...
Sono un p? nella stessa situazione di Giulius...una volta che provi la pista, ti viene voglia di smettere con la strada...ma i costi sono MICIDIALI!!!
Un uscita con gli amici Ti costa (esagerando) 100,00 euri di benzina (ma ne devi fare di strada) e consumi di gomme e freni limitati...
Una giornata in pista, cosa costa????
Ovvio che son 2 cose diverse, ma la differenza ? veramente tanta
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostFatto salvo i danni personali (SGRAT SGRAT) l'asfalto della pista non ? pi? morbido di quello stradale.... Leveraggi & C. costano uguale... Quindi li metto sullo stesso piano
Un uscita con gli amici Ti costa (esagerando) 100,00 euri di benzina (ma ne devi fare di strada) e consumi di gomme e freni limitati...
Una giornata in pista, cosa costa????
Ovvio che son 2 cose diverse, ma la differenza ? veramente tanta
Comment
-
Originally posted by cocis View Post100? benzina in un giorno ?? .. devi fare il giro d'italia ?? io durante una domenica ne spendo al max 20.. perch? la mia consuma poco .. 30? circa.... 40? max i miei amici con i 1000 che consumano di +..
Motogiro DDG, 698 Km. 15,00 euro ogni 150 km.
Comment
-
mostriciattolo 1000, 180 km con 14 euro scarsi di benza!
piu o meno fa 18 km a litro... consuma meno di quanto non lo facesse la mia macchina diesel!
consuma la meta di un t-max!
Comment
-
giulius io non ti posso aiutare su sta decisione....
son troppo talebano
forse non saro' un motociclista con la M maiuscola....ma ho scelto di vivere la moto SOLO in un certo modo...(dopo aver provato PRIMA le gare,e POI la strada)....
per come la vedo io....usare la moto in strada è come uscire a cena con una **** spaziale.................e poi riportarla a casa dopo aver pagato la cena e senza aver compicciato nulla...
bello quanto ti pare....ma il SESSO è ancora meglio
(lo so che è esageratissimo come paragone....)Last edited by Cimo77; 10-07-07, 20:05.
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postgiulius io non ti posso aiutare su sta decisione....
son troppo talebano
forse non saro' un motociclista con la M maiuscola....ma ho scelto di vivere la moto SOLO in un certo modo...(dopo aver provato PRIMA le gare,e POI la strada)....
per come la vedo io....usare la moto in strada ? come uscire a cena con una **** spaziale.................e poi riportarla a casa dopo aver pagato la cena e senza aver compicciato nulla...
bello quanto ti pare....ma il SESSO ? ancora meglio
(lo so che ? esageratissimo come paragone....)
fai unabella figura, ma sotto sotto sai che ? ben altro
Comment
X
Comment