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    #91
    Originally posted by desmoone View Post
    Andresti pi? forte
    tu vuoi fare il serio??????

    questo ? un topic serio

    mi basta un rx125 x chiavarti in pista

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      #92
      Originally posted by Scorpion View Post
      giulius ripeto: vendila e prendi l'hypermotard
      MA SEI FUORI????????????

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        #93
        L'RSVmille modello 2001-2003 è un'ottima sportiva vivibile anche per strada.... l'unica sono i consumi sempre molto alti anche andando piano. Per comprarla spenderesti una cifra ridicola...

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          #94
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          L'RSVmille modello 2001-2003 ? un'ottima sportiva vivibile anche per strada.... l'unica sono i consumi sempre molto alti anche andando piano. Per comprarla spenderesti una cifra ridicola...
          vero. io l'ho messa gi? solo pista.

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            #95
            ma secondo te ? giusto/normale comprare 30 LiMioni di moto (o pi?) per usarla 4-5 volte l'anno?
            S?, altrimenti non mi compro una moto ultraspecialistica, ma una naked tuttofare o un BMW. Non ? questione di giusto o sbagliato, se compro una moto da corsa ci corro, al limite ci vado al bar a bere un birrozzo

            Non sono cos? convinto..... ma vuoi mettere andare a farsi una birra con gli amici in moto ?

            Vuoi mettere andare a fare una scampagnata con la ragazza ?

            La comodit? di arrivare al mare in moto ?
            Ragazzi o uno o l'altro, ? inutile menarla: al mare col 999 non ci vai

            Personalmente ho usato la moto per andare ovunque, e anche discretamente lontano, poi ho dovuto scegliere: voglio un mezzo nuovo per andare al mare con la morosa o voglio tenermi quella che ho per andare in pista? Ho scelto la seconda

            Facciamo due conti su quanto costa andare in pista ?

            Olio e componenti pi? costosi....
            Mezzi e benzina per raggiungere le piste....
            Gomme...
            Noleggio pista...
            Benzina in pista (scende velocemente)...
            Tagliandi pi? ravvicinati....
            Vero, ma quanto ti costa andarci per strada? Ah, una cosa: se cadi in pista non ? detto che la demolisci, se cadi in strada auguri....

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              #96
              Originally posted by Giulius999 View Post
              e in pista con cosa giro? con l?HM?
              recuperi un 600jap prontopista spendendo un *****

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                #97
                Non ci siamo capiti. Sono d'accordo che la pista sia meravigliosa.
                Il mio discorso è questo... andare 4-5 volte in pista costa come fare tutto l'anno in moto (la prendo quando voglio) per strada.
                A questo punto bisogna fare una scelta e non dico che una sia meglio dell'altra... solamente dico che capisco chi, come me, sceglie di rinunciare alla pista perchè proprio 4-5 volte in un anno sono troppo troppo poco....

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                  #98
                  Originally posted by Masso View Post
                  Sì, altrimenti non mi compro una moto ultraspecialistica, ma una naked tuttofare o un BMW. Non è questione di giusto o sbagliato, se compro una moto da corsa ci corro, al limite ci vado al bar a bere un birrozzo



                  Ragazzi o uno o l'altro, è inutile menarla: al mare col 999 non ci vai

                  Personalmente ho usato la moto per andare ovunque, e anche discretamente lontano, poi ho dovuto scegliere: voglio un mezzo nuovo per andare al mare con la morosa o voglio tenermi quella che ho per andare in pista? Ho scelto la seconda


                  Vero, ma quanto ti costa andarci per strada? Ah, una cosa: se cadi in pista non è detto che la demolisci, se cadi in strada auguri....
                  a mio parere per strada se la usi a modo, hai la stessa possibilita di danneggiarla che hai in pista... il fattore rischio da prestazioni e pari al fattore impediti che ti centrano!
                  contando che i secondi ci sono anche in pista!

                  ad ogni modo un mezzo gia svalutato ormai è da tenere a vita... questa moto a mio giudizio sara sempre bella anche tra 10 anni come lo è ancora la 916 per i piu dei ducatisti stessi e dei non ducatisti!

                  darla via servirebbe solo a perdere cio che ha scelto con tanto amore e passione, quando è entrato nel concessionario e ha firmato!
                  quello che ne ricaverebbe in q.ta monetaria, servirebbe solo a prendere una moto radiata che non lo soddisfera mai come la moto che ha e che desidera guidare... la stessa moto che entrando nel box, gli fa battere il cuore piu forte e gli fa esclamare: ma quanto sei bella!!

                  in poche parole sarebbe sempre con gli stessi soldi in tasca, ma con una moto che non gli regala le emozioni che gli regala la 999, e se volesse fare il passo indietro, allora sarebbe ancora piu un sacrificio di quello che sta passando adesso!

                  la moto che sia radiata o no, avra sempre gli stessi consumi di gomme benzina freni e gli stessi costi di gestione in caso di caduta!

                  risparmierebbe sul bollo e sull assicurazione, ma se li fumerebbe nelle uscite in pista piu frequenti e al sabato e alla domenica a piedi o in coda con la macchina!

                  giulius ascolta l'ennesimo pirla... il prima che ha scritto veramente ma riferendosi ad un altra parrocchia motoristica!
                  Last edited by jokerrs200; 10-07-07, 09:00.

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                    #99
                    Concordo a pieno con Desmone!! Alla fine una moto solo pista un po vecchiotta la paghi una cifra accettabile e tiprendi una bella stradale tranquilla , giusto per evitare il traffico............... io sto cercando di riconfigurarmi cosi , anche se mi duole abbandonare il mio amato 999 , sono certo che me ne pentiro'............

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                      #100
                      Originally posted by Masso View Post
                      S?, altrimenti non mi compro una moto ultraspecialistica, ma una naked tuttofare o un BMW. Non ? questione di giusto o sbagliato, se compro una moto da corsa ci corro, al limite ci vado al bar a bere un birrozzo
                      bravo, ma compra una moto da corsa, non una con la targa

                      ? per quel motivo che mi godo di pi? la CRF (ci faccio enduro/cross e motard..e BASTA) che non la fireblade

                      poi, se te lo puoi permettere e ti piace, ? un altro discorso

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                        #101
                        Altrimenti.... volendo andare in pista e spendere meno.... non si potrebbe optare per le supermotard ?

                        Consumano le gomme alla stessa velocità delle sportive in circuito ?
                        Ci sono dei kartodromi che le fanno girare ?
                        Costano molto ?

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                          #102
                          Giulietto: tenuto conto che in pista sei un fermone fai come Bellicapelli, compra una station wagon Multi e giraci in ogni dove!...anche in pista, cosi gli astanti diranno: Anvedi quello! sarebbe un ber manico si nun fosse che st? su quer cancello!

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                            #103
                            bravo, ma compra una moto da corsa, non una con la targa
                            Ormai ha quella.....e ad avercene!

                            darla via servirebbe solo a perdere cio che ha scelto con tanto amore e passione, quando ? entrato nel concessionario e ha firmato!
                            quello che ne ricaverebbe in q.ta monetaria, servirebbe solo a prendere una moto radiata che non lo soddisfera mai come la moto che ha e che desidera guidare... la stessa moto che entrando nel box, gli fa battere il cuore piu forte e gli fa esclamare: ma quanto sei bella!!

                            in poche parole sarebbe sempre con gli stessi soldi in tasca, ma con una moto che non gli regala le emozioni che gli regala la 999, e se volesse fare il passo indietro, allora sarebbe ancora piu un sacrificio di quello che sta passando adesso!
                            Straquoto

                            Altrimenti.... volendo andare in pista e spendere meno.... non si potrebbe optare per le supermotard ?

                            Consumano le gomme alla stessa velocit? delle sportive in circuito ?
                            Ci sono dei kartodromi che le fanno girare ?
                            Costano molto ?
                            E' un'ottima alternativa, meno costosa e molto divertente ma se come me ami le moto da velocit?.......

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                              #104
                              Originally posted by Dueruote_ View Post
                              Altrimenti.... volendo andare in pista e spendere meno.... non si potrebbe optare per le supermotard ?

                              Consumano le gomme alla stessa velocit? delle sportive in circuito ?
                              Ci sono dei kartodromi che le fanno girare ?
                              Costano molto ?
                              costa il mezzo (relativamente..)

                              costa poco girarci nei kartodromi

                              costano molto meno le spese per gomme e benza

                              costa abbastanza la manutenzione "annuale" (ma dipende da quanto giri..) ma in base al mezzo

                              qui da noi con 20 euro ti paghi una giornata intera di pista e torni a casa con un ghigno che arriva fin dentro le mutande

                              se cadi..non rompi quasi un kazz

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                                #105
                                Ci stavo pensando come alternativa.

                                Conta che io NON sono un manico... utilizzerei un mezzo con una potenza normale e senza intamarrarlo... praticamente lo sfrutterei poco più che su strada e quindi ne minerei poco l'affidabilità.

                                Ho provato in un pistino l'itera gamma KTM a quattro tempi... un paio di anni fa.... divertendomi come mai sopra una moto. Mi piacerebbe una LC4 Supermoto.... che ha la giusta dose di cavalli, ha l'avviamento elettrico, dovrebbe essere affidabile, dovrebbe costare realtivamente poco (le sospensioni sono buone ma non specialistiche), pesare una cosa giusta (meno di Pegaso Strada oppure Honda FMX che sono più stradali) e non è alta come il modello SMC. La Duke è ottima su strada ma se la sfrutti un pochino risulta morbida e pesante... sebbene non male.

                                Boh...
                                Last edited by Dueruote_; 10-07-07, 09:32.

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