Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Seriamente
Collapse
X
-
Ragazzo mio, capisco, senza alcuna offesa, che il bere sia quasi un evento sociale e di relazione dalle tue parti. Capisco anche che la tua bella regione produce all'uopo bevande alcoliche di notevole pregio e variet? frutto di esperienze millenarie. Capisco anche che la vita non sia sempre rose e fiori e che il rifugio nell'alcool sembri una soluzione immediata a piacevole in certe situazioni di sofferenza psicologica. Capisco molto, modestamente, ma non capisco ...............................
PERCHE ***** TI VENGONO DEI DOPO SBRONZA COS? DEPRESSIVI!! ..................bevici sopra e non te ne uscire pi? con cazzate del genere!
...che altrimenti ti sospendo a tempo indeterminato dal corso di Romanesco aho!"
Comment
-
Originally posted by PantahVeleno View PostRagazzo mio, capisco, senza alcuna offesa, che il bere sia quasi un evento sociale e di relazione dalle tue parti. Capisco anche che la tua bella regione produce all'uopo bevande alcoliche di notevole pregio e variet? frutto di esperienze millenarie. Capisco anche che la vita non sia sempre rose e fiori e che il rifugio nell'alcool sembri una soluzione immediata a piacevole in certe situazioni di sofferenza psicologica. Capisco molto, modestamente, ma non capisco ...............................
PERCHE ***** TI VENGONO DEI DOPO SBRONZA COS? DEPRESSIVI!! ..................bevici sopra e non te ne uscire pi? con cazzate del genere!
...che altrimenti ti sospendo a tempo indeterminato dal corso di Romanesco aho!"
NO!..il romanesco no
Comment
-
-
Secondo me non ha senso vendere un 999s(che adesso i prezzi sono veramente in caduta libera)percui ci rimetteresti un sacco di soldi per poi usare una moto inferiore della tua!!
Io mi schiero dalla parte dei pirla
Comment
-
Vuol dire che , per portarla in pista (cioè nel suo ambiente naturale) costa un sacco di soldi
e , per chi non prende 2000 euro al mese, potrebbe diventare impegnativo.
Attenzione, il discorso è che a me piace anche andarci in giro per strada, in montagana o al mare..quindi... ...non è facile...
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostSecondo me non ha senso vendere un 999s(che adesso i prezzi sono veramente in caduta libera)percui ci rimetteresti un sacco di soldi per poi usare una moto inferiore della tua!!
Io mi schiero dalla parte dei pirla
Originally posted by Toledo View PostViva i Pirlaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
Giulius, ti capisco, non è una scelta facile. Al giorno d'oggi i soldi non bastano mai, e la nostra passione è sempre più costosa.
Anche a me, ogni tanto, viene sta idea malsana di venderla ed aspettare tempi migliori.....ma per il momento resisto!
Comment
-
Ragazzi.... ma che lavori fate ?
A breve dovrò accendere il mutuo per la casa.... la mia ragazza lavora... io ho un buon lavoro... e non so nemmeno se riuscirò a manterene una naked per il solo utilizzo stradale.
Andare in pista è roba da soldi... ci ho provato ma già poche uscite costavano un sacco... tirare fuori 2-3000 Euro per andare in pista (gomme, benzina, pista...) QUALCHE volta... sono soldi... mica tutti ce li hanno in più all'anno.
E' fatica arrivare alla fine del mese.... ho cambiato tante moto ma tutte usate e la nuova sempre del valore della vecchia... se fossi andato in pista sempre con la stessa avrei speso molto molto di più che cambiarne un sacco per uso stradale.
La moto, che lo si voglia ammettere o meno, è un LUSSO perchè è diventato difficile (per chi ha casa ed un mutuo) tirare fuori anche solo quei pochi Euro in più che servirebbero.
Approvo la tua scelta... compra una stradale ed usa la testa quando sei per strada. Paghi solo assicurazione, bollo, un solo treno di gomme l'anno ed un pò di benzina. Con 1500-1700Euro ci giri per 8000Km l'anno e altro che 3-4 uscite in pista (che costano uguali se non oltre).
Oggi faccio il bastian contrario... la pista è meravigliosa, utile e sicura (l'ho provata con GSX-R 750) ma ormai è roba almeno almeno da benestanti.... con la "B" maiuscola....
Sono un sostenitore delle piste (la strada se corri è pericolosa) ma bisogna anche ammettere che NON è roba per tutti e NON è facile limitarsi a 2-3 uscite nell'arco di un lunghisssssimo anno.Last edited by Dueruote_; 10-07-07, 07:36.
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View PostCiao Tesora
Originally posted by SorbisSV1000S View PostGiulius, ti capisco, non ? una scelta facile. Al giorno d'oggi i soldi non bastano mai, e la nostra passione ? sempre pi? costosa.
Anche a me, ogni tanto, viene sta idea malsana di venderla ed aspettare tempi migliori.....ma per il momento resisto!
Domenica puoi girare spendendo praticamente niente in una pista che non hai mai visto (e siamo a 4)...
Vuoi che non capiti un'altra occasione di qui a settembre, magari come il Pirelli day di Monza???
Tirando le somme, Ti sei fatto 5 o 6 pistate (che ? grosso modo in linea con quello che faresti con la moto solo pista) a costi decisamente inferiori
Comment
-
Approvo la tua scelta... compra una stradale ed usa la testa quando sei per strada. Paghi solo assicurazione, bollo, un solo treno di gomme l'anno ed un p? di benzina. Con 1000-1500Euro ci giri per 8000Km l'anno e altro che 3-4 uscite in pista (che costano uguali).
Senza contare che dopo 2 ore in strada con una sbk Ducati hai voglia di darle FUOCO.....
Comment
X
Comment