Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seriamente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bastich View Post
    guardala da un altro punto di vista..

vendi la tua e te ne compri una radiata, a molti meno soldi, solo pista..e, eventualmente,un "giocattolo" per passeggiare in strada

viviamo per la moto..ma non ? che campiamo le moto e dobbiamo crepare noi
    eccolo qu?..questo ? il concetto che non riuscivo a d esprimere...

Originally posted by bennyiens View Post
    io ti faccio un discorso di soldi invece...
    parliamoci kiaro...tu avrai speso parekkio su quella moto...x farla cos?...
    nn so ke preparazione di motore scarico e/o altro tu abbia fatto...
    immagino cmq tu abbia pagato parekkio...oltre al valore della moto...

se tu oggi la dovessi vendere...secondo te riusciresti a recuperare buona parte di questo "investimento"...?? secondo me no...visto ke la 999 in questo periodo si sta svalutando parekkio vista la 1098...

scusami se sn stato troppo diretto...
    giusto BEnny, ma non ? questione di venderla per prenderci i 13000 -14000 mila euro...e che ogni anno mi succhia l'anima..

Comment

• Font Size
      NON RIESCO A VENDERLAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
        Ragazzo mio, capisco, senza alcuna offesa, che il bere sia quasi un evento sociale e di relazione dalle tue parti. Capisco anche che la tua bella regione produce all'uopo bevande alcoliche di notevole pregio e variet? frutto di esperienze millenarie. Capisco anche che la vita non sia sempre rose e fiori e che il rifugio nell'alcool sembri una soluzione immediata a piacevole in certe situazioni di sofferenza psicologica. Capisco molto, modestamente, ma non capisco ...............................

PERCHE ***** TI VENGONO DEI DOPO SBRONZA COS? DEPRESSIVI!! ..................bevici sopra e non te ne uscire pi? con cazzate del genere!
        ...che altrimenti ti sospendo a tempo indeterminato dal corso di Romanesco aho!"

Comment

• Font Size
          Originally posted by PantahVeleno View Post
          Ragazzo mio, capisco, senza alcuna offesa, che il bere sia quasi un evento sociale e di relazione dalle tue parti. Capisco anche che la tua bella regione produce all'uopo bevande alcoliche di notevole pregio e variet? frutto di esperienze millenarie. Capisco anche che la vita non sia sempre rose e fiori e che il rifugio nell'alcool sembri una soluzione immediata a piacevole in certe situazioni di sofferenza psicologica. Capisco molto, modestamente, ma non capisco ...............................

PERCHE ***** TI VENGONO DEI DOPO SBRONZA COS? DEPRESSIVI!! ..................bevici sopra e non te ne uscire pi? con cazzate del genere!
          ...che altrimenti ti sospendo a tempo indeterminato dal corso di Romanesco aho!"

NO!..il romanesco no

Comment

• Font Size
            tienilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

non facciamo scherzi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              eccolo qu?..questo ? il concetto che non riuscivo a d esprimere...

giusto BEnny, ma non ? questione di venderla per prenderci i 13000 -14000 mila euro...e che ogni anno mi succhia l'anima..

che vuol dire????

Comment

• Font Size
                Secondo me non ha senso vendere un 999s(che adesso i prezzi sono veramente in caduta libera)percui ci rimetteresti un sacco di soldi per poi usare una moto inferiore della tua!!
                Io mi schiero dalla parte dei pirla

Comment

• Font Size
                  Viva i Pirlaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    Vuol dire che , per portarla in pista (cioè nel suo ambiente naturale) costa un sacco di soldi

e , per chi non prende 2000 euro al mese, potrebbe diventare impegnativo.

Attenzione, il discorso è che a me piace anche andarci in giro per strada, in montagana o al mare..quindi... ...non è facile...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Secondo me non ha senso vendere un 999s(che adesso i prezzi sono veramente in caduta libera)percui ci rimetteresti un sacco di soldi per poi usare una moto inferiore della tua!!
                      Io mi schiero dalla parte dei pirla
                      e siamo a 8

Originally posted by Toledo View Post
                      Viva i Pirlaaaaaaaaaaaaaa
                      Ciao Tesora

Comment

• Font Size
                        Giulius, ti capisco, non è una scelta facile. Al giorno d'oggi i soldi non bastano mai, e la nostra passione è sempre più costosa.
                        Anche a me, ogni tanto, viene sta idea malsana di venderla ed aspettare tempi migliori.....ma per il momento resisto!

Comment

• Font Size
                          Ragazzi.... ma che lavori fate ?

A breve dovrò accendere il mutuo per la casa.... la mia ragazza lavora... io ho un buon lavoro... e non so nemmeno se riuscirò a manterene una naked per il solo utilizzo stradale.

Andare in pista è roba da soldi... ci ho provato ma già poche uscite costavano un sacco... tirare fuori 2-3000 Euro per andare in pista (gomme, benzina, pista...) QUALCHE volta... sono soldi... mica tutti ce li hanno in più all'anno.

E' fatica arrivare alla fine del mese.... ho cambiato tante moto ma tutte usate e la nuova sempre del valore della vecchia... se fossi andato in pista sempre con la stessa avrei speso molto molto di più che cambiarne un sacco per uso stradale.

La moto, che lo si voglia ammettere o meno, è un LUSSO perchè è diventato difficile (per chi ha casa ed un mutuo) tirare fuori anche solo quei pochi Euro in più che servirebbero.

Approvo la tua scelta... compra una stradale ed usa la testa quando sei per strada. Paghi solo assicurazione, bollo, un solo treno di gomme l'anno ed un pò di benzina. Con 1500-1700Euro ci giri per 8000Km l'anno e altro che 3-4 uscite in pista (che costano uguali se non oltre).

Oggi faccio il bastian contrario... la pista è meravigliosa, utile e sicura (l'ho provata con GSX-R 750) ma ormai è roba almeno almeno da benestanti.... con la "B" maiuscola....

Sono un sostenitore delle piste (la strada se corri è pericolosa) ma bisogna anche ammettere che NON è roba per tutti e NON è facile limitarsi a 2-3 uscite nell'arco di un lunghisssssimo anno.
                          Last edited by Dueruote_; 10-07-07, 07:36.

Comment

• Font Size
                            secondo me ti stai facendo un sacco di risate alla faccia nostra...
                            ........il pirla n? 1 non ? il Signor Ombra...

...SEI TU...!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              Ciao Tesora
                              Giorno cucciolA

Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                              Giulius, ti capisco, non ? una scelta facile. Al giorno d'oggi i soldi non bastano mai, e la nostra passione ? sempre pi? costosa.
                              Anche a me, ogni tanto, viene sta idea malsana di venderla ed aspettare tempi migliori.....ma per il momento resisto!
                              Esatto, non hai mica timbrato il cartellino della pista... Quest'anno ci sei andato 3 volte...

Domenica puoi girare spendendo praticamente niente in una pista che non hai mai visto (e siamo a 4)...

Vuoi che non capiti un'altra occasione di qui a settembre, magari come il Pirelli day di Monza???

Tirando le somme, Ti sei fatto 5 o 6 pistate (che ? grosso modo in linea con quello che faresti con la moto solo pista) a costi decisamente inferiori

Comment

• Font Size
                                Approvo la tua scelta... compra una stradale ed usa la testa quando sei per strada. Paghi solo assicurazione, bollo, un solo treno di gomme l'anno ed un p? di benzina. Con 1000-1500Euro ci giri per 8000Km l'anno e altro che 3-4 uscite in pista (che costano uguali).
                                Appunto... 4-5 pistate l'anno non costano di pi?, ma almeno non rischi di farti centrare da un fesso con la macchina.

Senza contare che dopo 2 ore in strada con una sbk Ducati hai voglia di darle FUOCO.....

Comment

X
                                Working...
                                X