Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Seriamente
Collapse
X
-
Stesso problema qui da me... Andare in strada è troppo pericoloso.. e inutile negarlo, con ste sportive a passeggio non ci vai... ergo rischi la vita ogni uscita! Quindi io è da qualche mese che la moto è con slick e senza targa... Ho pensato al suggerimento di desmoone... un bel multirutto anche 620 tranquillo tranquillo per qualche gitarella... qunidi anche il mio consiglio è tieni botta e metti da parte qualche dindino per una moto stradale super tranquilla...
Comment
-
te offro un ninja 636 e 5000 euro, se accetti vengo su domani mattina
comunque, scherzi a parte, io ci vado 5/6 volte l'anno in pista, e come dice miky, ne vale la pena lo stesso, e non mi importa di vedere i miei amici che escono,fanno 3000 giri, visitano posti bellissimi,ecc ecc, io ho scelto di sclerare fino al giorno che metto piedi in pista, purchp di rimettermi per strada, ho troppa paura
Comment
-
Non fare la caxxata! Per me quando vedi arrivare il furgone del tipo che te la comprerebbe, ti chiedi 100 volte: "Ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o." PENSACI!!!!!
Comment
-
Originally posted by RobyR1# View PostNon fare la caxxata! Per me quando vedi arrivare il furgone del tipo che te la comprerebbe, ti chiedi 100 volte: "Ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o, ma quanto sono s.....o." PENSACI!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostMa sei fuori????????????????????
1) che senso ha l'uso solo pista????
2) quando sei in strada, mica sei in pista, ma te la godi comunque
3) Tienila, poi Te ne penti
4) Tienila
5) Non venderla
..... ma se la vendi poi che fai ??? ne prendi una solo pista ??? e magari pure giapponese ???? secondo me ti penti ..... si sa che la pista ? costosa ma c ? chi non puo permettersi nenache 1 volte all anno..... per esempio i miei amci vanno solo tre giorni di seguito una volta all anno .
Comment
-
giulius non fare cassate!!!!!!! te ne pentirai!!!!! Una volta venduta ti sentirai vuoto, come se ti mancasse una parte di te. Quando poi passi dal posto dove la lasciavi di solito, ti giri e non la vedi ti si spezza il cuore.........se un giorno non mi potrò permettere di tenere una moto per vari motivi, leverei assicurazione e bollo, ma la lascerei sempre con me, l'accarezzerei, la pulirei, ci parlerei, aspettando il momento di poterci risalire su e riprovare le emozioni di una volta...non lo fare!!!!!! Te lo dice uno che è stato 7 mesi senza moto, e la vita non aveva senzo, e dico sul serio, non mi concentravo in niente perchè il mio pensiero andava sempre li. Nella testa avevo solo frizioni aperte e valvole desmodromiche
Comment
-
ESCI.............ABBANDONA QUESTO CORPO...........IO TE LO COMANDO!!!!
ABBANDONA QUEST'ANIMA DEL SIGNORE.........TORNA NEGL'INFERI.........EGLI NON SARA' MAI TUO!!!!!!!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Dove sono............che cosa ? successo....................
Rallegratevi ed esultate egli ? tornato!!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostCon le carene in vtr e se la moto non rotola stai sui 1000 di danni...
... e poi non si deve cadere cribbio!!!
In pi? il costo della pista.. insomma.. certo io continuo ad andarci per? sai che palle sti costi!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostESCI.............ABBANDONA QUESTO CORPO...........IO TE LO COMANDO!!!!
ABBANDONA QUEST'ANIMA DEL SIGNORE.........TORNA NEGL'INFERI.........EGLI NON SARA' MAI TUO!!!!!!!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Dove sono............che cosa ? successo....................
Rallegratevi ed esultate egli ? tornato!!!
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostMa sei fuori????????????????????
2) quando sei in strada, mica sei in pista, ma te la godi comunque
3) Tienila, poi Te ne penti
ora per punizione te ne stai tutta la notte sveglio a pensarci e domani guai a te se hai ancora voglia di stare appiedato
Comment
X
Comment