Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il 1098 prende bastonate....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Alone View PostBEH........
se fosse l'arma totale ci correrebbero e vincerebbero il CIV, il Superstock; il TT, Macao e tutte le corse dove conta + il Manico del motore
x quanto i bicilindrici, anche Aprilia, usati nel CIV, le prendano dai 1000, non vedo nessuno in classifica in sella alla bella 750 suzuki!!!tantomeno nelle altre corse citate x esempio
E comunque io intendevo moto originale, non in configurazione da pista(sono altamente ignorante al riguardo e quindi non saprei proprio cosa argomentare...), quindi non parlavo assolutamente di competizioni ufficiali.
Comment
-
-
-
-
Quello è PAMPERO e quindi sei OT
Chiedo scusa sinceramente a tutti gli utenti del forum per il mio off-topic e per avere scelto di comprare una moto Ducati illudendomi che potesse anche solo avvicinarsi ad una qualsiasi moto di ogni cilindrata prodotta in qualsiasi altra nazione, nella fattispecie il paese del Sol Levante.
In fede
MassimoLast edited by Masso; 09-07-07, 12:04.
Comment
-
Io ho girato con uno col 1098s con termignoni completo ed eprom, rapporti corti per via della 180/55 Dunlop KR e devo dire che sul dritto del Mugello cammina. All'inizio era lì poi in fondo prendeva il limitatore e gli davo qualche metro.
Invece a Monza ho incontrato una 1098s con scarichi originali e mi è sembrata abbastanza ferma.
Un altro Cuba Libre havana 7, grazie
Comment
-
Invece a Monza ho incontrato una 1098s con scarichi originali e mi ? sembrata abbastanza ferma.
Comment
-
X
Comment