Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il 1098 prende bastonate....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    ? il maggiordomo
    e....come dice il buon danilo...l'arma del delitto ? sempre il candelabro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by chiny View Post
      l'arma del delitto ? sempre il candelabro...
      tze... 'sti giovani hanno poca fantasia... coltello di ghiaccio

Comment

• Font Size
        in 6 anni non ho mai trovato un pompone che mi superasse in strada ne in pista ......

e ora massacratemi

Comment

• Font Size
          in 6 anni non ho mai trovato un pompone che mi superasse in strada ne in pista ....
          Per forza....non hai la moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Masso View Post
            Per forza....non hai la moto

venduta 1 settimana fa in attesa di prendere.... non un pompone

Comment

• Font Size
              venduta 1 settimana fa in attesa di prendere.... non un pompone
              OK allora ti massacriamo......

Comment

• Font Size
                Come fa una moto PARI ad una r1 o gsx-r 1000 o cbr a prenderle da un 600/750.
                Non le prende neanche da ferma.
                Bah...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cazsa View Post
                  Bah...
                  E ma devi capire che esiste un mondo parallelo al nostro, fatto di chiacchere e storielle....? il mondo dei chiaccheroni altres? detti motociclisti da bar!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cazsa View Post
                    Bah...
                    beh...io per? il 750 k7 non ci terrei a sfidarlo...nemmeno con una 1098...

quella moto fa un po di paura a tutti mi sa...

150 cv...coppia quasi di un mille 4cil...cavalli tanti e agilit? di un 600...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chiny View Post
                      beh...io però il 750 k7 non ci terrei a sfidarlo...nemmeno con una 1098...

quella moto fa un po di paura a tutti mi sa...

150 cv...coppia quasi di un mille 4cil...cavalli tanti e agilità di un 600...
                      ma qualsiasi moto nelle mani giuste può diventare un arma letale per tutti....il problema è che non si può affermare che un 1098 le prende facilmente da un 600....è una cosa veramente stupida oltre che ottusa e da provincialotto, insomm la descrizione di parecchi elementi itaglioti che ci sono in giro!
                      Last edited by GASte; 07-07-07, 11:10.

Comment

• Font Size
                        mi sa che di birrette ne avete bevute un po troppe......dopo sembrano tutte uguali le moto per questo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GASte View Post
                          ma qualsiasi moto nelle mani giuste pu? diventare un arma letale per tutti....il problema ? che non si pu? affermare che un 1098 le prende facilmente da un 600....? una cosa veramente stupida oltre che ottusa e da provincialotto, insomm la descrizione di parecchi elementi itaglioti che ci sono in giro!
                          quoto su tutto!!
                          a parit? di manico un 600 non pu? competere con una 1098...

ma dico altre due cose...

a parit? di manico in piste come adria, franciacorta, magione non so quanto il 1098 stia davanti al 750 k7...

a parit? di manico in piste come rekkia e mugello...secondo me...il 1098 potrebbe stare davanti al 750 k7...ma non ci giurerei...

coi 600 non credo proprio che ci sia storia!

Comment

• Font Size
                            Ma nn siete ancora stufi di 'ste diatribe............che balle......

Comment

• Font Size
                              Anche io sono del parere che un 750 k07 sia un'arma totale in mano a gente con il manico: peso e manegevolezza quasi da 600, 150Cv cattivi sotto al culo ed una coppia che se non paragonabile a quella di un bicilindrico di pari potenza, non è affatto trascurabile, anzi...
                              Ma arrivare a dire che un 1098 si fa sverniciare come niente fosse da un 600 qualsiasi, siamo proprio a livello patologico!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TheKing View Post
                                Anche io sono del parere che un 750 k07 sia un'arma totale in mano a gente con il manico: peso e manegevolezza quasi da 600, 150Cv cattivi sotto al culo ed una coppia che se non paragonabile a quella di un bicilindrico di pari potenza, non ? affatto trascurabile, anzi...
                                Ma arrivare a dire che un 1098 si fa sverniciare come niente fosse da un 600 qualsiasi, siamo proprio a livello patologico!
                                concordo!!

Comment

X
                                Working...
                                X