Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come fa una moto PARI ad una r1 o gsx-r 1000 o cbr a prenderle da un 600/750.
Non le prende neanche da ferma.
Bah...
E ma devi capire che esiste un mondo parallelo al nostro, fatto di chiacchere e storielle....? il mondo dei chiaccheroni altres? detti motociclisti da bar!
beh...io però il 750 k7 non ci terrei a sfidarlo...nemmeno con una 1098...
quella moto fa un po di paura a tutti mi sa...
150 cv...coppia quasi di un mille 4cil...cavalli tanti e agilità di un 600...
ma qualsiasi moto nelle mani giuste può diventare un arma letale per tutti....il problema è che non si può affermare che un 1098 le prende facilmente da un 600....è una cosa veramente stupida oltre che ottusa e da provincialotto, insomm la descrizione di parecchi elementi itaglioti che ci sono in giro!
ma qualsiasi moto nelle mani giuste pu? diventare un arma letale per tutti....il problema ? che non si pu? affermare che un 1098 le prende facilmente da un 600....? una cosa veramente stupida oltre che ottusa e da provincialotto, insomm la descrizione di parecchi elementi itaglioti che ci sono in giro!
quoto su tutto!!
a parit? di manico un 600 non pu? competere con una 1098...
ma dico altre due cose...
a parit? di manico in piste come adria, franciacorta, magione non so quanto il 1098 stia davanti al 750 k7...
a parit? di manico in piste come rekkia e mugello...secondo me...il 1098 potrebbe stare davanti al 750 k7...ma non ci giurerei...
Anche io sono del parere che un 750 k07 sia un'arma totale in mano a gente con il manico: peso e manegevolezza quasi da 600, 150Cv cattivi sotto al culo ed una coppia che se non paragonabile a quella di un bicilindrico di pari potenza, non è affatto trascurabile, anzi...
Ma arrivare a dire che un 1098 si fa sverniciare come niente fosse da un 600 qualsiasi, siamo proprio a livello patologico!
Anche io sono del parere che un 750 k07 sia un'arma totale in mano a gente con il manico: peso e manegevolezza quasi da 600, 150Cv cattivi sotto al culo ed una coppia che se non paragonabile a quella di un bicilindrico di pari potenza, non ? affatto trascurabile, anzi...
Ma arrivare a dire che un 1098 si fa sverniciare come niente fosse da un 600 qualsiasi, siamo proprio a livello patologico!
Comment