Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate ma se nella prova di quelche giornale non ricordo bene...... le prendeva perfino r1 dal 1098...... e adesso tutto dun colpo ? fermo ??? non ? che era depotenziata a 34cv ???
tutto queso si spiega in poche parole... la gente fa prima a screditare cio che ? di tradizione screditare, piuttosto di aprire un ***** di giornale, leggere assimilare e poi provare di propria mano!
le parole che ho impegnato sono un po di piu di quelle che avevo dichiarato!
fatto sta, che la ducati ha fatto una moto eccezionale, chi non se la puo permettere come le sbk ducati passate; fa prima a disprezzarle e a lodare le confetture dei fagiolini cirio che si ritrovano sotto al sedere, con apriscatole 40 mila giri!!!
quando ce vo ce vo... non mi sfogo mai cerco di capire e stare zitto, ma che un palo senza coppia, stia d'avanti ad un 1098 bicilindrico desmodromico mi fa correre in bagno!
sul discorso dei 600 jap credo che quello che dice mikiff sia vero!!!!!
in pista a parita di pilota e con basilari modifiche il 600 forse va un pelino meglio....
PERO' IL GSX750R credo che al vostro 1098 faccia vedere i Sorci VERDI!!!!!
e non solo al 1098
senza ombra di dubbio... che risate che mi faccio sotto al casco sul dritto...
che il 600 vada di piu... la vedo dura...
tutto queso si spiega in poche parole... la gente fa prima a screditare cio che ? di tradizione screditare, piuttosto di aprire un ***** di giornale, leggere assimilare e poi provare di propria mano!
le parole che ho impegnato sono un po di piu di quelle che avevo dichiarato!
fatto sta, che la ducati ha fatto una moto eccezionale, chi non se la puo permettere come le sbk ducati passate; fa prima a disprezzarle e a lodare le confetture dei fagiolini cirio che si ritrovano sotto al sedere, con apriscatole 40 mila giri!!!
quando ce vo ce vo... non mi sfogo mai cerco di capire e stare zitto, ma che un palo senza coppia, stia d'avanti ad un 1098 bicilindrico desmodromico mi fa correre in bagno!
sul fatto dei giornali hai pienamente ragione ma sul fatto che uno non possa permettersi una ducati e la disprezza mi fa sorridere...
come se dicessi che la lamborghini ? un bidone perche non me la posso permettere... mi piacerebbe conoscerlo uno cosi..
io non Vaneggio 750 Powerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Dino, prendo Te come esempio ma vale per tutti, ME per primo
TU vai in un conce e prendi un 600 (uno qualsiasi, non importa)
poi SEMPRE TU, vai da un D STORE e prendi un 999
Le moto sono originali e nuove entrambe, uscite dal Conce come Mamma Le ha fatte
BENE:
SEMPRE TU decidi una pista che non sia un kartodromo da minimoto, Le porti l? e sempre TU ci fai un po' di giri a MANETTA (la Tua ovviamente)... poi, alla fine si guardano i tempi e quando Ti rendi conto che non sono minimamente paragonabili...
TI ASPETTO CON UN BARILE DI BIRRA, ed andiamo a far baldoria
Ovviamente, visto che avevi torto.... LA BIRRA la paghi...... TU!!!!
sul discorso dei 600 jap credo che quello che dice mikiff sia vero!!!!!
in pista a parita di pilota e con basilari modifiche il 600 forse va un pelino meglio....
PERO' IL GSX750R credo che al vostro 1098 faccia vedere i Sorci VERDI!!!!!
e non solo al 1098
Vale lo stesso discorso moto originali, stesso pilota = No Way
sul fatto dei giornali hai pienamente ragione ma sul fatto che uno non possa permettersi una ducati e la disprezza mi fa sorridere...
come se dicessi che la lamborghini ? un bidone perche non me la posso permettere... mi piacerebbe conoscerlo uno cosi..
anch'io sorrido quando vedo una cosa del genere... ma "disprezzare" sta diciamo cosi alla buona...perche non ? una cosa che nasce dall odio, ma piu da invidia e/o disprezzo per i prodotti italiani in se!
non dico una belinata... ne dico poche e sul forum evito di farlo; ma sai quanta gente sento criticare altri con porsche o ferrari, quando come esseri umani qualunque si fanno la coda insieme a gente che non spende piu di 5000 euro per una macchina!?!?
ora tu stasera mi hai trovato in un momento di attriti rotatori per via della stanchezza accumulata e per il troppo lavoro dietro all assemblaggio di moto honda e yamaha... per lo piu scooter e ti chiedo scusa se posso sembrare antipatico, perche credo e spero di non esserlo.
ad ogni modo sono uno che di moto ne ho viste e provate tante... ho un monster 1000 che per me ? gia sufficiente per le mie capacita proporzionate all uso che ne devo fare in strada... per la pista anch'io opterei per una 4 cilindri 600, semplice, divertente, intuittiva gestibile economicamente. ma di certo non all altezza di una mille bicilindrica con 4 valvole testastretta coppabassa!
e sempre a mio parere... quindi discutibile a parere di altri.. un 600 jappo non sta d'avanti nemmeno ad un 999 my 2005 e forse nemmeno my 2004.... le versioni precedenti con ciclistica campata per via del forcellone posteriore... forse forse in percorrenza di curva, ma non dicerto in uscita e sul rettilineo, visto le diverse coppie!!
anch'io sorrido quando vedo una cosa del genere... ma "disprezzare" sta diciamo cosi alla buona...perche non ? una cosa che nasce dall odio, ma piu da invidia e/o disprezzo per i prodotti italiani in se!
non dico una belinata... ne dico poche e sul forum evito di farlo; ma sai quanta gente sento criticare altri con porsche o ferrari, quando come esseri umani qualunque si fanno la coda insieme a gente che non spende piu di 5000 euro per una macchina!?!?
ora tu stasera mi hai trovato in un momento di attriti rotatori per via della stanchezza accumulata e per il troppo lavoro dietro all assemblaggio di moto honda e yamaha... per lo piu scooter e ti chiedo scusa se posso sembrare antipatico, perche credo e spero di non esserlo.
ad ogni modo sono uno che di moto ne ho viste e provate tante... ho un monster 1000 che per me ? gia sufficiente per le mie capacita proporzionate all uso che ne devo fare in strada... per la pista anch'io opterei per una 4 cilindri 600, semplice, divertente, intuittiva gestibile economicamente. ma di certo non all altezza di una mille bicilindrica con 4 valvole testastretta coppabassa!
e sempre a mio parere... quindi discutibile a parere di altri.. un 600 jappo non sta d'avanti nemmeno ad un 999 my 2005 e forse nemmeno my 2004.... le versioni precedenti con ciclistica campata per via del forcellone posteriore... forse forse in percorrenza di curva, ma non dicerto in uscita e sul rettilineo, visto le diverse coppie!!
anch'io sorrido quando vedo una cosa del genere... ma "disprezzare" sta diciamo cosi alla buona...perche non ? una cosa che nasce dall odio, ma piu da invidia e/o disprezzo per i prodotti italiani in se!
non dico una belinata... ne dico poche e sul forum evito di farlo; ma sai quanta gente sento criticare altri con porsche o ferrari, quando come esseri umani qualunque si fanno la coda insieme a gente che non spende piu di 5000 euro per una macchina!?!?
ora tu stasera mi hai trovato in un momento di attriti rotatori per via della stanchezza accumulata e per il troppo lavoro dietro all assemblaggio di moto honda e yamaha... per lo piu scooter e ti chiedo scusa se posso sembrare antipatico, perche credo e spero di non esserlo.
ad ogni modo sono uno che di moto ne ho viste e provate tante... ho un monster 1000 che per me ? gia sufficiente per le mie capacita proporzionate all uso che ne devo fare in strada... per la pista anch'io opterei per una 4 cilindri 600, semplice, divertente, intuittiva gestibile economicamente. ma di certo non all altezza di una mille bicilindrica con 4 valvole testastretta coppabassa!
e sempre a mio parere... quindi discutibile a parere di altri.. un 600 jappo non sta d'avanti nemmeno ad un 999 my 2005 e forse nemmeno my 2004.... le versioni precedenti con ciclistica campata per via del forcellone posteriore... forse forse in percorrenza di curva, ma non dicerto in uscita e sul rettilineo, visto le diverse coppie!!
ma va figurati... non mi sei sembrato antipatico..quei personaggi non vanno a genio neanche a me.. io non disprezzo ducati, anzi, non ne sono affascinato come posso esserlo della bimota... o delle japp.. il 600 di certo non sta davanti, ma secondo me il 750 si, parlo di prestazioni di motore, sinceramente tutti quelli che ho trovato li ho passati senza problemi, (parlo di rettilineo) e non uscivo piu forte..
Comment