Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il 1098 prende bastonate....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma che state a dì!!!!!!!

quando un 600 jappo entra in coippia a 18.524 giri nun ce n'è piu' x nessuno!!!!!!! buuahuahuahuahuahuahuahuahuahuhauhahauhauhauhuaha! !!!
    Last edited by MaxEnemy; 07-07-07, 12:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by chiny View Post
      quoto su tutto!!
      a parit? di manico un 600 non pu? competere con una 1098...

ma dico altre due cose...

a parit? di manico in piste come adria, franciacorta, magione non so quanto il 1098 stia davanti al 750 k7...

a parit? di manico in piste come rekkia e mugello...secondo me...il 1098 potrebbe stare davanti al 750 k7...ma non ci giurerei...

coi 600 non credo proprio che ci sia storia!
      Chiny mi hai anticipato nulla da aggiungere !

Originally posted by TheKing View Post
      Anche io sono del parere che un 750 k07 sia un'arma totale in mano a gente con il manico: peso e manegevolezza quasi da 600, 150Cv cattivi sotto al culo ed una coppia che se non paragonabile a quella di un bicilindrico di pari potenza, non ? affatto trascurabile, anzi...
      Ma arrivare a dire che un 1098 si fa sverniciare come niente fosse da un 600 qualsiasi, siamo proprio a livello patologico!
      Quoto in toto!

Amen!

Comment

• Font Size
        Last edited by marcus; 07-07-07, 13:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcus View Post

Comment

• Font Size
            sono i soliti discorsi che si sentono sempre

Comment

• Font Size
              bel vespaio......eh?
              io ero solo........

ma son bravi ragazzi....gli dà solo alla testa una 0,4 di birra!
              Last edited by gabmamb; 07-07-07, 15:06.

Comment

• Font Size
                Bel lavoro Gaby...un'altro 3d come questo e.................

Comment

• Font Size
                  E se cambiaste pusher?!?!

Comment

• Font Size
                    Al di la, del 1098, ci sono certe piste (parlando di moto stock in entrambi i casi) dove i 600 vanno, in termini di tempi sul giro, come i 1000 e anche meglio.... se vedete la gara di coppa italia di domenica a magione le R6 stock in qualifica hanno girato in 1:12 netto.... che ? un tempo mostruoso! E il record precedente era 1:12,4 fatto da una R1 stock da Manu99 l'anno scorso, uno che piano non va di certo e che con i 600 stock girava pochissimi decimi piu lento, mi pare....

E volendo fare riferimento ad una pista piu veloce come il mugello, quest'anno Paoloni nella R6 cup ha fatto 1:59,8 in gara, meglio anche di qualcuno della stock 1000.....

Comment

• Font Size
                      la mia va piu' del 1098s e quasi sicuramente va di piu' della futura 1098r

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabmamb View Post
                        bel vespaio......eh?
                        io ero solo........

ma son bravi ragazzi....gli d? solo alla testa una 0,4 di birra!
                        se ? cosi...la prossima volta fagli bere SOLO e AL MASSIMO UNO E UNO SOLO bicchiere di aranciata annaffiata con un po d' acqua...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Dino, prendo Te come esempio ma vale per tutti, ME per primo

TU vai in un conce e prendi un 600 (uno qualsiasi, non importa)
                          poi SEMPRE TU, vai da un D STORE e prendi un 999

Le moto sono originali e nuove entrambe, uscite dal Conce come Mamma Le ha fatte

BENE:

SEMPRE TU decidi una pista che non sia un kartodromo da minimoto, Le porti l? e sempre TU ci fai un po' di giri a MANETTA (la Tua ovviamente)... poi, alla fine si guardano i tempi e quando Ti rendi conto che non sono minimamente paragonabili...

TI ASPETTO CON UN BARILE DI BIRRA, ed andiamo a far baldoria

Ovviamente, visto che avevi torto.... LA BIRRA la paghi...... TU!!!!

ti do' ragione al 100%100.... pero' se prendi il 750 suzuki io (credo) che personalmente farei un pelino meglio con quella moto che non con ducati anche se va tanto forte non lo metto in dubbio!!!!! ANZI!!!!

p.s. la birra te la offro quando vuoi scrivo perch? mi piace parlare di moto senza denigrare nessuno ci mancgerebbe!!!! dopo la mia amata GSX1000R infatti vorrei avere in garage la 1098 pero' la money non me lo permette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Comment

• Font Size
                            Originally posted by PantahVeleno View Post
                            E se cambiaste pusher?!?!
                            Per una volta che fumano il giusto falli divert?

Comment

• Font Size
                              il 1098 come prestazione le d? a tutte le 600 jap anche solo velocisticamente su strada le prende da tutte le 1000 e rimanne da vedere alcune cose sulla 750...
                              Poi in pista il 1098 si guida una favola non regge comunque il passo di una 1000 jap recente ,una 1098 ? una moto da pista una mille jap non del tutto.
                              Se prepari una 1000 jap sospensione ecc addio 1098 ......
                              La 1098 ? un bicilindrico e le prender? sempre come prestazioni assolute.
                              Ma a chi importa delle prestazioni assolute?
                              A chi piace il bicilindrico deve piacere la coppia e quel tipo di guida la strettezza tra le gambe ed il rumore
                              Le prestazioni in se per s? lasciatele al bar ed ai giornali......

Comment

• Font Size
                                Alleluia...................... vi siete calmati finlmente.....

Comment

X
                                Working...
                                X