Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh che il 1098 possa farsele suonare da un 600 jappo mi sa troppo da Zelig, ma domenica scorsa al SantaMonica posso garantirvi che tra un po' se le prendeva da un (credo) ss900 completamente rifatto che all'uscita della Misano riusciva a stargli attaccato a un metro dal culo
beh che il 1098 possa farsele suonare da un 600 jappo mi sa troppo da Zelig, ma domenica scorsa al SantaMonica posso garantirvi che tra un po' se le prendeva da un (credo) ss900 completamente rifatto che all'uscita della Misano riusciva a stargli attaccato a un metro dal culo
si si, perch? non ho girato con la mia SS350 altrimenti erano caxxi!
si si, perch? non ho girato con la mia SS350 altrimenti erano caxxi!
eh maBBaffancucu' eccone un altro che sulla carena ha scritta una cosa e "tra le gambe" un'altra...
12 minuti buoni ci ho messo a passare quel pirlone di Gegio e il suo "quasi" ss400
e poi non vale tu il SantaMonica gia' lo conoscevi
PS: comunque per la cronaca il mio amico e' z@co e il suo "coso" e' Uragano Milla
ragazzi adesso state esagerando che un 600 va via ad un 1098 nn esiste!! (sempre a parita' di pilota) per il 750 inizio ad avere qualche perplessita', secondo me dipende dalla pista.
io vedo che col mio 999 originale nelle pistine come adria franciacorta e leluc i 600 nn li vedo nemmeno e i 1000 nn riescono ad andare via nei rettilinei (ovvio nn sono rettilinei di 1km se no mi danno di sicuro)
Poi ci sono anche quelli che ti passano col 600 ma li si parla di gente col manico
? quanto emerso ieri sera durante una amichevole, si fa per dire , birretta in compagnia da amici, del forum, jap!
ebbene sostengono che il 1098S prende le bastonate dalle 600 jap, nn va nu cazz di motore, ha un cambio schifoso e.....uhm c'era un'altra cosuccia che ora nn ricordo....
ah, inoltre, un'altra chicca, le mv (tutte) sono fatte con materiali particolari e nobili che ne giustificano il prezzo elevato, diversamente dalle ducati.....
nn potevo stare zitto....
Quando sento puttanate del genere vado a farmi quattro passi...con certi essere monocellulari ? meglio non mettersi nemmeno a discutere.....
sul discorso dei 600 jap credo che quello che dice mikiff sia vero!!!!!
in pista a parita di pilota e con basilari modifiche il 600 forse va un pelino meglio....
PERO' IL GSX750R credo che al vostro 1098 faccia vedere i Sorci VERDI!!!!!
e non solo al 1098
prova chiedere a valgio come v? il 1098 ! lui ha un 750........
Comment