Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arrow per ducati 1098

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    arrow per ducati 1098

    dopo aver visto il prezzo degli akrapovic alquanto altissimo mi sono orientato verso questi scarichi che mi piacciono un sacco (non prendo i termi per provare qualcosa di nuovo e diverso)

    qualcuno sa quanto viene il completo?

    e se qualcuno sa dirmi se il completo ? ommologato? da quello che dicono loro sulla descrizione dicono di si ma mi sembra strano visto che i termignoni per avere il completo omologato bisogna prendere i terminali in titanio omologati e poi prendere a parte i collettori!!!!

    se qualcuno sa qualcosa in piu' mi dica altrimenti prendo i termignoni

    qui vi metti il sito





    vi ringrazio spero che mi illuminiate

  • Font Size
    #2
    fai davvero bene sono bellissimi ,gli akra di piu ma costano un mare ,i termignoni non li prenderei mai praticamenti uguali agli originali che senso ha

    Comment


    • Font Size
      #3
      A vederli così sono bellim sarebbe bello vederli sulla moto.

      Ma la foto sul catalogo è alla rovescia

      Comment


      • Font Size
        #4
        qua trovi tutto, foto e prezzi

        Comment


        • Font Size
          #5
          belli.. io ai tempi avevo montato gli arrow sul 996 (quando ancora non c'era la necessità del dbkiller).... sound da paura e resa + che buona

          Comment


          • Font Size
            #6
            non sono male bisognerebbe vederli montati..............

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pepponezx10r View Post
              fai davvero bene sono bellissimi ,gli akra di piu ma costano un mare ,i termignoni non li prenderei mai praticamenti uguali agli originali che senso ha
              x la resa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gio80 View Post
                non sono male bisognerebbe vederli montati..............
                Io li ho visti montati sulla ducati 1098 degli amici di omniaracing...mha sinceramente a me non piacciono....poi i gusti son gusti...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alone View Post
                  x la resa
                  se fosse per la resa perche in stock nel team ufficiale montano completo akra ,sara per la resa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    attirano anche me, soprattutto per l'omologazione... ma mi sa che alla fine rimarrò sui termi... sulla ducati sono la morte sua

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pepponezx10r View Post
                      se fosse per la resa perche in stock nel team ufficiale montano completo akra ,sara per la resa
                      infatti nello stock usano Akra + software centralina appositamente sviluppato + motore ottimizzato...se metti un akra , coi collettori sdoppiati da 74mm alla mia 1098 di serie , fino a 7000 giri la spingi e poi ti spara!!
                      ah. alla gara IDM (il civ tedesco) che ho visto al Nurburgring il 24 giugno, nella dirittura d'arrivo le 1098s con akra e anche con termignoni, tenevano affiancate le r1'07 e gsx '06 fino alla staccata....le k7 le passavano alla staccata!!
                      Last edited by Alone; 06-07-07, 10:08.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ecco le foto degli scarichi montati su moto che fa il civ










                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Visti dal vivo a Valle.... uno spettacolo!!!!!!! i collettori hanno una sezione che fa paura, veramente enorme (forse un filino esagerati) come resa doverbbero andare bene visto come viaggiava sul dritto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io gli akra. li ho visti dal vivo, ma in carbonio ..... uno spettacolo..........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              oddio...? ferma ai lati della pista!!!

                              andava troppo?????




                              Comment

                              X
                              Working...
                              X