salve ragazzi, ma il 749R lo scarico di serie e un termignoni, perche sto aquistando il 749R e mi hanno detto che lo scarico termignoni e di serie e ti danno anche la centralina.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info su 749R
Collapse
X
-
-
Originally posted by TONY74 View Postsalve ragazzi, ma il 749R lo scarico di serie e un termignoni, perche sto aquistando il 749R e mi hanno detto che lo scarico termignoni e di serie e ti danno anche la centralina.
Comment
-
Originally posted by ciporex View PostNon mi risulta.
Il 999R aveva il terminale e i filtri in dotazione il 749R no. Almeno io ne ho avuto uno personale e ne ho venduti 4 tutti senza scarico.
Idem per il 999S
Idem per il 1098S (anche se solo i terminali e non il completo)
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostCipo, quando ho preso io il MY04 (nel 07/2005), mi hanno dato nel prezzo anche scarico filtro e centralina
Idem per il 999S
Idem per il 1098S (anche se solo i terminali e non il completo)
Comment
-
Originally posted by Alone View Postte forse parli di sconti accessori ricevuti nella trattativa...cio' non vuol dire che fossero di serie...ad esempio , di serie, solo la 1098 tricolore da' i finali termignoni carbonio e la centralina col filtro racing
Ma comunque, nell'ultimo periodo quello che ho visto ? che ? diventata consuetudine (aiuta a vendere meglio )
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostS?, intendevo quello
Ma comunque, nell'ultimo periodo quello che ho visto ? che ? diventata consuetudine (aiuta a vendere meglio )
io regalo un casco mica significa che il 1098 ? fornito con il casco.,.....
Comment
-
-
-
Originally posted by ciporex View Postp.s.
o ma sta moto l'hai rimontata o no
La 749R ha ritornato!!!!
Oh fatto solo una sortida in pista e per ora tutto va bene
Ma sono ancora apreensivo de darle molto gas e fazerla girare in alti rpm con paura che si rompa
Secondo ti lo posso fare?
Comment
X
Comment