Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

termignoni sulla 1098 base

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    toledo, ma tu hai quelli in titanio? mi mandi delle foto?

Comment

• Font Size
      anche la mia con gli originali si spegne superati i 100? mi hanno detto che hanno cambiato la centralina ma lo fa lo stesso, ora è di nuovo in officina e i meccanici sono in attesa che da bologna dicano cosa fare, comunque il meccanico mi ha detto che montando i termignoni il problema si risolve. Bah!! per ora sono senza moto in attesa che risolvano il problema

Comment

• Font Size
        Originally posted by pepponezx10r View Post
        aggiungo che la moto da originale era perfetta dopo il montaggio del kit ha dato questi problemi ,soluzione il perito ducati ha detto che devono cambiare la centralina del kit ,ricorda che le cazzate io non le dico , con voi parlare e una causa persa tutti uguali
        Tutti uguali direi di no, solo uno ti ha risposto in quel modo

Comment

• Font Size
          Originally posted by klimt View Post
          anche la mia con gli originali si spegne superati i 100? mi hanno detto che hanno cambiato la centralina ma lo fa lo stesso, ora ? di nuovo in officina e i meccanici sono in attesa che da bologna dicano cosa fare, comunque il meccanico mi ha detto che montando i termignoni il problema si risolve. Bah!! per ora sono senza moto in attesa che risolvano il problema

Queste cose dette dai meccanici mi sembrano solo modi per vendere gli scarichi, ma porca eva la moto uno la paga fior di quattrini e deve andare bene anche da originale punto e basta

Comment

• Font Size
            giusto! infatti io ho detto che la moto non la ritiro fino a quando non risolvono...poi se metto i termi deve essere per scelta e certo non farò ora

Comment

• Font Size
              un mio amico l'ha ritirata stamattina!
              Termignoni in titanio omologati con centralina e filtri a parer suo la moto guadagna parecchio in cavalleria!!
              Problemi nessuno neanche con l'originale!

Comment

• Font Size
                io volevo sapere con quelli in carbonio come va

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pepponezx10r View Post
                  aggiungo che la moto da originale era perfetta dopo il montaggio del kit ha dato questi problemi ,soluzione il perito ducati ha detto che devono cambiare la centralina del kit ,ricorda che le cazzate io non le dico , con voi parlare e una causa persa tutti uguali
                  Io direi di non generalizzare, e di non sgasare troppo

Ciporex (DUCATI ANCONA), sicuramente ne ha sentite fino troppe di inesattezze, o di discorsi campati l? e magari ne ? un po' stufo

Vuoi un esempio??? C'? un 3d sulla D16, sta venendo fuori che ? una cagata anni 80 .... Mentre invece l'NR ? da sempre una cosa futuristica, all'avanguardia, etc...

I ducatisti sono talebani????? Mah....

io volevo sapere con quelli in carbonio come va
                  l'S va alla grande, il Base credo IDEM

Comment

• Font Size
                    Originally posted by imperator View Post
                    toledo, ma tu hai quelli in titanio? mi mandi delle foto?
                    No, carbonio con DB estraibili... Collettori originali (con valvola, per capirci)

Comment

• Font Size
                      Vuoi un esempio??? C'è un 3d sulla D16, sta venendo fuori che è una cagata anni 80 .... Mentre invece l'NR è da sempre una cosa futuristica, all'avanguardia, etc..

Klimt hai tutta la mia solidarietà ma questo è il brutto dei forum, uno chiede una cosa e gli rispondono in tre cose interessanti e in 30 con puttanate a sproposito

Fossi in te mi farei sistemare la moto ORIGINALE, poi fatto il lavoro (se puoi) prenditi i Termi omologati, tra un po' quelli non omologati non potranno neanche girare in pista
                      Last edited by Masso; 04-07-07, 15:14.

Comment

• Font Size
                        infatti è quello che sto facendo...per i termignoni non so poi vedo

Comment

• Font Size
                          Solo altri 1000 €uro per sperare di tenere la moto accesa???

Comment

• Font Size
                            A quanto mi risulta, detto da amici che hanno la 1098 e 1098S, il problema dello spegnimento sarebbe dato no tanto da scarichi o centraline ma, bensì, dai tenditori delle cinghie!!!Infatti con un caro amico che ha la 1098 "normale" gialla, è capitato di arrivare al semaforo e, in fase di decellerazione con velocità prossima allo zero, la moto si spegne!!!pare risolvano il problema in garanzia dopo il primo tagliando!!!

Comment

• Font Size
                              ineffetti è quello che succede a me, solo che dopo il primo tagliando lo fa ancora...che palle!!

Comment

• Font Size
                                qualcuno ha montato sulla 1098 base i termignoni (solo i terminali con centralina, per intenderci quelli da 1.098.00 ?) cos cambia? ? vero che non c'? pi? il problema dello spegnimento a caldo? il rombo ? molto pi? profondo? e sopratutto cosa avete pagato compreso il montaggio?
                                grazie

Ho montato io, subito quando la moto e arrivata in officina. Non ho fato neanche un chilometro con originali. Ho fatto 800 km e si e spenta una volta sola, ma ho visto he succede a tutti, 1098, 1098S, solo terminali, completto, originale... e sono quasi sicuro che si tratta di problemi con la centralina.
                                Con i Termi si sente bene, ma quallo che mi manca e rumore di frizione. Appena torno delle ferie, monto frizione di 998R.

Comment

X
                                Working...
                                X