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termignoni sulla 1098 base

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    #16
    toledo, ma tu hai quelli in titanio? mi mandi delle foto?

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      #17
      anche la mia con gli originali si spegne superati i 100? mi hanno detto che hanno cambiato la centralina ma lo fa lo stesso, ora è di nuovo in officina e i meccanici sono in attesa che da bologna dicano cosa fare, comunque il meccanico mi ha detto che montando i termignoni il problema si risolve. Bah!! per ora sono senza moto in attesa che risolvano il problema

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        #18
        Originally posted by pepponezx10r View Post
        aggiungo che la moto da originale era perfetta dopo il montaggio del kit ha dato questi problemi ,soluzione il perito ducati ha detto che devono cambiare la centralina del kit ,ricorda che le cazzate io non le dico , con voi parlare e una causa persa tutti uguali
        Tutti uguali direi di no, solo uno ti ha risposto in quel modo

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          #19
          Originally posted by klimt View Post
          anche la mia con gli originali si spegne superati i 100? mi hanno detto che hanno cambiato la centralina ma lo fa lo stesso, ora ? di nuovo in officina e i meccanici sono in attesa che da bologna dicano cosa fare, comunque il meccanico mi ha detto che montando i termignoni il problema si risolve. Bah!! per ora sono senza moto in attesa che risolvano il problema

          Queste cose dette dai meccanici mi sembrano solo modi per vendere gli scarichi, ma porca eva la moto uno la paga fior di quattrini e deve andare bene anche da originale punto e basta

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            #20
            giusto! infatti io ho detto che la moto non la ritiro fino a quando non risolvono...poi se metto i termi deve essere per scelta e certo non farò ora

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              #21
              un mio amico l'ha ritirata stamattina!
              Termignoni in titanio omologati con centralina e filtri a parer suo la moto guadagna parecchio in cavalleria!!
              Problemi nessuno neanche con l'originale!

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                #22
                io volevo sapere con quelli in carbonio come va

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                  #23
                  Originally posted by pepponezx10r View Post
                  aggiungo che la moto da originale era perfetta dopo il montaggio del kit ha dato questi problemi ,soluzione il perito ducati ha detto che devono cambiare la centralina del kit ,ricorda che le cazzate io non le dico , con voi parlare e una causa persa tutti uguali
                  Io direi di non generalizzare, e di non sgasare troppo

                  Ciporex (DUCATI ANCONA), sicuramente ne ha sentite fino troppe di inesattezze, o di discorsi campati l? e magari ne ? un po' stufo

                  Vuoi un esempio??? C'? un 3d sulla D16, sta venendo fuori che ? una cagata anni 80 .... Mentre invece l'NR ? da sempre una cosa futuristica, all'avanguardia, etc...

                  I ducatisti sono talebani????? Mah....

                  Originally posted by klimt View Post
                  io volevo sapere con quelli in carbonio come va
                  l'S va alla grande, il Base credo IDEM

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                    #24
                    Originally posted by imperator View Post
                    toledo, ma tu hai quelli in titanio? mi mandi delle foto?
                    No, carbonio con DB estraibili... Collettori originali (con valvola, per capirci)

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                      #25
                      Vuoi un esempio??? C'è un 3d sulla D16, sta venendo fuori che è una cagata anni 80 .... Mentre invece l'NR è da sempre una cosa futuristica, all'avanguardia, etc..


                      Klimt hai tutta la mia solidarietà ma questo è il brutto dei forum, uno chiede una cosa e gli rispondono in tre cose interessanti e in 30 con puttanate a sproposito

                      Fossi in te mi farei sistemare la moto ORIGINALE, poi fatto il lavoro (se puoi) prenditi i Termi omologati, tra un po' quelli non omologati non potranno neanche girare in pista
                      Last edited by Masso; 04-07-07, 15:14.

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                        #26
                        infatti è quello che sto facendo...per i termignoni non so poi vedo

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                          #27
                          Solo altri 1000 €uro per sperare di tenere la moto accesa???

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                            #28
                            A quanto mi risulta, detto da amici che hanno la 1098 e 1098S, il problema dello spegnimento sarebbe dato no tanto da scarichi o centraline ma, bensì, dai tenditori delle cinghie!!!Infatti con un caro amico che ha la 1098 "normale" gialla, è capitato di arrivare al semaforo e, in fase di decellerazione con velocità prossima allo zero, la moto si spegne!!!pare risolvano il problema in garanzia dopo il primo tagliando!!!

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                            • Font Size
                              #29
                              ineffetti è quello che succede a me, solo che dopo il primo tagliando lo fa ancora...che palle!!

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                                #30
                                Originally posted by klimt View Post
                                qualcuno ha montato sulla 1098 base i termignoni (solo i terminali con centralina, per intenderci quelli da 1.098.00 ?) cos cambia? ? vero che non c'? pi? il problema dello spegnimento a caldo? il rombo ? molto pi? profondo? e sopratutto cosa avete pagato compreso il montaggio?
                                grazie

                                Ho montato io, subito quando la moto e arrivata in officina. Non ho fato neanche un chilometro con originali. Ho fatto 800 km e si e spenta una volta sola, ma ho visto he succede a tutti, 1098, 1098S, solo terminali, completto, originale... e sono quasi sicuro che si tratta di problemi con la centralina.
                                Con i Termi si sente bene, ma quallo che mi manca e rumore di frizione. Appena torno delle ferie, monto frizione di 998R.

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