toledo, ma tu hai quelli in titanio? mi mandi delle foto?
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termignoni sulla 1098 base
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anche la mia con gli originali si spegne superati i 100? mi hanno detto che hanno cambiato la centralina ma lo fa lo stesso, ora è di nuovo in officina e i meccanici sono in attesa che da bologna dicano cosa fare, comunque il meccanico mi ha detto che montando i termignoni il problema si risolve. Bah!! per ora sono senza moto in attesa che risolvano il problema
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Originally posted by pepponezx10r View Postaggiungo che la moto da originale era perfetta dopo il montaggio del kit ha dato questi problemi ,soluzione il perito ducati ha detto che devono cambiare la centralina del kit ,ricorda che le cazzate io non le dico , con voi parlare e una causa persa tutti uguali
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Originally posted by klimt View Postanche la mia con gli originali si spegne superati i 100? mi hanno detto che hanno cambiato la centralina ma lo fa lo stesso, ora ? di nuovo in officina e i meccanici sono in attesa che da bologna dicano cosa fare, comunque il meccanico mi ha detto che montando i termignoni il problema si risolve. Bah!! per ora sono senza moto in attesa che risolvano il problema
Queste cose dette dai meccanici mi sembrano solo modi per vendere gli scarichi, ma porca eva la moto uno la paga fior di quattrini e deve andare bene anche da originale punto e basta
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un mio amico l'ha ritirata stamattina!
Termignoni in titanio omologati con centralina e filtri a parer suo la moto guadagna parecchio in cavalleria!!
Problemi nessuno neanche con l'originale!
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Originally posted by pepponezx10r View Postaggiungo che la moto da originale era perfetta dopo il montaggio del kit ha dato questi problemi ,soluzione il perito ducati ha detto che devono cambiare la centralina del kit ,ricorda che le cazzate io non le dico , con voi parlare e una causa persa tutti uguali
Ciporex (DUCATI ANCONA), sicuramente ne ha sentite fino troppe di inesattezze, o di discorsi campati l? e magari ne ? un po' stufo
Vuoi un esempio??? C'? un 3d sulla D16, sta venendo fuori che ? una cagata anni 80 .... Mentre invece l'NR ? da sempre una cosa futuristica, all'avanguardia, etc...
I ducatisti sono talebani????? Mah....
Originally posted by klimt View Postio volevo sapere con quelli in carbonio come va
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Vuoi un esempio??? C'è un 3d sulla D16, sta venendo fuori che è una cagata anni 80 .... Mentre invece l'NR è da sempre una cosa futuristica, all'avanguardia, etc..
Klimt hai tutta la mia solidarietà ma questo è il brutto dei forum, uno chiede una cosa e gli rispondono in tre cose interessanti e in 30 con puttanate a sproposito
Fossi in te mi farei sistemare la moto ORIGINALE, poi fatto il lavoro (se puoi) prenditi i Termi omologati, tra un po' quelli non omologati non potranno neanche girare in pistaLast edited by Masso; 04-07-07, 15:14.
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A quanto mi risulta, detto da amici che hanno la 1098 e 1098S, il problema dello spegnimento sarebbe dato no tanto da scarichi o centraline ma, bensì, dai tenditori delle cinghie!!!Infatti con un caro amico che ha la 1098 "normale" gialla, è capitato di arrivare al semaforo e, in fase di decellerazione con velocità prossima allo zero, la moto si spegne!!!pare risolvano il problema in garanzia dopo il primo tagliando!!!
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Originally posted by klimt View Postqualcuno ha montato sulla 1098 base i termignoni (solo i terminali con centralina, per intenderci quelli da 1.098.00 ?) cos cambia? ? vero che non c'? pi? il problema dello spegnimento a caldo? il rombo ? molto pi? profondo? e sopratutto cosa avete pagato compreso il montaggio?
grazie
Ho montato io, subito quando la moto e arrivata in officina. Non ho fato neanche un chilometro con originali. Ho fatto 800 km e si e spenta una volta sola, ma ho visto he succede a tutti, 1098, 1098S, solo terminali, completto, originale... e sono quasi sicuro che si tratta di problemi con la centralina.
Con i Termi si sente bene, ma quallo che mi manca e rumore di frizione. Appena torno delle ferie, monto frizione di 998R.
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